2 anni fa
Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
2 anni fa
se mi puoi dare una dritta sarebbe fantastico io non riesco ad entrare mi dice che la web CAM del telefonino non e accesaQuotato da Pisellino7777,Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
2 anni fa
Io stasera non posso purtroppo!! 😒
2 anni fa
Devi andare sulle impostazioni del tuo SmartphoneQuotato da Cazzo15,se mi puoi dare una dritta sarebbe fantastico io non riesco ad entrare mi dice che la web CAM del telefonino non e accesaQuotato da Pisellino7777,Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
2 anni fa
Noi verso le 22:00 saremo in Chat
2 anni fa
Là Chat di A69
2 anni fa
Si,solo unoQuotato da Nicolart,Scusa ma li si può fare uno su uno non in gruppo
2 anni fa
Anch’io credo che l’ amministratore del sito dovrebbe cambiare qualcosa.Quotato da paolao,,,, è 1 ka zzata- Adoro il sesso in cam con tutti sia maschi che coppie .Qui si fa pocoQuotato da marinaio2013,Mai provata Chat roulette proveremo
Una volta su un sito mi pare “desideria” o qualcosa di simile era un chat con stanze e possibilità di fare cam .. era molto bella!
Ora non esiste più!
Dai amministratore fai qualcosa!! Per Chi si diverte in cam .. qua non si ferma nessuno
2 anni fa
ok e poi? Se mi aiuti te ne sarò molto gratoQuotato da Pisellino7777,Devi andare sulle impostazioni del tuo SmartphoneQuotato da Cazzo15,se mi puoi dare una dritta sarebbe fantastico io non riesco ad entrare mi dice che la web CAM del telefonino non e accesa
2 anni fa
Devi autorizzare la Fotocamera nelle impostazioni(Quotato da Cazzo15,ok e poi? Se mi aiuti te ne sarò molto gratoQuotato da Pisellino7777,
Devi andare sulle impostazioni del tuo Smartphone
2 anni fa
Ok grazie sei molto gentile
2 anni fa
A noi e' capitato e devo dire che è tanto molto eccitante...abbiamo conosciuto belle persone.
2 anni fa
Sara sarebbe un grande piacere poter giocare in cam con voi se volete 🐷 🐷 🐷Quotato da sara_loca,A noi e' capitato e devo dire che è tanto molto eccitante...abbiamo conosciuto belle persone.
2 anni fa
Noi sulla Chat di A69 ci siamo divertiti diverse volte. Sarebbe da migliorare ma non è male
2 anni fa
Purtropo noi singoli siamo troppi e le coppie/donne alla ricerca di uomini soli sono poche. Sicuramente se sei in cam con una amica trovi divertimento più facilmenteQuotato da Pisellino7777,Noi sulla Chat di A69 ci siamo divertiti diverse volte. Sarebbe da migliorare ma non è male
2 anni fa
Non è il fatto di essere troppi,la maggior parte sono maleducati. Noi abbiamo giocato sempre con persone educate e ci siamo sempre divertiti
2 anni fa
ok sorry hai ragione, davo per scontata l'educazione ma effettivamente hai fatto bene a chiarire questo aspettoQuotato da Pisellino7777,Non è il fatto di essere troppi,la maggior parte sono maleducati. Noi abbiamo giocato sempre con persone educate e ci siamo sempre divertiti
2 anni fa
Vengo con voi che la scortesia c’è stata anche nei miei confronti.. in diverse occasioni
2 anni fa
Difatti,quando capitano in Chat dei maleducati basta schiacciare bottone e cambiare utente e poi bloccare il profilo
2 anni fa
FantasticoQuotato da Bodysx,Provato più volte Mi e venuto durissimo e la sborrata a schizzo Con singole e coppie ma anche sega fra maschi.