7 anni fa
Solo per dirti che hai appena fatto quello che dici di non fare ehQuotato da pierpatty6151,Senza se e senza ma hai ragione. Purtroppo troppo spesso non si leggono opinioni sull'argomento, ma fantomatici argomentazioni personali su chi ha avuto l'ardire di scrivere un qualcosa.Quotato da esperanzadescobar,dovrebbero servire a sentire pareri diversi sui vari argomenti,e possibilmente dire sinceramente quello che si pensa e non quello che gli altri vogliono sentirsi dire,se pensassimo tutti alla stessa maniera,non servirebbero i forum 😄 😄 [...]
L'essere in disaccordo sull'argomento non autorizza nessuno ad attaccare sul piano personale chi ha scritto.
Ma questo non è una "irregolarità" del Forum, ma un modus vivendi di chi si erge a correttore, naturalmente secondo la sua mentalità, le altrui idee.
E si volendo o volando qui si parla di sensazioni, emozioni relativi ad eventi o fantasie che sono sempre e comunque personali, e non di corretti punti all'uncinetto.
Pier
Non sei entrato in argomento specifico su un post di qualcuno
Hai accusato una fetta del forum genericamente di fare accuse personali
Ecc ecc ... 😄 😄 😄
A che servono i forum è la domanda non chi sono i buoni e i cattivi ...
7 anni fa
Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
Il resto è pubblicità, vetrina, marketing, reclame (reclame non si usa più dal 1994 misà....vabbè! 😮 ) e quasi mai ci si riesce a fare un'idea su una persona che poi corrisponda ad un ritratto veritiero e sincero.
Il resto è pubblicità, vetrina, marketing, reclame (reclame non si usa più dal 1994 misà....vabbè! 😮 ) e quasi mai ci si riesce a fare un'idea su una persona che poi corrisponda ad un ritratto veritiero e sincero.
7 anni fa
A noi ci è venuta voglia di conoscere gente incrociata in questo e in altri forum e lo abbiamo fatto !Quotato da alessiocince,Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
Il resto è pubblicità, vetrina, marketing, recla [...]
È grave?
7 anni fa
Ho solo fatto una costatazione, e di fatto la hai avvallata.Quotato da mishaemasha,Solo per dirti che hai appena fatto quello che dici di non fare ehQuotato da pierpatty6151,Senza se e senza ma hai ragione. Purtroppo troppo spesso non si leggono opinioni sull'argomento, ma fantomatici argomentazioni personali su chi ha avuto l'ardire di scrivere un qualcosa.Quotato da esperanzadescobar,dovrebbero servire a sentire pareri diversi sui vari argomenti,e possibilmente dire sinceramente quello che si pensa e non quello che gli altri vogliono sentirsi dire,se pensassimo tutti alla stessa maniera,non servirebbero i forum 😄 😄 [...]
L'essere in disaccordo sull'argomento non autorizza nessuno ad attaccare sul piano personale chi ha scritto.
Ma questo non è una "irregolarità" del Forum, ma un modus vivendi di chi si erge a correttore, naturalmente secondo la sua mentalità, le altrui idee.
E si volendo o volando qui si parla di sensazioni, emozioni relativi ad eventi o fantasie che sono sempre e comunque personali, e non di corretti punti all'uncinetto.
Pier
Non sei entrato in argomento specifico su un post di qualcuno
Hai accusato una fetta del forum genericamente di fare accuse personali
Ecc ecc ... 😄 😄 😄
A che servono i forum è la domanda non chi sono i buoni e i cattivi ...
buon divertimento.
Pier
7 anni fa
Non saprei...bisognerebbe vedere gli effetti collaterali 😮Quotato da mishaemasha,A noi ci è venuta voglia di conoscere gente incrociata in questo e in altri forum e lo abbiamo fatto !Quotato da alessiocince,Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
È grave?
Mah... La penso come diceva Charlize (che saluto 🙂 ) a suo tempo:"Più conosco gente del forum e più perdo interesse e volontà di incontrarli da vivo!" 😄
Meglio conoscere le persone dal vivo senza passare per forum vari, per me...
7 anni fa
Beh ,grazie da parte della gente del forum a te e a chi è stato definitivamente bannato da qui ! ....mi chiedo a che servono i citofoni se ,quando uno ti chiama puoi farti nove piani ...a piedi perché pure l ascensore è un invenzione del demonioQuotato da alessiocince,Non saprei...bisognerebbe vedere gli effetti collaterali 😮Quotato da mishaemasha,A noi ci è venuta voglia di conoscere gente incrociata in questo e in altri forum e lo abbiamo fatto !Quotato da alessiocince,Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
È grave?
Mah... La penso come diceva Charlize (che saluto 🙂 ) a suo tempo:"Più conosco gente del forum e più perdo interesse e volontà di incontrarli da vivo!" 😄
Poi per logica , non ti piace sto forum ...non serve per incontrare e stai qui a raccontarcelo ?
Bah!
7 anni fa
"l Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere"Quotato da mishaemasha,Beh ,grazie da parte della gente del forum a te e a chi è stato definitivamente bannato da qui ! ....mi chiedo a che servono i citofoni se ,quando uno ti chiama puoi farti nove piani ...a piedi perché pure l ascensore è un invenzione del demonioQuotato da alessiocince,Non saprei...bisognerebbe vedere gli effetti collaterali 😮Quotato da mishaemasha,A noi ci è venuta voglia di conoscere gente incrociata in questo e in altri forum e lo abbiamo fatto !Quotato da alessiocince,Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
È grave?
Poi per logica , non ti piace sto forum ...non serve per incontrare e stai qui a raccontarcelo ?
Bah!
Il sito serve per incontrare a "scopo" ludico.... ("scopo" si capisce cosa intendo?... Mah speriamo! 😄 )
Non mi va di approfondire... è domenica... pigrus in fabula. Leggiti questo sopra dai.
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
ma 😭 reclame è così vecchia ? 😭 oddio il tempo passa 😮
7 anni fa
Traduzione per noi poveri utenti normali 😮
7 anni fa
😋 supercazzola 😋 padana possibilmenteQuotato da esperanzadescobar,in che lingua 😎Quotato da milano_58,Traduzione per noi poveri utenti normali 😮
7 anni fa
Il forum è una piazza virtuale ,non si può stabilire a cosa serve se non a conoscerci grazie a questo strumento che ognuno usa come preferisce , per la @redazione è la vetrina del sito , è ovvio che una vetrina deve essere bella !Quotato da milano_58,Traduzione per noi poveri utenti normali 😮
Sembra abbastanza semplice ...se poi leghiamo il concetto di piazza virtuale al concetto generale che la tua libertà finisce dove comincia la mia Capiamo che sfottere lucidaenera solo per un linguaggio un po? ricercato ma comprensibilissimo persino da un tamarro come me io dico che un forum si può usare molto meglio di così 😄
7 anni fa
x lucidaenera
la mia " supercazzola" era ovviamente una battuta SCUSA se è stata mal interpretata.
sono un giovincello del forum o almeno di questo avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri
SCUSA ancora per la supercazzola mancava lo scappellamento a destra SCUSA 🙂
evito interventi per il futuro
la mia " supercazzola" era ovviamente una battuta SCUSA se è stata mal interpretata.
sono un giovincello del forum o almeno di questo avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri
SCUSA ancora per la supercazzola mancava lo scappellamento a destra SCUSA 🙂
evito interventi per il futuro
7 anni fa
Infatti ero stupito per averti letto altre volte!Quotato da milano_58,x lucidaenera
sono un giovincello del forum o almeno di questo avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri [...]
Ecco un esempio di buon forum
( a volte i lucida sono un po’ pallosi , non dirlo a nessuno, 😋 ma noi gli vogliamo bene perché essere dei sognatori nel 2019 è un opera eroica
Quello che mi scoccia è che qui c è gente che apre 3d per spiegare come si pulisce il culo con le mani e giustamente li lasciamo stare ma ....guai a parlare di sensazioni oniriche ....
Non ti capiasco e quindi ti odio : xenofobia
7 anni fa
Lucida a una ridanciana battuta ( ci sta , dato il mood generale) è seguito un post dove ha detto scusa 3 volte ...vi invito a riflettere che non è da tutti ,anzi ha un valore altissimo qui 💋Quotato da LUCIDAENERA,Così come L'Italia si compone di commissari tecnici della Nazionale,Quotato da milano_58,x lucidaenera
avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri [...]
parimenti, il Forum di A69 pullula di amministratori ed ex moderatori di Forum;
peccato che pochi lo usino con la dovuta saggezza ed attenzione.
Riguardo lo scappellamento a destra te lo puoi tenere, non ci serve
e scusaci tu se oltre ad esser pallosi ( come dicono MishaeMasha 💗)
sfortunatamente pecchiamo, in maniera grave, sul piano dell'umorismo.
Ottima occasione per farsi conoscere come persona in gamba
7 anni fa
Non per far inutile polemica, ma è possibile leggere costruttive annotazioni, che possono essere condivise o no?
Pier
Pier
7 anni fa
Epperò...ci stai h24 7 su 7 😮 😮 😮Quotato da Coolboy,Invitate altre gente ragà perchè qua è una gran rottura di coglioni. 😄 😄
7 anni fa
Ci sono nick che scompaiono e ci sono quelli attirati da loro come le mosche sulla cacca
La seconda categoria è peggio !
La seconda categoria è peggio !
7 anni fa
vogliamo far salire un po il livello? Please 😋 mi é capitato ieri sera di leggere un vecchio topic con ben altri partecipanti..darkside, Fiona etc ...qui ci dovremmo un po vergognare 😎Quotato da Bull66_ME,
7 anni fa
mi appello alle teste pensanti...cambiamo regime 😎Quotato da Bull66_ME,
7 anni fa
yes ...time to changeQuotato da Coppia4050,Don’t feed the troll 🙂