Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quando lo prendo mi si ammoscia

25 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
A me piace di più quando prendo un grosso cazzo o oggetto, con il cazzo che mi rimane piccolissimo,questo significa che godo molto col culo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Mi hanno sbattuto come una cagna per ore. Ho goduto come un porco ma non l'ho avuto duro neanche un minuto. Una femmina completa.
anche a me succede così... Ma c'era un amichetto mio che dopo avermi sfondato il culetto a lungo, e essere venuto in faccia,mi faceva godere sempre segandomi e infilandomi un grosso dildo in culo. Non era soddisfatto se non venivo anch'io. Un amore...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be io un czzo vero non l'ho mai provato ma quando mi scopo da sola ha volte mi rimane moscio e vi assicuro che vengo come se fosse una sborrata continua ed è favoloso

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 10.10.2015 -
Credo sia abbastanza normale, succede anche a me. Però godo ugualmente e sborro senza erezione,.....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

8 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da gianbx,
Io mi eccito tantissimo e mi viene duro come non mai.... A chi altro succede?
A me succede uguale....durissimo quando scopo e di ferro quando mi scopano...ma solo se sanno scoparmi...

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.02.2012 -
anche io durissimo a scopare...e durissimo se vengo scopato per bene....