1 mese fa
Io vorrei provare con lo strapon...chissà
1 mese fa
A me piace tantissimo...a 16 anni ero già rotto
1 mese fa
Qualche cazzo l'ho preso
1 mese fa
La mia ha usato lo strapon su di me e devo dire che è stato mooolto eccitante 😉
1 mese fa
a me piace moltissimno 😋 e non mi tiro indietro quando me lo propongono anzi incoraggio l'azione
1 mese fa
Io sempre diaponibile e voglio! Chi viene a spaccarmi il culo e a darmi sborra da bere?
4 settimane fa
Disponibile per la lei z provareQuotato da maritoTO,La mia ha usato lo strapon su di me e devo dire che è stato mooolto eccitante 😉
4 settimane fa
Buongiorno
Se c'è qualcuno di Roma e provincia nord....mi contatti tranquillamente
Se c'è qualcuno di Roma e provincia nord....mi contatti tranquillamente
3 settimane fa
Modificato dall'autore il 30-06-2026 13:43:03
3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è successo spesso di farlo con il maschio di una coppia, dichiaratamente bisex, fatto solo quando si giocava in tre e nonostante mi sia stato proposto di farlo da soli o sempre detto di no.
Non l'ho mai preso ma quando ricevo un pompino non disdegno ricevere un dito malandrino che si fa strada....
Non l'ho mai preso ma quando ricevo un pompino non disdegno ricevere un dito malandrino che si fa strada....
3 settimane fa
A me molto ma purtroppo non si trovano veri scopamici, PS molto difficile perché tutti lo vogliono e pochi che danno
3 settimane fa
te lo scoperei io il tuo sedere..☺️Quotato da pablo75,Amo scopare le donne, ma ogni tanto ho bisogno di sentire un bel cazzo che mi scopa il culo.
3 settimane fa
A me piacciono le donne ma ogni tanto mi piace giocare con un maschio versatile
3 settimane fa
A me, come tanti qui, piacerebbe trovare uno scopamico attivo. Ma mi rendo conto che è molto difficile trovare la persona giusta.
3 settimane fa
Qualche Marito che piacerebbe provare,senza forzature, con la moglie che le apre il culo per farlo entrare meglio.
3 settimane fa
Ciao a tutti a me piace la figa in primis, ma ogni tanto gioco con un maschio versatile e mi piace succhiare e qualche volta lo preso anche dietro lo abbiamo fatto reciproco con l'amico fidato, mi piacerebbe succhiare una figa mentre viene scopata così un colpo due piccioni
3 settimane fa
A me piace figa e culo ma non nego che ho una gran voglia di prenderlo dietro, già fatto in passato ed ho provato una goduria diversa riuscendo a godere sia con un orgasmo normale, che con un orgasmo anale dove il culetto sgocciola come una fighetta e si apre letteralmente, solo che è difficile trovare persone fidate……
3 settimane fa
Ciao, forse faccio al caso tuo? O facciamo entrambi per l altro? Se sei interessato....contattami. ciaoQuotato da FreddyRM,A me, come tanti qui, piacerebbe trovare uno scopamico attivo. Ma mi rendo conto che è molto difficile trovare la persona giusta.
3 settimane fa
Ogni tamto è bello divagare......
3 settimane fa
anche il mio ti pregoQuotato da Teddy7314,te lo scoperei io il tuo sedere..☺️Quotato da pablo75,Amo scopare le donne, ma ogni tanto ho bisogno di sentire un bel cazzo che mi scopa il culo.