8 anni fa
A me piace di più quando prendo un grosso cazzo o oggetto, con il cazzo che mi rimane piccolissimo,questo significa che godo molto col culo
8 anni fa
anche a me succede così... Ma c'era un amichetto mio che dopo avermi sfondato il culetto a lungo, e essere venuto in faccia,mi faceva godere sempre segandomi e infilandomi un grosso dildo in culo. Non era soddisfatto se non venivo anch'io. Un amore...Quotato da FringuellinoCaldo,Mi hanno sbattuto come una cagna per ore. Ho goduto come un porco ma non l'ho avuto duro neanche un minuto. Una femmina completa.
8 anni fa
Be io un czzo vero non l'ho mai provato ma quando mi scopo da sola ha volte mi rimane moscio e vi assicuro che vengo come se fosse una sborrata continua ed è favoloso
8 anni fa
Credo sia abbastanza normale, succede anche a me. Però godo ugualmente e sborro senza erezione,.....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
8 anni fa
A me succede uguale....durissimo quando scopo e di ferro quando mi scopano...ma solo se sanno scoparmi...Quotato da gianbx,Io mi eccito tantissimo e mi viene duro come non mai.... A chi altro succede?
8 anni fa
anche io durissimo a scopare...e durissimo se vengo scopato per bene....