8 anni fa
Il quesito poneva una questione di principio a cui si è cercato di trovare una risposta di principio. Ma vedo che tanti hanno già pronta la soluzione o criticano una soluzione che hanno trovato dentro di sé. E siccome la soluzione che hanno trovato secondo loro non gli piace, allora si nega la questione di principio. Il tempo delle clave
8 anni fa
No, figlio mio , devi capire che abbiamo altre attività oltre il forum!!!!Quotato da Pablopd,Il quesito poneva una questione di principio a cui si è cercato di trovare una risposta di principio. Ma vedo che tanti hanno già pronta la soluzione o criticano una soluzione che hanno trovato dentro di sé. E siccome la soluzione che hanno trovato s [...]
Parla facile cacchio! 😮
8 anni fa
Ma se in questo strano pianeta non viene garantito il diritto al cibo , il bisogno primario per eccellenza 😮
Ma come vi sovvengono ste idee 😄
8 anni fa
Ehmm non comprendo 😄 chi lo nega? Ho scritto non viene garantito , il diritto viene riconosciuto .Quotato da MrCasanova,E allora? Questo sarebbe un buon motivo per negare il diritto al cibo o per misconoscerlo?Quotato da Henry_Dante,Ma se in questo strano pianeta non viene garantito il diritto al cibo , il bisogno primario per eccellenza 😮
Ma tra il riconoscere e il garantire c'è di mezzo il mare , le montagne e pure qualche collina 😮
8 anni fa
Uhmm ma cosa intendi per diritto al sesso?Quotato da MrCasanova,Nel tuo post precedente hai scritto "Ma come vi sovvengono ste idee", come se fosse un'idea assurda riconoscere, rendere effettivo e garantire il diritto al sesso.Quotato da Henry_Dante,
Ehmm non comprendo 😄 chi lo nega? Ho scritto non viene garantito , il diritto viene riconosciuto .
Ma tra il riconoscere e il garantire c'è di mezzo il mare , le montagne e pure qualche collina 😮
8 anni fa
Mi son fatto un idea ma preferisco non approfondire 😄Quotato da MrCasanova,Esattamente ciò che intendo per diritto, ma in capo al sesso. No?Quotato da Henry_Dante,
Uhmm ma cosa intendi per diritto al sesso?
8 anni fa
Questa volta ti do ragione in tutto e per tutto......... 🙂Quotato da boccadirosafi,
....argomento un po' spinoso, nel senso che tutti abbiamo diritto alla felicità ...sesso compreso in quanto massima espressione di libertà ....il problema è con chi vorremmo espletarlo..,sopratutto in un libero scambio sessuale al di fuori di vincoli affettivi e coniugali ....ad esempio su un sito come questo tutto siamo alla ricerca del piacere, soddisfiamo si quello altrui ma sopratutto cerchiamo di soddisfare il nostro , non esistono obblighi di sorta nella scelta e sicuramente , o almeno io faccio così , mostro ciò che ho da offrire e sarò orientata verso chi ha altrettanto da offrire , almeno per quelle che sono le mie esigenze .....purtroppo spesso proprio chi da offrire non ha niente pretende .....e sono tanti ....vorrebbero senza dare, molto spesso per carenze fisiche altre per carenza di appeal e doti umane ....e' vero che anche loro hanno diritto alla sessualità ma o si accontentano di abbassare le pretese e molti lo fanno oppure non resta che rivolgersi alla professione più vecchia del mondo .... 😄
Pier
8 anni fa
Riconoscere un diritto è una cosa, garantire a tutti ciò a cui hanno diritto è altro affare. Appurato questo, aiutati che l'uccel t'aiuta 😄
7 anni fa
Io mi sono riletta tutti i post ed ho maturato una soluzione democratica: riconosco che il sesso sia un diritto, ed anche il suo esercizio, a patto che venga riconosciuto a me il diritto di farlo con chi mi pare. Oppure, se non mi va l'atto o la persona, di non farlo per nessun motivo al mondo.Quotato da CpErotos,Ripesco questo 3d incuriosita da un tema introdotto nel 3d "la casa delle bambole" (chi se lo sarebbe mai aspettato), ossia la sessualità dei disabili. Frequentando da poco il Forum, volevo vedere se il tema del diritto alla sessualità era [...]
Messa così fate come volete ma ad un palmo (+ qualche centimetro per sicurezza) dai miei orifizi. 😋
Pallina