7 anni fa
E ci mancherebbe...sennò non sarei il TOP del forumQuotato da Francescoattivota,Mi piace molto questa considerazione e la condivido pienamente.Quotato da mishaemasha,
Per il limite degli argomenti sul sesso ...beh su quelli tecnici ci sono persone che si informano, su quelli emozionali e soggettivi si può, avendone le capacità scrivere per 100 anni.
Ah ah ah ah 😋
P.s. Non fossi? Non sarebbi stato? 😄 😄 😄
7 anni fa
si condivido quasi tutto...occorre uno sforzo di tutti, automoderarsi é già un'idea ed è vero che ogni testa pensante perduta impoverisce tuttiQuotato da Ade-69,Riporto alcuni post che forse sono sfuggiti perché relegati nelle prime pagine:
In qualsiasi contesto sociale dove ci si confronta con altre persone sia in modo serioso, in modo ironico o anche perché no combattivo.
Ogni attore ha la scelta di co [...]
7 anni fa
Bah. Figurati se vuoi che facciamo pippotti di 200 pagine solo per dire che i copiaincolla sono una minchiata e vuoi riempire così il forum è un opinione che non condividoQuotato da dreamofthebluturtles,Io non voglio stare a menartela anche perché si tira in ballo un utente cancellato e non è corretto, come non lo è quando hanno tirato in ballo cpbixo.....però siam stati mesi a discutere sul fatto che nel forum (e nello specifico ancor più per le coppie) il problema grosso fosse Charlize. Charlize è stata estromessa dal forum e poi si è cancellata ormai da tempo, eppure continuano a persistere i problemi e le lamentele. Le medesime e dalle stesse direzioni.Quotato da mishaemasha,Ma ci mancherebbe che nei Flames , parlandone a freddo, si parteggiasse per l uno o l altro !Quotato da dreamofthebluturtles,Son due cose differenti. Il non avere stimoli su di un forum che parla di tematiche sessuali è, mia opinione che non ha la pretesa di essere verità, legata al fatto che le tematiche sessuali su cui discutere non sono illimitate e a un certo punto le si è sviscerate tutte. Di nuovo puoi giusto discutere di qualche fatto di cronaca legata al sesso....ma sul resto si è discusso un po' di tutto.Quotato da mishaemasha,@dream se qui sia il diavolo che l acqua santa dicono che il forum ha pochi stimoli evidentemente il fatto è oggettivo , sono scomparse praticamente le coppie da questo forum , tranne pochi appassionati come noi!
Perché ?
Più in generale però [...]
Ciò che scriveva Beyonce è un altra cosa e si riferiva alla qualità del forum e degli interventi e gli ho spiegato come, quando scrivevano i Dark la situazione del Forum era perlopiù analoga. Si polemizzava aspramente, ci stava chi a un certo punto apriva 3d del tipo forum libero o roba del genere contrapposto a chi invece vedeva il forum in modo completamente opposto...insomma le stesse dinamiche.
Io sono felice che ci sia il tavolino del bar . Perché chi vuole, può farsi compagnia con buongiorno ,buonasera ,fa freddo e fa caldo ...ma rispetto a due anni fa dove c erano cose divertenti a cui anche tu hai partecipato oggi è un tavolino del bar tutto il forum !
Per il limite degli argomenti sul sesso ...beh su quelli tecnici ci sono persone che si informano, su quelli emozionali e soggettivi si può, avendone le capacità scrivere per 100 anni.
Io ricette non ne ho, la moderazione più presente porterebbe certo meno OT ma anche molti più utenti bannati e non solo quelli che vengono definiti propriamente troll. Boh, che dire....moltissimo tempo fa ricordo un post della Redazione dove spiegavano che preferivano gestire loro il forum così senza ulteriore moderazione e senza moderatori esterni a loro. Magari oggi possono aver cambiato idea....però ripeto è un arma a doppio taglio.
Charlize è stata bannata definitivamente e cpbixo è andata via con le sue gambette ...non li mettere sullo stesso piano fosse solo per questo !
7 anni fa
La qualità.... Anche qui, nulla di nuovo sotto il sole!Quotato da mishaemasha,E si parla sempre (male) degli altri....piove governo ladro !Quotato da alessiocince,Mah... Ho letto anche io i vecchi topic... E si insultavano quasi quanto noi qui (anzi a volte erano piú pesanti). Tutti i buchi di certi topic sono insulti, bannaggi, cancellazioni e simili tempeste....giusto per portare qualche esempio.Quotato da Beyonce,
Niente di nuovo sotto il sole!
Preferisco un forum dove ognuno dice la sua, anche ingenuamente e senza filtri, ad un forum dove interagiscono elevati "pensatori" certificati, anche perché in italia la certificazione la si acquista... giusto un po'. 😋
I flames c erano e ci saranno sempre !quello che cambia è la qualità di tutto il resto 😮
,tutto il forum sembra il tavolino del bar con ot che non fanno né ridere né pensare ....poi ci sono quelli che fanno le invettive contro igli elevati pensatori certificati che non esistono e se li inventano quelli che hanno poche idee ma confuse!
All'epoca pure si chiedeva di elevare il livello.... Passati gli anni (tre o quatrro) e ancora si chiede di elevare il livello rimpiangendo il passato. Cosí come la volontà (di pochi) di volere pochi utenti ma buoni (il concetto di "buoni" poi sarebbero da specificare meglio....)
Credo rientri nel fisiologico vivere di un forum.
Qualunquismo state of mind 😋
7 anni fa
io sono alto 1,80.... 😮 😮
7 anni fa
Bel fondoschiena
https://www.annunci69.it/forum/Bel-fondoschiena_18547.html
Sensualità
https://www.annunci69.it/forum/Sensualita_18622.html
Io l'interpreto così..........
https://www.annunci69.it/forum/Io-l-interpreto-cosi_18696.html
Mischiamo le carte
https://www.annunci69.it/forum/Mischiamo-le-carte_19129.html
La mia estate
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22543&;pagina=0
L’album fotografico
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22711&;pagina=0
Evitiamo di parlare di persone e cerchiamo di andare avanti con i concetti ...ecco degli esempi di ottimo forum
Noi a fare le foto per : io la interpreto così e mischiamo le carte ci siamo pisciati sotto dalle risate !
Qualcuno non è d accordo che questi siano esempi di buon forum?
https://www.annunci69.it/forum/Bel-fondoschiena_18547.html
Sensualità
https://www.annunci69.it/forum/Sensualita_18622.html
Io l'interpreto così..........
https://www.annunci69.it/forum/Io-l-interpreto-cosi_18696.html
Mischiamo le carte
https://www.annunci69.it/forum/Mischiamo-le-carte_19129.html
La mia estate
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22543&;pagina=0
L’album fotografico
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22711&;pagina=0
Evitiamo di parlare di persone e cerchiamo di andare avanti con i concetti ...ecco degli esempi di ottimo forum
Noi a fare le foto per : io la interpreto così e mischiamo le carte ci siamo pisciati sotto dalle risate !
Qualcuno non è d accordo che questi siano esempi di buon forum?
7 anni fa
Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Questa volta vi propongo di interpretare un tema.
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una didascalia che lo descriva).
Ad esempio se il tema è: " Figli dei fiori" , potreste postare una vostra foto distesi in un prato nudi, con la didascalia " farfalla tra i fiori".
Spero di essere stato chiaro.
Iniziamo
Tema 1: fate l'amore è non la guerra.
Tema 2 : ricette di culi_naria
Tema 3: Animali questi sconosciuti
Tema 4: Chi comanda in casa
Tema 5: pettegolezzi tra amiche/amici
Tema 6 : l'insegnante
Tema 7 : Tornare bambini
Tema 8: Come reinterpreto l?arte
Ecco gli otto temi, divertiamoci

Giusto per rinfrescarvi la memoria ( grazie ade)
Esiste qualcuno qui che preferisce i sermoni su minchiate da due soldi che durano 200 pagine a chi invece ci mette la faccia( e il culo) per partecipare ?
Se poi metti una foto è un emerito sconosciuto senza un feed ,senza un incontro e senza che si sappia una mazza di lui ,tranne le fandonie che si possono dichiarare sul web,si mette a commentare negativamente: troppo magra, foto di 10 anni fa... ...beh ,ecco a che servono i moderatori !
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una didascalia che lo descriva).
Ad esempio se il tema è: " Figli dei fiori" , potreste postare una vostra foto distesi in un prato nudi, con la didascalia " farfalla tra i fiori".
Spero di essere stato chiaro.
Iniziamo
Tema 1: fate l'amore è non la guerra.
Tema 2 : ricette di culi_naria
Tema 3: Animali questi sconosciuti
Tema 4: Chi comanda in casa
Tema 5: pettegolezzi tra amiche/amici
Tema 6 : l'insegnante
Tema 7 : Tornare bambini
Tema 8: Come reinterpreto l?arte
Ecco gli otto temi, divertiamoci

Giusto per rinfrescarvi la memoria ( grazie ade)
Esiste qualcuno qui che preferisce i sermoni su minchiate da due soldi che durano 200 pagine a chi invece ci mette la faccia( e il culo) per partecipare ?
Se poi metti una foto è un emerito sconosciuto senza un feed ,senza un incontro e senza che si sappia una mazza di lui ,tranne le fandonie che si possono dichiarare sul web,si mette a commentare negativamente: troppo magra, foto di 10 anni fa... ...beh ,ecco a che servono i moderatori !
7 anni fa
ma se cerchi l azione il forum è l ultimo posto dove devi stare..il forum serve a chi si vuole divertire perche l azione ..tra virgolette..ce l ha ogni giorno 😎 🙂Quotato da Coolboy,Buon forum per determinate categorie di persone. Non per un baldo trentenne che cerca azione 😎
7 anni fa
Quotato da Beyonce,ma se cerchi l azione il forum è l ultimo posto dove devi stare..il forum serve a chi si vuole divertire perche l azione ..tra virgolette..ce l ha ogni giorno 😎 🙂Quotato da Coolboy,Buon forum per determinate categorie di persone. Non per un baldo trentenne che cerca azione 😎
7 anni fa
Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una d [...]
La rete ha fatto solo danno, ascoltami e sallo! 😒
7 anni fa
Parliamo di moderarci...certi soggetti non cambieranno mai..a proposito di ironia 😎 zero carbonella si dice a Roma, l ignoranza regna sovrana
7 anni fa
Eh no.... Ci si pubblicizza in rete promettendo cose che poi il REAL puntualmente smentisce.... Ma ci si pubblicizza in VIRTUAL.Quotato da Coolboy,Carissimo Ale, ci si pubblicizza IN REAL, non sul web con le fotine.Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questo thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una d [...]
Ma non hai ancora imparato? 😄 😄
Mi deludi anche tu adesso però 😄 💋
Non parlo solo di fotine piú o meno photoshoppate ma anche di modo di porsi e di frasi da dire al momento giustp e al posto giusto... 😋
Non volevo deluderti ma SALLO, pure tu 😄
7 anni fa
Si ,così la abbiamo sfangata pure con il tormentone delle : lei costrette ! Uno dei cavalli di battaglia della concorrenza alle donne! 😄Quotato da Francescoattivota,Ti vedo bene con la divisa da carcerato 😄 🙂 😋
7 anni fa
Che é un'ottima frase da dire per pubblicizzarsi un po'Quotato da Coolboy,Bruttissima storia essere una persona vera in un mondo pieno di persone finte 😋Quotato da alessiocince,Eh no.... Ci si pubblicizza in rete promettendo cose che poi il REAL puntualmente smentisce.... Ma ci si pubblicizza in VIRTUAL.Quotato da Coolboy,Carissimo Ale, ci si pubblicizza IN REAL, non sul web con le fotine.Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questo thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Ma non hai ancora imparato? 😄 😄
Mi deludi anche tu adesso però 😄 💋
Non parlo solo di fotine piú o meno photoshoppate ma anche di modo di porsi e di frasi da dire al momento giustp e al posto giusto... 😋
Non volevo deluderti ma SALLO, pure tu 😄
Ehm... Si, bruttizzima 😄
7 anni fa
Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
I litigi anche in tv fanno più audience ....pazienza speriamo che da 15 si passi a 16
C?è un particolare però :
Immagina uno che si iscrive oggi ...viene attirato più dai post che ho ricordato io o dalle diatribe di 200 pagine?
Sulcis in fundo : io non devo risolvere i problemi del mondo e mi sono divertito a cazzeggiare con masha per quelle foto ...mentre mi sono sempre rotto il cazzo a vedere le famose 200 pagine !
Tu?
7 anni fa
lui si diverte a farle, rispondendo a minchiam 😎Quotato da mishaemasha,Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
I litigi anche in tv fanno più audience ....pazienza speriamo che da 15 si passi a 16
Immagina uno che si iscrive oggi ...viene attirato più dai post che ho ricordato io o dalle diatribe di 200 pagine?
Sulcis in fundo : io non devo risolvere i problemi del mondo e mi sono divertito a cazzeggiare con masha per quelle foto ...mentre mi sono sempre rotto il cazzo a vedere le famose 200 pagine !
Tu?
7 anni fa
Eh non lo so.... Parte di quelle 200 pagine le facciamo noi soliti (@Beyoncé compresa... Non mi va di rispondere anche lí)... Boh!Quotato da mishaemasha,Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Tu?
Io partecipo a tutte e due, sono troppo pigro per scegliere una tipologia. Vado dove ho da dire qualcosa in genere 😋 😄 😇 😎
7 anni fa
Ma anche lì non sono tutti uguali 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,
Guarda sti due...uno spara col cannone e l altro si mette a scopare per terra???
7 anni fa
No! 200 pagine non ne facciamo più !un po di oggettività per piacereQuotato da alessiocince,Eh non lo so.... Parte di quelle 200 pagine le facciamo no... Boh!Quotato da mishaemasha,Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Tu?
Io partecipo a tutte e due, sono troppo pigro per scegliere una tipologia. Vado dove ho da dire qualcosa in genere 😋 😄 😇 😎
Ed è un bene per tutti ,forse persino per gli assenti ...poi rimangono gli orfani ma sono danni collaterali ! 😒 😒 😒
7 anni fa
parlavamo di ironia come componente ludica del forum ..poi se c è chi a una battuta risponde come un cafone..la colpa è mia? Ironia uguale intelligenza, devo arguire che qualcuno non é in possesso..fine del discorsoQuotato da alessiocince,Eh non lo so.... Parte di quelle 200 pagine le facciamo noi soliti (@Beyoncé compresa... Non mi va di rispondere anche lí)... Boh!Quotato da mishaemasha,Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Tu?