4 mesi fa
Io...amo prenderlo dietro....lo prenderei sempre, peccato che non si riesce
4 mesi fa
Mi è stato chiesto da una bellissima donna essere penetrato con lo strap on,voleva il mio dolce culetto,ho declinato, è un mio tabù
4 mesi fa
Che voglia che ho di prenderlo. Da quando ho provato non penso ad altro
3 mesi fa
Io disponibileQuotato da Carmelo1980,Sono sempre disponibile su Catania e paesi strettamente limitrofi x un culetto accogliente e depilato da vera troia Modificato dall'autore il 01-12-2025 18:21:31 [...]
3 mesi fa
Vorrei provare ma non e' facile trovare qualcuno disposto a darlo
3 mesi fa
Ho iniziato a prenderlo 16 anni...uomini 50/60 enni....si era sparsa la voce in una piazza nota dove di notte ci si incontrava...50/60 enni che mi trovavano facevano a gara a caricarmi
3 mesi fa
hai ragione peccatoQuotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
3 mesi fa
Ho iniziato con gli oggetti, tipo bottiglie, e mi è piaciuto da sempre. Adoro quando lo fa la donna ma meglio il maschio, ma sono pochi
3 mesi fa
Una sera, ho incontrato una coppia in un parcheggio.... Alla fine ho scopato il marito... abbiamo goduto Tutti e tre...
Se volete leggere com' è andata, troverete l' esperienza raccontata nel mio profilo dal titolo: CARSEX il marito col vizietto
Se volete leggere com' è andata, troverete l' esperienza raccontata nel mio profilo dal titolo: CARSEX il marito col vizietto
3 mesi fa
Certo che piacerebbe 😋
3 mesi fa
Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno
2 mesi fa
Ho avuto i primi rapporti, quasi in contemporanea, con una femmina e con un maschio .. adoro ilcazzoQuotato da Mancatania,Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno
2 mesi fa
👍Quotato da CieloChiaro,Il difficile, per chi nella vita è etero, è soddisfare questa curiosità perché non trova la persona adatta che magari sta cercando in segreto. Sono tutti "navigati e lanciati", ma c'è anche chi per curiosità vuole conoscenza prima e c [...]
2 mesi fa
🐷😜Quotato da narciso77,Ho avuto i primi rapporti, quasi in contemporanea, con una femmina e con un maschio .. adoro ilcazzoQuotato da Mancatania,Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno
2 mesi fa
Problema è che a molti piacerebbe ma spesso poi nel momento che sta per succedere si tirano indietro questo soprattutto con i lui delle coppie bisex che a parole quando messaggiano ti pregustano situazioni e poi nella realtà hanno paura persino a sfiorarti
2 mesi fa
se vuoi parliamoneQuotato da CieloChiaro,Il difficile, per chi nella vita è etero, è soddisfare questa curiosità perché non trova la persona adatta che magari sta cercando in segreto. Sono tutti "navigati e lanciati", ma c'è anche chi per curiosità vuole conoscenza prima e c [...]
2 mesi fa
Io vorrei tanto incontrare una coppia ed essere scopato dal lui. E leccarli mentre loro scopano. Il mio sogno….
1 mese fa
Già provato con una trans e mi è piaciuto tanto.
Ora vorrei farlo con un bel maschietto 🤭🤭🤭
Ora vorrei farlo con un bel maschietto 🤭🤭🤭
1 mese fa
che tristezzaQuotato da Unicocv2020,Problema è che a molti piacerebbe ma spesso poi nel momento che sta per succedere si tirano indietro questo soprattutto con i lui delle coppie bisex che a parole quando messaggiano ti pregustano situazioni e poi nella realtà hanno paura persino a [...]
1 mese fa
bravoQuotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒