a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

683 interventi
6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Mi piacerebbe inculare un marito cuck con culo vergine, davanti alla moglie.. E alla fine sborrargli in bocca

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 28.07.2024 -
Bravo.ecoprimeti.per.il.luoco.achio.sono.un.fequtore.depotro.echIsa.se.ungiono.ciconosciamo.ache.per.palare.unpo.delasituazione.io.sonore.nonorano.ciau.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono passato dal prendere lo strapon da mia moglie ai cazzi di carne. E poi anche a sodomizzare i culi maschili.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
A me piace tantissimo ,specialmente se è bello sostanzioso ...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ho cominciato a 16 anni a prendere l uccello dietro e mi e subito piaciuto...dopo qualche pompino ha voluto sverginarmi...io al suo posto non lo avrei fatto a un minorenne e non lo farò mai...però ero molto bello e un po' effemminato piscevo alle amiche e amici

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Beh io cerco chi mi voglia fare suo! In zone Novara Vercelli Casale. Se ospitate mi potete avere ciao

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da infilalodentro,
cosa esiste di meglio che farselo infilare nel culo?
Credo nulla 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Adoro prenderlo nel culetto!

5 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da oneway,
A me piace decisamente. Strapon o vero o dildo. Sensazioni diverse ma piacevoli 🙂
😋 😋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2024 -
Io preso dietro a sorpresa mentre leccavo la moglie nn mia, dal rispettivo marito e la situazione è stat estremamente eccitante perché la persona che si era eccitata di più era la moglie

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da Doc23,
Quotato da Intriangolo,
Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]
Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2014 -
Con me nessuno è mai riuscito.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.

5 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.08.2019 -
Io bsx mi piace tantissimo sia in culo, che succhiarlo, tanta roba 🐷 💦

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Amo prenderlo dietro e anche succhiare il cazzo in maniera particolare in situazioni molto erotiche

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ho preso il cazzo da ragazzo era un 50 enne papà di un mio compagno di squadra .tra l altro poi scopavamo insieme.beh e stato molto dolce e paziente mi è piaciuto subito anche se mi sono vergognato un po' la prima volta .poi ero io a cercarlo

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da Intriangolo,
Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]
credo sia giusto ed opportuno parlarne con il tuo medico

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da allegria75,
A me piace tantissimo , anche se un cazzo vero non logo mai provato, si diverte mia moglie con il mio culo , con il suo strapon , è bellissimo 😜
complimenti......

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 24.03.2017 -
Quotato da frenum69,
Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
io come , questa mattina ho incontrato una coppia e mi sono fatto inculare da entrambi mentre succhiavo lui o leccavo lei

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Acd2003,
Con me nessuno è mai riuscito.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.
. vuoi provare a prenderlo o ti va di succhiare

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
A me piace tanto essere penetrato