Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

625 interventi
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Il difficile, per chi nella vita è etero, è soddisfare questa curiosità perché non trova la persona adatta che magari sta cercando in segreto. Sono tutti "navigati e lanciati", ma c'è anche chi per curiosità vuole conoscenza prima e capire se con quella persona potrebbe lasciarsi andare.

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.07.2024 -
Su Catania non ci sono Culetti disponibili… io sono alla ricerca di culetti ben conservati ma nulla.
Modificato dall'autore il 28-11-2025 08:06:58

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Si è vero. É come fosse una dipendenza. Io ho continuamente il desiderio di essere preso

[...]
Che voglia che ho di prenderlo. Sono a Catania

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Uno attivo che gode dentro di me mi piace molto. L'ideale sarebbe il marito che mi scopa mentre lecco la fica alla moglie 💦❤️

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.07.2024 -
Sono sempre disponibile su Catania e paesi strettamente limitrofi x un culetto accogliente e depilato da vera troia
Modificato dall'autore il 01-12-2025 18:21:31

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Lo sempre preso dietro fin da piccolo

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Mi piace molto prenderlo dietro e trovare l'uomo che sappia farci bene....
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Io...amo prenderlo dietro....lo prenderei sempre, peccato che non si riesce

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Mi è stato chiesto da una bellissima donna essere penetrato con lo strap on,voleva il mio dolce culetto,ho declinato, è un mio tabù

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Che voglia che ho di prenderlo. Da quando ho provato non penso ad altro

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Dietro cosa? Dietro una tenda dietro una cabina, dietro un separè? Ci sono tanti luoghi che sono il dietro di qualcosa! Oppure forse intendevi prendere qualcuno dietro alle spalle e niente di più bello.... Comunque sono d'accordo ogni dietro è bellissimo... un tabù che eccita molto e da sfatare
Modificato dall'autore il 01-06-2026 10:01:14

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Carmelo1980,
Sono sempre disponibile su Catania e paesi strettamente limitrofi x un culetto accogliente e depilato da vera troia Modificato dall'autore il 01-12-2025 18:21:31 [...]
Io disponibile

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2024 -
Vorrei provare ma non e' facile trovare qualcuno disposto a darlo

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Ho iniziato a prenderlo 16 anni...uomini 50/60 enni....si era sparsa la voce in una piazza nota dove di notte ci si incontrava...50/60 enni che mi trovavano facevano a gara a caricarmi

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2021 -
Quotato da salvo40,
a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
hai ragione peccato

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2021 -
Ho iniziato con gli oggetti, tipo bottiglie, e mi è piaciuto da sempre. Adoro quando lo fa la donna ma meglio il maschio, ma sono pochi

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Una sera, ho incontrato una coppia in un parcheggio.... Alla fine ho scopato il marito... abbiamo goduto Tutti e tre...
Se volete leggere com' è andata, troverete l' esperienza raccontata nel mio profilo dal titolo: CARSEX il marito col vizietto

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Certo che piacerebbe 😋

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2021 -
Quotato da Mancatania,
Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno
Ho avuto i primi rapporti, quasi in contemporanea, con una femmina e con un maschio .. adoro ilcazzo