7 anni fa
ciao mi contatti se puoiQuotato da ilgallo79,Io ho provato ad incontrare dei ragazzi, ma non si è trovato il feeling giusto e non siamo andati avanti.
Ho incontrato una coppia e con loro ho giocato sia con lei che con lui. Davvero bello.
Non l'ho preso ma se la prossima volta lui vor [...]
7 anni fa
A me piacerebbe molto provare, da un po’ ho questo desiderio...ma solo con un uomo molto muscoloso e autoritario, vorrei essere posseduto...magari con un secondo che me lo metta in bocca...
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da andrews89,A me piacerebbe molto provare, da un po’ ho questo desiderio...ma solo con un uomo molto muscoloso e autoritario, vorrei essere posseduto...magari con un secondo che me lo metta in bocca...
7 anni fa
Why not!.....le coppie full bisex dove tutto è possibile per me restano il top 😮 😎 😋
7 anni fa
Anche io la penso così. Sono sposato e più ci penso e più mi convinco che non ci sia nessun problema a farlo.Quotato da Tranquillissimo1979,Io penso che a volte un po’ a tutti capiti d aver questa fantasia. Ma per una serie di mentalità non si esternalizzano, magari per non esser giudicati ho peggio ancora mentire a se stessi, facendo così si parcheggia un desiderio che poi sfocia sempre [...]
La cosa importante è con chi!
7 anni fa
Dalla puglia al piemonte ci passa un bel pezzo!Quotato da Tranquillissimo1979,parliamoneQuotato da ilgallo79,Anche io la penso così. Sono sposato e più ci penso e più mi convinco che non ci sia nessun problema a farlo.Quotato da Tranquillissimo1979,Io penso che a volte un po’ a tutti capiti d aver questa fantasia. Ma per una serie di mentalità non si esternalizzano, magari per non esser giudicati ho peggio ancora mentire a se stessi, facendo così si parcheggia un desiderio che poi sfocia sempre [...]
La cosa importante è con chi!
7 anni fa
La figa resta sempre la figa, cioè il top, ma in mancanza anche il culo va bene... anche il mio. Insomma, mi piace metterlo e prenderlo.
7 anni fa
Condivido al 100%Quotato da attpass50,La figa resta sempre la figa, cioè il top, ma in mancanza anche il culo va bene... anche il mio. Insomma, mi piace metterlo e prenderlo.
7 anni fa
Certo il top sarebbe anche farsi venire dentro, ma vatti a fidare...
7 anni fa
ma p ammor e dio.... Ossia non sia mai... È contro ogni mia fantasia trasgressivaQuotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
7 anni fa
a me piacerebbe provarlo per la prima volta,ma pensavo fosse più facile trovare sverginatori 😳 😳
7 anni fa
Se vuoi anche su kik!Quotato da Coppiaitbr,Io vorrei vederne uno che si tocca e lo fa venire ... nessuno mi accontenta?
7 anni fa
😭 😭 😄 😄 😄Quotato da Calicanto165,Più che un forum, sembra un confessionale
7 anni fa
beh,insomma!!!qualcuno me lo mette?!?!?😁😁😁
7 anni fa
quindi tocca aspettare tempi migliori?!?😁Quotato da esperanzadescobar,si,te lo mettono da parte,lo tengono in caldo 😄Quotato da Abracadabra1968,beh,insomma!!!qualcuno me lo mette?!?!?😁😁😁
7 anni fa
chi chi che non ho visto?? 😮Quotato da esperanzadescobar,pare che uno si sia offerto,se però gli fai lo stesso servizio 😄 😄Quotato da Abracadabra1968,quindi tocca aspettare tempi migliori?!?😁Quotato da esperanzadescobar,si,te lo mettono da parte,lo tengono in caldo 😄Quotato da Abracadabra1968,beh,insomma!!!qualcuno me lo mette?!?!?😁😁😁
7 anni fa
ah si,non avevo visto..grossetto il coso😁😁Quotato da esperanzadescobar,wolfango 😄Quotato da Abracadabra1968,chi chi che non ho visto?? 😮Quotato da esperanzadescobar,pare che uno si sia offerto,se però gli fai lo stesso servizio 😄 😄Quotato da Abracadabra1968,quindi tocca aspettare tempi migliori?!?😁Quotato da esperanzadescobar,si,te lo mettono da parte,lo tengono in caldo 😄Quotato da Abracadabra1968,beh,insomma!!!qualcuno me lo mette?!?!?😁😁😁
7 anni fa
Io ancora non ci sono arrivato, ma durante il gioco se molto coinvolto non escludo niente! Non mi sembra niente di anormale..
7 anni fa
Io lo prendo dietro almeno 3 volte la settimana: agenzia delle entrate, equitalia, Superenalotto...
7 anni fa
se sei bello depilato mi candito io, se ti vaQuotato da Pifferoduro,Io ho gia provato a succhiare il cazzo ed è meraviglioso. Mi piacerebbe provare ad essere sverginato ma non trovo
ti ho inviato un messaggio