Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da loveusa,
ne approfittiamo per fare una domanda...siamo da poco qui, e abbiamo notato che la maggior parte delle coppie hanno una notevole differenza di età...esempio maschio 42 femmina 28...su 10 coppie almeno 7 sono in questa situazione...vorremmo capire &qu [...]
io ne ho viste lui 70 e lei 28,sono coppie formate per l occasione,in quanto la maggior parte delle coppie incontra al tre coppie,come nei privè,oppure coppie dove il lui benestante e lei dell est 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
I forum a cosa servono ? A dar voce a chi non ne avrebbe altrove . Un tempo il forum lo facevi al bar , sostanzialmente era la stessa cosa ! Forse un pochino più efficace e benevola ...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bobbike68,
I forum a cosa servono ? A dar voce a chi non ne avrebbe altrove . Un tempo il forum lo facevi al bar , sostanzialmente era la stessa cosa ! Forse un pochino più efficace e benevola ...
ricordo il bar,il vecchietto con la babuina,l omo bianco ,l elefantino,eh si altri tempi,che non torneranno più 😒

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da bobbike68,
Se il forum fosse efficace...la maggior parte degli iscritti non si lamenterebbe in ogni thread..

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Per me il forum è istruttivo perché mette a confronto pareri diversi dai quali apprendere sfumature e spunti che da solo non riesci ad individuare

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]
Per quanto mi riguarda, visto che concludere qualcosa qui è tecnicamente quasi impossibile, lo uso per scrivere quattro cazzate e per farmi due risate leggendo le cazzate che scrivono gli altri.

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
I forum a mio avviso servono per fare conoscere di più,mi piacciono, preferisco dire la mia in questo modo.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da VogliosiCP,
I forum a mio avviso servono per fare conoscere di più,mi piacciono, preferisco dire la mia in questo modo.
Assolutamente d'accordo, nel forum ti esprimi liberamente e si capisce molto di più con chi si sta parlando. 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Interessante per vedere i vari punti di vista, dare consigli o scoprire cose nuove.
Può capitare di fare anche nuove amicizie

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da LaSasy,
Interessante per vedere i vari punti di vista, dare consigli o scoprire cose nuove.
Concordo la penso
Come te sul forum

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Educano, informano, fanno eccitare 😋 e perche no , alcuni thread anche ridere 😄

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Dimmi come scrivi, e quel che scrivi, e ti dirò chi sei.

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]
credo che sia una buona cosa il forum ed il parteciparne, da occasione di farti conoscere, gusti, standard di ricerca, si può intuire più o meno con chi stai interagendo ed ho notato una cosa, il forum fa cadere le maschere, in più occasioni ho letto di utenti con belle presentazioni ma poi si sono rivelati tutt'altro, dal bulletto che fa la voce grossa e litiga con tutti , la super coppia che stranamente si offende se si parla dei problemi mentali di chi crea finti profili , utenti che gli basta leggere un opinione differente alla loro e vanno subito in escandescenza ed altre situazioni che che danno un idea . Ci sono tanti utenti che dimostrano di essere ciò che scrivono nel profilo dotati di stabilità mentale con cui si scambiano opinioni anche contrastanti sempre legati alla sessualità. Poi serve anche a passare il tempo mentre si naviga nel sito

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LaSasy,
Ad esempio sto leggendo con attenzione il thread: feticisti dell'ascella.... 😳

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un po di ironia, qualche sorriso, buone battute o illuminanti descizioni e il piacere e' servito ecco perche sono qui a leggere, scrivere, dialogare

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
I forum sono strutturati in thread (discussioni)
A differenza delle chat, i forum permettono agli utenti di partecipare in tempi diversi, rendendo le conversazioni più riflesse e approfondite. Va inoltre detto che i forum online sono molto più di semplici bacheche di discussione. Le discussioni passate rimangono memorizzate, creando un database di risposte accessibile tramite motori di ricerca anche a distanza di anni.
Questo in senso generale.... Qui su A69, spesso, quanto detto viene strumentalizzato in senso negativo tanto che a volte è meglio esserne fruitore silenziosamente.