Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

40 anni vecchio????

42 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇
Io sono sotto i 40 ma non lontanissimo......(vicino ai 37) dico la mia ugualmente su questo.....se capitasse una vent'enne che ci prova probabilmente direi di no la vedrei eccessivamente ragazzina nella sua fisicità, venticinque dai già sarebbe diverso..... 🙂 🙂
ahahahahah questa mi ha fatto ridere davvero. Ti ci vedo dire a una ficona di 20 anni "ti vedo troppo ragazzina nella tua fisicità, mi spiace ma non ti scopo" ahahahahahah

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da pinkoepallina,
...Una ragazza così giovane ha soltanto voglia di divertirsi e vuole scegliere colui che reputa più interessante, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO, fregandosene di quello che un maturo le potrebbe insegnare... sempre ammesso che abbia qualcosa da insegnarle.
C'è ben poco da aggiungere al tuo commento!
A noi una lei (giovane) di coppia ci ha proposto di giocare alla "bimba cattiva" con il Crossi che doveva fare il papà burbero e poi sculacciarla... dovevi vedere la faccia di mio marito, se gli svuotavano il conto corrente era meglio! 😄 😄 😄
avrei avuto una morte cerebrale perchè il sangue sarebbe fluito tutto all'uccello abbandonando il cervello.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
scusami ma permettimi di dubitare fortemente.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Crossi,
Quotato da pinkoepallina,
...Una ragazza così giovane ha soltanto voglia di divertirsi e vuole scegliere colui che reputa più interessante, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO, fregandosene di quello che un maturo le potrebbe insegnare... sempre ammesso che abbia qualcosa da insegnarle.
C'è ben poco da aggiungere al tuo commento!
A noi una lei (giovane) di coppia ci ha proposto di giocare alla "bimba cattiva" con il Crossi che doveva fare il papà burbero e poi sculacciarla... dovevi vedere la faccia di mio marito, se gli svuotavano il conto corrente era meglio! 😄 😄 😄
avrei avuto una morte cerebrale perchè il sangue sarebbe fluito tutto all'uccello abbandonando il cervello.
Avrei avuto una morte cerebrale perché i neuroni avrebbero fatto harakiri alla vietnamita... Però il sangue sarebbe comunque fluito lí, urlando: muori cervello di merda! 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -

il mio sangue scendendo giù avrebbe urlato "il cervello è un organo sopravvalutato".

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scherzi a parte ha ragione @dreamturtles... Ahimé inizio ad accusare il gap con le ventenni anche io (alla soglia dei 35)... Mi chiederei cosa spinge le sue intenzioni e valuterei soprattutto il suo atteggiamento...
Poi, morto il cervello come detto, parte la rappresaglia ahahah 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Scherzi a parte ha ragione @dreamturtles... Ahimé inizio ad accusare il gap con le ventenni anche io (alla soglia dei 35)... Mi chiederei cosa spinge le sue intenzioni e valuterei soprattutto il suo atteggiamento...
Poi, morto il cervello come detto [...]
sì anche io avverto il gap con le ventenni, non ho nè il fisico nè i soldi sufficienti per risultare interessante. 😭

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Ci sono ventenni che sembrano quarantenni... Quarantenni che hanno modi da ventenni...
... E sono tutti qui tra noi eh...
Il problema iniziale quando i cinquantenni vogliono fare i ventenni...
O quando i ventenni si credono superesperti di tutto.. [...]
bravooooo

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.01.2017 -
Scusate se intervengo ma a me, che non ho più 20 anni, che non scelgo ma vengo scelta, mi capitano uomini di tutte le età e quello che a letto non ci sa proprio fare lo posso trovare di qualsiasi età. Chiaramente anche per me vale la regola che anche l'occhio vuole la sua parte.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da Henry_Dante,
Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇
Non dipende tanto dall'età quanto dalla testa che ha. Se mi capitasse una 20enne o 30enne che ci prova (io ne ho 50 e più), se è curiosa di imparare da chi ha più esperienza, se è umile, se è intelligente, non me la lascio scappare. Se invece è oca, vuole solo giocare come fanno i bambini, se non riesce neanche a fare 2+2, allora ti dico no grazie, non mi interessa.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Un po' di anni fa una 21enne ci ha provato, a me piaceva molto e siamo stati insieme un anno, nonostante i 25 di differenza...
Poi, come era nella logica delle cose, è finita e da un anno a questa parte ci sentiamo spesso al telefono, ma a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Premesso che come sempre i gusti non sono criticabili alla fine capisco benissimo chi, con 20 o 30 anni, ricerca coetanei. Ho più di 40 anni e per quanto possa dimostrarne meno... ne ho sempre 40 e non c'è un cazzo da fare non sono come quan [...]
In accordo con te nella prima parte. 🙂
Qua invece no "ovvio potendomelo permettere andrei con le 20 enni"
Io,Mia, con un 20 enne non andrei perché sarei a disagio. (In più avrebbe quasi l' età di nostra figlia)
🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Un po' di anni fa una 21enne ci ha provato, a me piaceva molto e siamo stati insieme un anno, nonostante i 25 di differenza...
Poi, come era nella logica delle cose, è finita e da un anno a questa parte ci sentiamo spesso al telefono, ma a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake 😋
Come mai a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake? Forse che lo stare insieme un anno era forzato?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alessiocince,

Avrei avuto una morte cerebrale perché i neuroni avrebbero fatto harakiri alla vietnamita... Però il sangue sarebbe comunque fluito lí, urlando: muori cervello di merda! 😄
Com'è l'harakiri alla vietnamita? Lo fai con o senza bambù?

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da MioMia69,
Premesso che come sempre i gusti non sono criticabili alla fine capisco benissimo chi, con 20 o 30 anni, ricerca coetanei. Ho più di 40 anni e per quanto possa dimostrarne meno... ne ho sempre 40 e non c'è un cazzo da fare non sono come quan [...]
Io,Mia, con un 20 enne non andrei perché sarei a disagio. (In più avrebbe quasi l' età di nostra figlia)
🙂
beh ma appunto son gusti. capisco che la contiguità di età tra un possibile partner e un figlio possa essere un forte blocco mentale. Non ho figlie vicine ai 20 anni forse è motivo per cui ancora mi piacciono. Diciamo che volevo prendere un po' in giro quelli che sembrano quasi schifati all'idea di andare con una 20enne... a volte sembrano vagamente la volpe con l'uva.
Quotato da emmegei,
Quotato da MioMia69,
🙂
quoto, mi sentirei anch'io a disagio, tra l'altro ho sempre guardato alle milf da giovane e per fortuna non ho mai avuto la sindrome da Girolimoni
beh il principio della milf è lo stesso che spinge a cercare una compagna giovane solo invertito. Si cercano nell'altro qualità e atteggiamenti complementari ai nostri. Buffo però definirla la sindrome di Girolimoni dato che alla fine Girolimoni era innocente ed è stato scagionato.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da style024,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Come mai a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake? Forse che lo stare insieme un anno era forzato?
Assolutamente non forzato, ma dopo che ci siamo ritrovati a parlarne abbiamo convenuto che è stata una bella parentesi per entrambi e non abbiamo (né sentiamo) il bisogno di riprendere da dove eravamo rimasti 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da style024,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Assolutamente non forzato, ma dopo che ci siamo ritrovati a parlarne abbiamo convenuto che è stata una bella parentesi per entrambi e non abbiamo (né sentiamo) il bisogno di riprendere da dove eravamo rimasti 🙂
Grazie della spiegazione e scusa se sono entrato un po' troppo nel tuo privato.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
sì sì mj lo sapevo che era un detto, ma è appunto un detto che mi ha sempre "incuriosito" perchè dimostra come spesso l'italiano non cerchi la verità ma un capro espiatorio a cui gettar addosso le colpe.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da style024,
Quotato da belinone,
Quotato da style024,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Grazie della spiegazione e scusa se sono entrato un po' troppo nel tuo privato.
Nessun problema 🙂 Se uno scrive del privato in un Forum pubblico è logico che possa ricevere domande 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Non è giovane ciò che è bello ma è bello ciò che è giovane.
Se piace comunque sotto aspetti di cui non è dato, allora lo chiamiamo vintage. Ma anche new modern old of the evergreen.
Nel caso in cui invece, allora... esatto.
Perché non bisogna imbr [...]
Da come ti stavi incartando pensavo finissi con:
W la figa 😄 😄 😄