Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Il thread mi fa interrogare sul perché mi sono iscritto.

E mi sono accorto subito che la risposta in realtà è molto più articolata di quanto pensassi. Immagino quindi che l'utilità del forum abbia infinite possibili risposte.

Per quant [...]
Giuly più che quotarti me lo rubo proprio il tuo post ,ci posso fare copia e incolla e scrivo misha?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bixo leggi che ho scritto di la:
Grazie
non era polemico, volevo solo ricordare a te a me e a tutti che c è una bella fetta di gente equilibrata e positiva qui su A69 ,in tutte le categorie poi su 500 000 ci sta tutta che qualcuno rompa i gioielli di famiglia, più che i contenuti bisogna sapere distinguere tra le motivazioni e il linguaggio che sono più importanti
In questo senso è importante riconoscere la notorietà di un nick,se leggo uno rispondere a un 3D sui profumi che adora channel n 5 e ha appena postato che è coprofago ....che dovrei perdere tempo a dirgli che non fa pendant con l eau de merd che ha appena ingoiato?

Bella diciamo la stessa cosa ma tu devi parlare più facile.... 🙂. Metalettura?????? 😮 😮 😮

Esiste anche l errore opposto, cioè il metalinguaggio che è violenza verso l ignorante, nel senso che essendo nuovo ignora tutto quello che ha davanti il prefisso " meta "

Non a caso in un prive' quando vai la prima volta ,il gestore ti fa fare il tour, e ci hanno sempre trattato come se fossimo deficienti imbranati ma con materna pazienza
Lo stesso si deve fare nel forum, pazienza con i nuovi e ospitalità massima senza cose che abbiano il meta avanti....compreso le metà supposte! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Facciamo un esempio pratico.
Supponiamo che il nick @XYZ, all'ennesima iscrizione e noto agli assidui per essere un troll o comunque un provocatore, se ne esca con il post:
"Per far colpo su @cpbixo ci vogliono le rose!"
Il neof [...]
Va bbe ma questo si risolve, prepara un messaggio di benvenuto:

Ciao ,benvenuto ,sono bixo ,non sono né acida ne incazzosa ...

fino alle 9, 15 poi.....si vedrà come va la giornata ma....non c'è la ho con voi
Buone trasgressiomi 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
principalmente a scannarsi a vicenda....chi dice a, chi dice b, chi dice c ecc ecc... in pratica poi a fine cagnara del argomento trattato o ne esce un nulla di fatto o si parla di tutt' altra cosa....utili? Forse con il pensiero unico...

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
In qualsiasi contesto sociale dove ci si confronta con altre persone sia in modo serioso, in modo ironico o anche perché no combattivo.
Ogni attore ha la scelta di come confrontarsi di come voler apparire e se mostrarsi a nudo com'è con tut [...]
Sarà che sono solo tre paginette, ma è interessante rileggere tutti gli Interventi e cercare di capire se è cambiato qualcosa dopo 7 mesi.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il forum servem a spiarem le signorinem nelle cabinem
E a farci un po’ di compagnia e due risate!
..... chi ci vuole trovare i massimi sistemi o fare le crociate li spamma solo dal momento che è una associazione di dilettanti su tutti i campi che parlano però di tutto 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
In qualsiasi contesto sociale dove ci si confronta con altre persone sia in modo serioso, in modo ironico o anche perché no combattivo.
Ogni attore ha la scelta di come confrontarsi di come voler apparire e se mostrarsi a nudo com'è con tut [...]
Sarà che sono solo tre paginette, ma è interessante rileggere tutti gli Interventi e cercare di capire se è cambiato qualcosa dopo 7 mesi.
Hanno appena chiuso un thread sul forum dove si invitava a non litigare, perché si stava litigando tra litiganti su come non litigare accusandosi di essere litigiosi 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
Hanno appena chiuso un thread sul forum dove si invitava a non litigare, perché si stava litigando tra litiganti su come non litigare accusandosi di essere litigiosi 😄
Più o meno è così

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Ripropongo per la positività che esprime da parte dei soliti lucidaenera, sognatori con i piedi per terra! 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]
Il forum è quel posto in cui
se due sorridono
tutti iniziano a sorridere
se due litigano
tutti iniziano a litigare
se due postano una foto
tutti postano una foto
se scrivi una poesia
altri metteranno un verso.

insomma. .
Il forum è quel posto
dove si fa compagnia
e questo....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
ottimo strumento di scambio di idee, buon strumento per scherzare e socializzare, insospettabile strumento a doppio taglio come pubblicità di se stessi dove si può far capire se si è in gamba o dei gran pirla.....e venire per questo pesati..... [...]
E anche questo....
Lui si chiama dream ,come vedete il sogno è un sostantivo ricorrente ...per chi ne è capace! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
..... chi ci vuole trovare i massimi sistemi o fare le crociate li spamma solo dal momento che è una associazione di dilettanti su tutti i camp [...]
“ E a farci un pó di compagnia e due risate!”. Si dovrebe essere anche queata una buona visione del forum e piú esattamente la voglia di stare assieme.
Mi chiedo peró quale sia la causa che ci impedisce di applicare anche questa visione.
Perché non si riesce a stare in compagnia e eventualmente farci due risate?
A meno che non si desideri stare in compagnia solo con un numero limitato di persone e solo con le stesse farsi due risate, non dovrebbe essere poi cosi difficile applicare le due cose.
Basta usare i pvt per le persone che riteniamo speciali, e il forum per stare con tutti senza usare quest’ultimo per sottolineare che si fanno distinzioni tra utenti e utenti, ho ergerci a paladini di qualcosa che non solo non ci compete ma di cui siamo anche privi dei mezzi adatti per farlo, spetta alla redazione e solo a loro il controllo di chi non rispetta le regole o fa abusi, noi dovremmo solo goderci lo spazio che ci viene messo a disposizione, per rilassarci, divertirci, fare incontri, e se possibile fare sesso. Almeno questo è il mio pensiero, ed è molto probabile che sia sbagliato vista la mancata applicazione.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da mishaemasha,
..... chi ci vuole trovare i massimi sistemi o fare le crociate li spamma solo dal momento che è una associazione di dilettanti su tutti i camp [...]
“ E a farci un pó di compagnia e due risate!”. Si dovrebe essere anche queata una buona visione del forum e piú esattamente la voglia di stare assieme.
Mi chiedo peró quale sia la causa che ci impedisce di applicare anche questa visione.
Perché non si riesce a stare in compagnia e eventualmente farci due risate?
A meno che non si desideri stare in compagnia solo con un numero limitato di persone e solo con le stesse farsi due risate, non dovrebbe essere poi cosi difficile applicare le due cose.
Basta usare i pvt per le persone che riteniamo speciali, e il forum per stare con tutti senza usare quest’ultimo per sottolineare che si fanno distinzioni tra utenti e utenti, ho ergerci a paladini di qualcosa che non solo non ci compete ma di cui siamo anche privi dei mezzi adatti per farlo, spetta alla redazione e solo a loro il controllo di chi non rispetta le regole o fa abusi, noi dovremmo solo goderci lo spazio che ci viene messo a disposizione, per rilassarci, divertirci, fare incontri, e se possibile fare sesso. Almeno questo è il mio pensiero, ed è molto probabile che sia sbagliato vista la mancata applicazione.
Ma no non la vedo così nera
Anche a una cena aziendale ci sono quei tre o quattro con cui ognuno non vuole avere a che fare
Quando diventassero invadenti c è la reda che può risolvere
Io ho piacere a chiacchierare molti qui e nessendo e titolato a dirmi a che servono i forum

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Conoscere e confrontarsi con persone distanti e a volte molto diverse da noi, persone che nel quotidiano difficilmente conosceremmo o con cui difficilmente parleremmo di determinati argomenti. Un modo di conoscersi alternativo e che se fatto in modo tranquillo, per aprirci nuovi orizzonti.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da MioMia69,
Uso il forum -bar- come cazzeggio, a volte partecipo qua e là in altri thread e mi tengo lontana da quelli litigiosi.
Dal forum si "inquadrano" un pochino le persone.
🙂 🙂

... condivido, a volte abbandono un 3d proprio perché alcune persone (spesso le solite) diventano irritanti, vado a cercare nuovi argomenti, il dramma è che gira e rigira arrivano anche li.
😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il Forum dovrebbero servire per conoscere opinioni ed emozioni di altri.
E se fosse veramente così sarebbe molto interessante e coinvolgente sia leggere sia intervenire e farsi conoscere.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
dovrebbero servire a sentire pareri diversi sui vari argomenti,e possibilmente dire sinceramente quello che si pensa e non quello che gli altri vogliono sentirsi dire,se pensassimo tutti alla stessa maniera,non servirebbero i forum 😄 😄 [...]
Hai appena scritto quello che gli altri vorrebbero leggere ....
esperanza e dai su ...la pace nel mondo va bene ma tra te e Miss Italia ci passa un abisso 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
alessio secondo me e' mejo di miss Italia, e' allegro, acuto, scherzoso, e mi sembra pure una brava persona.... 🙂 🙂
Era esperanzia ...stai distratto
E si ,anche essere Miss Italia ora è da sfigati .... meno male che Alessio c?è!
Ma a che ora cominciate è da quando non vi controllate le transaminasi 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per me i forum servono a conoscersi ,raccontarsi ,conoscere gli altri ,ascoltare e chiacchierare ,permettersi di fare rivelazioni intime grazie all anonimato e avere delle conferme!

Tutte cose che personalmente faccio e .....verba volante scripta manent.

Si può anche cazzeggiare e essere un po’ ot fino a un certo punto ...chi quel punto lo supera sempre con 1000 ot al giorno è un po’ ridicolo ...fallo finché non ti bannano la 100 volta ma...non fare Miss Italia
Tutto qui ,a volte fa ridere ma raramente ormai

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
dovrebbero servire a sentire pareri diversi sui vari argomenti,e possibilmente dire sinceramente quello che si pensa e non quello che gli altri vogliono sentirsi dire,se pensassimo tutti alla stessa maniera,non servirebbero i forum 😄 😄 [...]
Senza se e senza ma hai ragione. Purtroppo troppo spesso non si leggono opinioni sull'argomento, ma fantomatici argomentazioni personali su chi ha avuto l'ardire di scrivere un qualcosa.
L'essere in disaccordo sull'argomento non autorizza nessuno ad attaccare sul piano personale chi ha scritto.
Ma questo non è una "irregolarità" del Forum, ma un modus vivendi di chi si erge a correttore, naturalmente secondo la sua mentalità, le altrui idee.
E si volendo o volando qui si parla di sensazioni, emozioni relativi ad eventi o fantasie che sono sempre e comunque personali, e non di corretti punti all'uncinetto.
Pier