Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da esperanzadescobar,
dovrebbero servire a sentire pareri diversi sui vari argomenti,e possibilmente dire sinceramente quello che si pensa e non quello che gli altri vogliono sentirsi dire,se pensassimo tutti alla stessa maniera,non servirebbero i forum 😄 😄 [...]
Senza se e senza ma hai ragione. Purtroppo troppo spesso non si leggono opinioni sull'argomento, ma fantomatici argomentazioni personali su chi ha avuto l'ardire di scrivere un qualcosa.
L'essere in disaccordo sull'argomento non autorizza nessuno ad attaccare sul piano personale chi ha scritto.
Ma questo non è una "irregolarità" del Forum, ma un modus vivendi di chi si erge a correttore, naturalmente secondo la sua mentalità, le altrui idee.
E si volendo o volando qui si parla di sensazioni, emozioni relativi ad eventi o fantasie che sono sempre e comunque personali, e non di corretti punti all'uncinetto.
Pier
Solo per dirti che hai appena fatto quello che dici di non fare eh
Non sei entrato in argomento specifico su un post di qualcuno
Hai accusato una fetta del forum genericamente di fare accuse personali
Ecc ecc ... 😄 😄 😄

A che servono i forum è la domanda non chi sono i buoni e i cattivi ...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
Il resto è pubblicità, vetrina, marketing, reclame (reclame non si usa più dal 1994 misà....vabbè! 😮 ) e quasi mai ci si riesce a fare un'idea su una persona che poi corrisponda ad un ritratto veritiero e sincero.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
Il resto è pubblicità, vetrina, marketing, recla [...]
A noi ci è venuta voglia di conoscere gente incrociata in questo e in altri forum e lo abbiamo fatto !
È grave?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
dovrebbero servire a sentire pareri diversi sui vari argomenti,e possibilmente dire sinceramente quello che si pensa e non quello che gli altri vogliono sentirsi dire,se pensassimo tutti alla stessa maniera,non servirebbero i forum 😄 😄 [...]
Senza se e senza ma hai ragione. Purtroppo troppo spesso non si leggono opinioni sull'argomento, ma fantomatici argomentazioni personali su chi ha avuto l'ardire di scrivere un qualcosa.
L'essere in disaccordo sull'argomento non autorizza nessuno ad attaccare sul piano personale chi ha scritto.
Ma questo non è una "irregolarità" del Forum, ma un modus vivendi di chi si erge a correttore, naturalmente secondo la sua mentalità, le altrui idee.
E si volendo o volando qui si parla di sensazioni, emozioni relativi ad eventi o fantasie che sono sempre e comunque personali, e non di corretti punti all'uncinetto.
Pier
Solo per dirti che hai appena fatto quello che dici di non fare eh
Non sei entrato in argomento specifico su un post di qualcuno
Hai accusato una fetta del forum genericamente di fare accuse personali
Ecc ecc ... 😄 😄 😄

A che servono i forum è la domanda non chi sono i buoni e i cattivi ...
Ho solo fatto una costatazione, e di fatto la hai avvallata.
buon divertimento.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
A noi ci è venuta voglia di conoscere gente incrociata in questo e in altri forum e lo abbiamo fatto !
È grave?
Non saprei...bisognerebbe vedere gli effetti collaterali 😮
Mah... La penso come diceva Charlize (che saluto 🙂 ) a suo tempo:"Più conosco gente del forum e più perdo interesse e volontà di incontrarli da vivo!" 😄
Meglio conoscere le persone dal vivo senza passare per forum vari, per me...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
È grave?
Mah... La penso come diceva Charlize (che saluto 🙂 ) a suo tempo:"Più conosco gente del forum e più perdo interesse e volontà di incontrarli da vivo!" 😄
Beh ,grazie da parte della gente del forum a te e a chi è stato definitivamente bannato da qui ! ....mi chiedo a che servono i citofoni se ,quando uno ti chiama puoi farti nove piani ...a piedi perché pure l ascensore è un invenzione del demonio

Poi per logica , non ti piace sto forum ...non serve per incontrare e stai qui a raccontarcelo ?
Bah!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
È grave?
Beh ,grazie da parte della gente del forum a te e a chi è stato definitivamente bannato da qui ! ....mi chiedo a che servono i citofoni se ,quando uno ti chiama puoi farti nove piani ...a piedi perché pure l ascensore è un invenzione del demonio

Poi per logica , non ti piace sto forum ...non serve per incontrare e stai qui a raccontarcelo ?
Bah!
"l Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere"
Il sito serve per incontrare a "scopo" ludico.... ("scopo" si capisce cosa intendo?... Mah speriamo! 😄 )
Non mi va di approfondire... è domenica... pigrus in fabula. Leggiti questo sopra dai.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
concordo
ma 😭 reclame è così vecchia ? 😭 oddio il tempo passa 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Traduzione per noi poveri utenti normali 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da milano_58,
in che lingua 😎
😋 supercazzola 😋 padana possibilmente

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Il forum è una piazza virtuale ,non si può stabilire a cosa serve se non a conoscerci grazie a questo strumento che ognuno usa come preferisce , per la @redazione è la vetrina del sito , è ovvio che una vetrina deve essere bella !

Sembra abbastanza semplice ...se poi leghiamo il concetto di piazza virtuale al concetto generale che la tua libertà finisce dove comincia la mia Capiamo che sfottere lucidaenera solo per un linguaggio un po? ricercato ma comprensibilissimo persino da un tamarro come me io dico che un forum si può usare molto meglio di così 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
x lucidaenera
la mia " supercazzola" era ovviamente una battuta SCUSA se è stata mal interpretata.
sono un giovincello del forum o almeno di questo avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri
SCUSA ancora per la supercazzola mancava lo scappellamento a destra SCUSA 🙂
evito interventi per il futuro

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
x lucidaenera
la mia " supercazzola" era ovviamente una battuta SCUSA se è stata mal interpretata.
sono un giovincello del forum o almeno di questo avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri [...]
Infatti ero stupito per averti letto altre volte!

Ecco un esempio di buon forum cambiare opinione ,scusarsi ,comunicare ...chi non lo sa fare qui figuriamoci in real
( a volte i lucida sono un po’ pallosi , non dirlo a nessuno, 😋 ma noi gli vogliamo bene perché essere dei sognatori nel 2019 è un opera eroica
Quello che mi scoccia è che qui c è gente che apre 3d per spiegare come si pulisce il culo con le mani e giustamente li lasciamo stare ma ....guai a parlare di sensazioni oniriche ....
Non ti capiasco e quindi ti odio : xenofobia

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da milano_58,
x lucidaenera
avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri [...]
Così come L'Italia si compone di commissari tecnici della Nazionale,
parimenti, il Forum di A69 pullula di amministratori ed ex moderatori di Forum;
peccato che pochi lo usino con la dovuta saggezza ed attenzione.

Riguardo lo scappellamento a destra te lo puoi tenere, non ci serve
e scusaci tu se oltre ad esser pallosi ( come dicono MishaeMasha 💗)
sfortunatamente pecchiamo, in maniera grave, sul piano dell'umorismo.
Lucida a una ridanciana battuta ( ci sta , dato il mood generale) è seguito un post dove ha detto scusa 3 volte ...vi invito a riflettere che non è da tutti ,anzi ha un valore altissimo qui 💋
Ottima occasione per farsi conoscere come persona in gamba

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non per far inutile polemica, ma è possibile leggere costruttive annotazioni, che possono essere condivise o no?
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Invitate altre gente ragà perchè qua è una gran rottura di coglioni. 😄 😄
Epperò...ci stai h24 7 su 7 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono nick che scompaiono e ci sono quelli attirati da loro come le mosche sulla cacca
La seconda categoria è peggio !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
vogliamo far salire un po il livello? Please 😋 mi é capitato ieri sera di leggere un vecchio topic con ben altri partecipanti..darkside, Fiona etc ...qui ci dovremmo un po vergognare 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
vogliamo far salire un po il livello? Please 😋 mi é capitato ieri sera di leggere un vecchio topic con ben altri partecipanti..darkside, Fiona etc ...qui ci dovremmo un po vergognare 😎
Anch'io stavo leggendo un po' di vecchi topics... concordo in toto
mi appello alle teste pensanti...cambiamo regime 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Don’t feed the troll 🙂
yes ...time to change