1 mese fa
👍Quotato da CieloChiaro,Il difficile, per chi nella vita è etero, è soddisfare questa curiosità perché non trova la persona adatta che magari sta cercando in segreto. Sono tutti "navigati e lanciati", ma c'è anche chi per curiosità vuole conoscenza prima e c [...]
1 mese fa
🐷😜Quotato da narciso77,Ho avuto i primi rapporti, quasi in contemporanea, con una femmina e con un maschio .. adoro ilcazzoQuotato da Mancatania,Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno
1 mese fa
Problema è che a molti piacerebbe ma spesso poi nel momento che sta per succedere si tirano indietro questo soprattutto con i lui delle coppie bisex che a parole quando messaggiano ti pregustano situazioni e poi nella realtà hanno paura persino a sfiorarti
1 mese fa
se vuoi parliamoneQuotato da CieloChiaro,Il difficile, per chi nella vita è etero, è soddisfare questa curiosità perché non trova la persona adatta che magari sta cercando in segreto. Sono tutti "navigati e lanciati", ma c'è anche chi per curiosità vuole conoscenza prima e c [...]
1 mese fa
Io vorrei tanto incontrare una coppia ed essere scopato dal lui. E leccarli mentre loro scopano. Il mio sogno….
3 giorni fa
Ma certe mattine ci si sveglia con desideri diversi, fantasie che ti colgono impreparato... non mi capita spesso ma succede che senti l'ano come se avesse bisogno di essere oggetto di attenzioni, una bella lingua che ti esplora, sogni chiudi gli occhi e senti due mani che ti allargano i glutei la lingua che si fa strada roteando e bagnando l'anello ammorbidente ed il sogno continua con un dito... i sogni portano lontano