3 settimane fa
Etero, ma nel culo lo prenderei
3 settimane fa
attivi non ce ne sono
almeno qui a napoli
almeno qui a napoli
3 settimane fa
Infatti, vorrei fare una sega reciproca ma nnt
Quotato da ImpotenteNa,attivi non ce ne sono
almeno qui a napoli
3 settimane fa
Prenderlo e qualche volta darlo è sempre un piacere quando c'è la giusta sintonia, naturalmente tra gente sana di mente, riservata e pulita.
3 settimane fa
A me piace di tanto in tanto, adoro le donne e la fighetta, ma non disdegno un uomo che mi faccia godere con il culo. Trovare un trombamico sarebbe il massimo ma sembra impossibile.
3 settimane fa
se vuoi ci sono io...Quotato da marcoans,A me piace di tanto in tanto, adoro le donne e la fighetta, ma non disdegno un uomo che mi faccia godere con il culo. Trovare un trombamico sarebbe il massimo ma sembra impossibile.
3 settimane fa
ti ho inviato una richiesta di amicizia, non ho messaggiQuotato da Romano67,se vuoi ci sono io...Quotato da marcoans,A me piace di tanto in tanto, adoro le donne e la fighetta, ma non disdegno un uomo che mi faccia godere con il culo. Trovare un trombamico sarebbe il massimo ma sembra impossibile.
3 settimane fa
L ho preso ieri pomeriggio da un 30 enne a cui pratico regolarmente orale da un paio d anni!
Ultimamente comincia piacergli a mettermelo dietro, ma ieri ha fatto di forza da subito e mi ha letteralmente aperto... mentre mi scopava diceva: lo volevi vero? E adesso ti lamenti
Ultimamente comincia piacergli a mettermelo dietro, ma ieri ha fatto di forza da subito e mi ha letteralmente aperto... mentre mi scopava diceva: lo volevi vero? E adesso ti lamenti
3 settimane fa
godurioso..... 💦Quotato da Bisex1968,L ho preso ieri pomeriggio da un 30 enne a cui pratico regolarmente orale da un paio d anni!
Ultimamente comincia piacergli a mettermelo dietro, ma ieri ha fatto di forza da subito e mi ha letteralmente aperto... mentre mi scopava diceva: lo volevi [...]
3 settimane fa
Una volta che lo provi poi non riesci piu a farne a meno... 🐷 💦
3 settimane fa
io da quella volta che l'ho preso in bocca x la prima volta....ora lo vorrei ogni giorno....Quotato da Figanale67,Una volta che lo provi poi non riesci piu a farne a meno... 🐷 💦
3 settimane fa
A me tantissimo ,specialmente se hanno un cazzo xl,,xxl