6 mesi fa
Il difficile, per chi nella vita è etero, è soddisfare questa curiosità perché non trova la persona adatta che magari sta cercando in segreto. Sono tutti "navigati e lanciati", ma c'è anche chi per curiosità vuole conoscenza prima e capire se con quella persona potrebbe lasciarsi andare.
6 mesi fa
Su Catania non ci sono Culetti disponibili… io sono alla ricerca di culetti ben conservati ma nulla.
Modificato dall'autore il 28-11-2025 08:06:58
6 mesi fa
Che voglia che ho di prenderlo. Sono a CataniaQuotato da Mancatania,
6 mesi fa
Uno attivo che gode dentro di me mi piace molto. L'ideale sarebbe il marito che mi scopa mentre lecco la fica alla moglie 💦❤️
6 mesi fa
Sono sempre disponibile su Catania e paesi strettamente limitrofi x un culetto accogliente e depilato da vera troia
Modificato dall'autore il 01-12-2025 18:21:31
6 mesi fa
Lo sempre preso dietro fin da piccolo
6 mesi fa
Mi piace molto prenderlo dietro e trovare l'uomo che sappia farci bene....
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
2 mesi fa
Io...amo prenderlo dietro....lo prenderei sempre, peccato che non si riesce
2 mesi fa
Mi è stato chiesto da una bellissima donna essere penetrato con lo strap on,voleva il mio dolce culetto,ho declinato, è un mio tabù
2 mesi fa
Che voglia che ho di prenderlo. Da quando ho provato non penso ad altro
4 giorni fa
Dietro cosa? Dietro una tenda dietro una cabina, dietro un separè? Ci sono tanti luoghi che sono il dietro di qualcosa! Oppure forse intendevi prendere qualcuno dietro alle spalle e niente di più bello.... Comunque sono d'accordo ogni dietro è bellissimo... un tabù che eccita molto e da sfatare
Modificato dall'autore il 01-06-2026 10:01:14
2 mesi fa
Io disponibileQuotato da Carmelo1980,Sono sempre disponibile su Catania e paesi strettamente limitrofi x un culetto accogliente e depilato da vera troia Modificato dall'autore il 01-12-2025 18:21:31 [...]
2 mesi fa
Vorrei provare ma non e' facile trovare qualcuno disposto a darlo
1 mese fa
Ho iniziato a prenderlo 16 anni...uomini 50/60 enni....si era sparsa la voce in una piazza nota dove di notte ci si incontrava...50/60 enni che mi trovavano facevano a gara a caricarmi
1 mese fa
hai ragione peccatoQuotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
1 mese fa
Ho iniziato con gli oggetti, tipo bottiglie, e mi è piaciuto da sempre. Adoro quando lo fa la donna ma meglio il maschio, ma sono pochi
1 mese fa
Una sera, ho incontrato una coppia in un parcheggio.... Alla fine ho scopato il marito... abbiamo goduto Tutti e tre...
Se volete leggere com' è andata, troverete l' esperienza raccontata nel mio profilo dal titolo: CARSEX il marito col vizietto
Se volete leggere com' è andata, troverete l' esperienza raccontata nel mio profilo dal titolo: CARSEX il marito col vizietto
1 mese fa
Certo che piacerebbe 😋
1 mese fa
Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno
1 mese fa
Ho avuto i primi rapporti, quasi in contemporanea, con una femmina e con un maschio .. adoro ilcazzoQuotato da Mancatania,Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno