Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?

57 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piacerebbe fare la cagnetta al guinzaglio del padrone e soddisfare le sue voglia o quelle di un altro "cagnolino" magari al parco

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vogliosipazzi,
Quotato da giannifemmina,
A me piacerebbe fare la cagnetta al guinzaglio del padrone e soddisfare le sue voglia o quelle di un altro "cagnolino" magari al parco
L importante è ke portate i sacchetti e ripulite tutto 😄 😋
Ha ha ha ha grandeeeee

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da vogliosipazzi,
Quotato da giannifemmina,
L importante è ke portate i sacchetti e ripulite tutto 😄 😋
💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
la cosa che mi attizza molto e' fare un 69 succhiare eppoi baciarci per condividere il l-assaporamento...,;il bacio mi toglie ogni inibizione e mi permette di godere e far godere

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
La mia fantasia più spinta? Essere per una decina di giorni lo schiavo sessuale di un gruppo di amici...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Un altra fantasia è di pulire casa del bull mentre scopa nel mio letto mia moglie ed al suo rientro frusta de non soddisfstto

8 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 23.08.2012 -
Una fantasia in effetti reale e' di ricevere pioggia dorata ed essere usato come cuscino dovendogli leccare per bene il buchino

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2017 -
Fantasia: sono nel metrò o bus affollatissimo. C'è un bel ragazzo nero. Approfittando della calca mi metto davanti a lui e comincio a fargli pressione col mio culo sul suo cazzo. Vedo che non reagisce e premo ancora di più, poi mi giro x guardarlo. Anche lui mi guarda e fa un mezzo sorriso. Scendo alla sua fermata, due parole e ci dirigiamo verso casa sua. Andiamo in bagno x sciaquarci e mentre glielo lavo gli diventa subito durissimo. Non resisto, mi inginocchio e comincio un gran pompino. Poi mentre siamo sul letto che mi sta sodomizzando, arrivano i suoi due amici che abitano con lui. Da persona educata li invito a unirsi. Così uno me lo piazza in bocca e l'altro si accomoda per una doppia penetration !! 😋 😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Trovare uno scopamico fisso e fidato che mi usi come suo oggetto sessuale e, dopo avermi bendato, mi metta a disposizione dei suoi amici o estranei che, sotto il suo controllo, mi usino come loro oggetto sessuale.
Ovviamente solo ed esclusivamente safe sex.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 09.01.2017 -
Prenderne due insieme uno in bocca e uno in culo e farli venire insieme

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
ultimamente ho il desiderio di incontrare una sorellina, solo se depilata e curata, per leccarle cazzo e culetto fino alla sborrata finale
rimarrà un sogno?

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Avere uno scopamico sano, maialissimo , fantasioso , senza limiti,dotato,un po' feticista , un po' perverso e accontentarlo in tutto oppure essere il suo oggetto del piacere che usa senza chiedere.

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Farmi scopare da un andrologo, magari ben dotato, dopo visita approfondita!!
L'idea della visita medica mi attizza molto!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
partecipare ad orgia

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
avere un uomo nudo sul letto a gambe larghe ed io che gli succhio il cazzo e palle per ore ,per poi alla fine essere sborrato sulla faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piacerebbe fare la cagnetta di un bel maschio ed incontrare un cane maschio nel parco e dovermi accoppiare (il cane semprr umano pero')

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Fare la cagnetta

8 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
A me piacerebbe trovarmi in ginocchio davanti a un bel cazzo E lui che ti spinge la testa per infilartelo in bocca e quando sborra ti torna ferma la testa per sborrarti in bocca

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da BsxBoyMilano,
Credevo che alcuni avessero fantasie più spinte.
infatti, alla fine la fantasia di molti È andare con un uomo. e non ci andranno mai, temo...

per quello che mi riguarda la mia fantasia è il bukkake, perché tutte le altre che mi interessavano le ho realizzate ;)

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
La mia ultimamente è di trovare un uomo ben fisicato Ke si faccia leccare il culetto mmmmm .. x ora fantasia . Spero nn rimanga tale!!!