8 anni fa
dipende da cosa intendi per "buon motivo"Quotato da esperanzadescobar,peccato che con i trans un solo buon motivo,non basta 😄Quotato da girasole29,a volte soddisfare una propria curiosità, può essere considerato un buon motivoQuotato da esperanzadescobar,è ma bisogna avere dei buoni motivi 😄 😄Quotato da Fox1983,L’ho preso dietro più volte da dei trans
Mi piace molto
Ve lo consiglio
8 anni fa
Io una persona così l'ho trovata..
8 anni fa
dopo anni di indecisione ho provato e.... dovevo decidermi prima
7 anni fa
io lo gia preso e molto molto grosso 28cm e vi assicuro che si gode molto 💗 💋 🐷
7 anni fa
che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qualcuno in un sito simile a questo
7 anni fa
a me piacerebbe provare a prenderlo per la prima volta, ma vorrei che fosse con una coppia, non lo farei mai con un uomo singolo
ma...mai dire mai
ma...mai dire mai
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,ah vuoi subito provare la doppia 😎Quotato da BISEX_PV,a me piacerebbe provare a prenderlo per la prima volta, ma vorrei che fosse con una coppia, non lo farei mai con un uomo singolo
ma...mai dire mai
7 anni fa
Ultimamente ogni tanto ci penso...mi eccita pensare di essere penetrato...poi non so...ho paura del dolore...ma quando sono eccitato lo farei
7 anni fa
ciao ...a tutti ...sono un singolo...a ui piace prenderlo da dietro ...ma per adesso ho avuto una omplice che ha usato uno strap on ...gli uomini non mi piacciono......pero trovandomiinuna situazione con piu coppie e singole e singoli.....maganon direi di no.....nonho an orap rovatoun caldo uccello...... ....
7 anni fa
scrivimi...magari riesco ad accontentartiQuotato da Simo922,Anche io è un po' di mesi che ci penso e ripenso che vorrei provare...ma non ho ancora trovato la persona giusta
7 anni fa
non x oggi, lo farò domaniQuotato da Simo922,non ho messaggi per scriverti.. scrivi tu se puoiQuotato da Sideb52,scrivimi...magari riesco ad accontentartiQuotato da Simo922,Anche io è un po' di mesi che ci penso e ripenso che vorrei provare...ma non ho ancora trovato la persona giusta
7 anni fa
ma i singoli non possono scrivere su quel forumQuotato da Cpbixo,Esiste una sezione del forum adibita alla trattazione di questi argomenti:Quotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
PIANETA BISEX
Credo che lì troverai un maggior numero di utenti che condividono questo tipo di aspettativa.
e non ho mai capito il perchè di questa cosa
7 anni fa
Io lo do e lo prendo quando lo do mia moglie dice che ho il cazzo grosso e gli rompo il culo quando lo prendo cerco sempre quelli con il cazzo più grosso xche godo da matti senza toccarmi sborro tanto 🐷 💋
7 anni fa
Anche a me non piacciono gli uomini, ma da un trans, una sorellina o un lui di coppia proverei a farmi scopare il culo per la prima volta
7 anni fa
si si, giuro
succhiato cazzi, leccato sborra dalla patata, ma mai preso dietro
succhiato cazzi, leccato sborra dalla patata, ma mai preso dietro
7 anni fa
Io sempre desideroso e disponibile per prenderlo dietro da una lei con grosso strapon o da un lui di coppia full bisex....contatto kik: frenum69
7 anni fa
Ho avuto la fortuna di provare un paio di volte con la mia ex, lo strap on lo rifarei molto volentieri!!
7 anni fa
io Soltanto da una donna o da un trans molto femminile
7 anni fa
Io ho provato ad incontrare dei ragazzi, ma non si è trovato il feeling giusto e non siamo andati avanti.
Ho incontrato una coppia e con loro ho giocato sia con lei che con lui. Davvero bello.
Non l'ho preso ma se la prossima volta lui vorrà lo lascerò fare.
Ho incontrato una coppia e con loro ho giocato sia con lei che con lui. Davvero bello.
Non l'ho preso ma se la prossima volta lui vorrà lo lascerò fare.
7 anni fa
Te lo consiglio!
Te lo consiglio!Quotato da Coppiaitbr,non ho mai avuto un esperienza ma sono curioso di vedere un bel cazzo mentre viene ...Quotato da ilgallo79,Io ho provato ad incontrare dei ragazzi, ma non si è trovato il feeling giusto e non siamo andati avanti.
Non l'ho preso ma se la prossima volta lui vor [...]