Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove comprare scarpe +40 ?

59 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Che tipo di stivali da Deichmann n 42 cara laurie?
Perché il loro 42 décolleté normale mi va stretto...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
qualcuna ha stivali taglia 41/42 che non mette più?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Zalando, Amazon, Aliexpress, fsjshoes..

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ghigo calzature in viale Tunisia a Milano . Hanno fino al 48 con molta scelta

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2022 -
.

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.03.2023 -
Ragazze io calzo il 47!!! Purtroppo ho solo 2 paia di scarpe, nn ne riesco a trovare altre!!! AIUTATEMI vi prego

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io compro tutto su Amazon, mai avuto difficoltà a trovare.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Qui trovate sino al 45 ovvio se ci sono ancora i numeri x modello ......Swanky Italy Srl [email protected] Io le prendo li prezzi buoni ..scarpe ottime.......spediscono !!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Onlymaker

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
FACCIO LA PUTTANA DA DIVERSI ANNI E LE SCARPE SONO UN ELEMENTO BASE NELLA MIA ATTIVITA'.
SUI NUMERI GRANDI, DAL 42 IN SU, C'E' MOLTA SPECULAZIONE SAPENDO CHE DEVONO ANDARE AI NOSTRI PIEDI.
LA MIGLIORE SCELTA, CHE FACCIO DA ANNI, E' ALIEXPRESS O WISH.COM, DOVE NON SI SUPERANO MAI I 30 EURO.
LE SCARPE NON DEVONO ESSERE BELLE , MA DA TROIA.........

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
io le compro su amazon, vista la facilità nel reso, se non mi dovessero piacere o non calzare bene, le restituisco e mi faccio rimborsare. se hai amazon prime e fai un acquisto con spese di spedizione comprese, non ci rimetti nemmeno 1 euro

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
ghigo calzature a MIlano

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
io ormai prendo tutto su amazon

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da ALESSIATRAVESTITA,
Ma che dici e cosi facile trovarle finon al 41 le trovi anche nei negizi in centro io faccio 43 e nn hai idea come soffro a nn poter prendere dri modelli che mi fanno impazzire cmq vai su internet e scrivi scarpe donna 40 -41 e si aprono 10 mila sit [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da PaulinaTrav,
ghigo calzature a MIlano
È caro come un accidente

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Per chi fosse interessata, ho comprato un paio di décolleté altissime, ma mi sono grandi, e porto normalmente il 42.
Chi fosse interessata mi scriva in privato

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2023 -
Da Deichmann si trova fino al 41 e qualche 42 ma calzano un po' strettine. Da Pittarello si trovano molti scarpe 40 e qualche 41 e calzano giuste.

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Non so se qualcuna l'abbia già scritto, ma Piero Calzature a Bologna è specializzato in numeri alti.

L'alternativa è comprare online, ma solo se si può cambiare l'articolo: già dopo aver provato delle scarpe in negozio, ho poi scoperto che in realtà non mi calzavano così bene una volta che ci ho fatto dei km... figuriamoci senza averle provate!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io ne ho preso da wish un paio decolté rosse .....43ma non sono 43 non capisco la taglia e sono piccole e mi sono restate sul gozzo ....nel armadio......e ho deciso che le scarpe le prendo di persona e le provo .....io le prendo da https://www.swankyitaly.it/?gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI-Kfd1YymhAMVkJpQBh0BOgbaEAAYAiAAEgL3FPD_BwE vado le provo pago ed esco le mie in foto sono loro .....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Io sempre su Alixpress, prezzi super competitivi e qualità accettabile, ormai è il mio fornitore ufficiale di vestiario / accessori / scarpe