8 anni fa
Una serata tra amici.....almeno 6....poi si beve un po...e tutti ti vogliono scopare...wow
8 anni fa
ciao interessante. Mi sa che io sbaglierei moltissimoQuotato da sarha,In una stanza buia con piu uomini, trovarne uno e dal suo cazzo riconoscerlo, se sbaglio penitenza.
8 anni fa
Con un singolo uomo le mie fantadie le ho tutts realizzate, ora mi piacerebbe provare con due o più
Spsro di trovare presto l'occasione giusta
Spsro di trovare presto l'occasione giusta
8 anni fa
ciao direi che hai una bella attrezzatura 🐷 🐷 certo camminare in un boschetto ef intravederti ... da saltarti addosso se poi indossi quelle calze 🐷 🐷 🐷 complimentiQuotato da jonburros,e cosa chiedere di più..Quotato da pevirgola,La mia fantasia ......trovarmi in un boschetto con un uomo maturo dotato, nudi cominciare ad accarezzarci, segarci, una succhiatina e finire con una bella inculata 😋
8 anni fa
l'idea della stanza buia mi sembra interessante. ingresso libero in tutti i sensi. pensate....arrivano cazzi sconosciuti da ogni dove e trovi culi di tutte le capienze...da sballo
8 anni fa
Mi piacerebbe provare a godere di un cazzo in culo e due in bocca
8 anni fa
Che dire,avete detto tutto voi,se non che vorrei anche essere trapanato da due contemporaneamente,ma è molto difficile trovare,almeno qui' a Torino, e da voi? 😋
8 anni fa
OK,ci può stare,almeno tu tre o quattro li vedi.Quotato da GiorginaBG,La triste verità è che per 100 passivi ci sta un solo attivo, mettici poi l'età, la mia, orma sono come una granny, il fatto di non poter ospitare, insomma metti assieme tutto quando va bene becco 3/4 cazzi all'anno [...]
8 anni fa
Guarda,quanto a bidoni non ne parliamo,caso vuole che all'ultimo momento si sono ricordati che sono fuori Torino, hanno un matrimonio,o un battesimo e via dicendo...Quotato da GiorginaBG,In ordine cronologico, autunno 2017 ospite a casa di un maturo, mi ha fatto indossare , guardate li mie foto, ho succhiato il suo bel cazozne per oltre 15 minuti e poi mi ha inculato per due ore in tutte le posizioni,valutaione : senza voto, inestima [...]
8 anni fa
Bravo,hai detto beneQuotato da GiorginaBG,si, o ho morto un lontano parente, il gatto.il cane,il pesciolino rosso...Quotato da Barcode,Guarda,quanto a bidoni non ne parliamo,caso vuole che all'ultimo momento si sono ricordati che sono fuori Torino, hanno un matrimonio,o un battesimo e via dicendo...Quotato da GiorginaBG,In ordine cronologico, autunno 2017 ospite a casa di un maturo, mi ha fatto indossare , guardate li mie foto, ho succhiato il suo bel cazozne per oltre 15 minuti e poi mi ha inculato per due ore in tutte le posizioni,valutaione : senza voto, inestima [...]
8 anni fa
Io sono un etero molto curioso del cazzo e la mia "realtà" ideale è un massaggio fatto da un uomo che mi tocca, mi succhia, me lo fa succhiare e infine mi incula. Cioè io completamente passivo e concentrato sul piacere. Essere attivo mi viene tantissimo se c'è una donna. In tre, o con un corpo dalle sembianze molto femminili, divento attivo perchè quel culo a 90 con il cazzo che pende davanti mi eccita da morire.
7 anni fa
e me piacerebbe trombare con un uomo davanti a mia moglie facendola eccitare al massimo e dopo aver trombato me tromberebbe con lei davanti a me almeno credo che sia questo il vero gioco fatto a tre
7 anni fa
più che fantasia è un "mi manca".... :-) prenderlo nel culo da lui mentre lecco la passera di lei e onestamente non mi dispiacerebbe nemmeno prenderlo mentre faccio una 69 con lei...
7 anni fa
Quotato da tatuatissimo,Una bella orgia di cazzi all'aria aperta.....tipo una bella campagna : 💗 💗
7 anni fa
Mamma mia ragazzi.. leggendo le vostre fantasie mi avete fatto eccitare ...mmmmm
7 anni fa
Leccare una bella figa mentre viene penetrata da un bel cazzo e poi prenderlo on bocca succhiarlo fino alla sborrata in bocca mmm........
7 anni fa
succhiare piu di una cazzo insieme farli sborrare e ricominciare
6 anni fa
Mi piacerebbe essere con un uomo grosso e peloso. io sdraiato accanto a lui con la mia testa sulla sua pancia pelosa, osservando la sua cappella. poi mi avvicino e gli faccio un bocchino favoloso e lui mi viene in bocca sulla lingua. Poi mi sento la voce da sopra che mi dice vieni Baciami e ci baciamo con la sua sborra dolciastra o amarognola ancora nella mia bocca, rimanendo abbracciati così tutta la notte.