8 anni fa
Quotato da Cpbixo,I servizi di baby parking devono soddisfare dei criteri ben precisi stabiliti dalla legge sia per la sicurezza che per competenza del personale.
I problemi di sicurezza sono da escludere perché a farsi carico dei controlli sono le istituzioni che r [...]
Quotato da Cpbixo,I servizi di baby parking devono soddisfare dei criteri ben precisi stabiliti dalla legge sia per la sicurezza che per competenza del personale.
I problemi di sicurezza sono da escludere perché a farsi carico dei controlli sono le istituzioni che r [...]
8 anni fa
in effetti lo trovo scorretto, le dipendenti del baby club vengono pagate dal centro commerciale per permettere la spesa. è scorretto far pagare al centro commerciale un servizio che si usa per fare altro. Si dovrebbe richiedere all'albergo ad ore di organizzarsi con un proprio baby club oppure pagare quello del centro commerciale.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
8 anni fa
potrebbe essere un'idea. 
se non ricordo male c'è un film molto divertene che mi pare si intitoli "the alibi" dove il lavoro del protagonista è trovare alibi per i traditori 😄
se non ricordo male c'è un film molto divertene che mi pare si intitoli "the alibi" dove il lavoro del protagonista è trovare alibi per i traditori 😄