guardone

71 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da M_Bovary,
Quotato da primaopoichissa,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Era imbarazzantissimo, si chiaccherava manco si fosse alla fermata dell'autobus. Con voi sarebbe stato sicuramente più stimolante.
Ciao ragazzi 💋
Infatti... Non sarebbe per niente male 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.08.2010 -
Confermo che uomini come me, interessati solo a guardare senza essere invadenti esistono. Non si tratta di essere sfigati, il voyeurismo è un gioco eccitante che si può realizzare solo quando tutti sono d'accordo, ovviamente. detesto invece quei guardoni che vanno a spiare di nascosto coppie non consenzienti o dall'altra parte, quelli che si presentano come guardoni e poi pretendono di partecipare senza essere stati invitati. Ma ci sono per fortuna anche quelli che sanno stare al loro posto e semplicemente godono dello spettacolo!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da anlu,
dopo il post iniziale , siamo stati contattati da qualche singolo apparentemente anche guardone solamente , che però quando gli abbiamo chiesto quando fosse libero nel caso decidevamo di conoscerci , e hanno sempre orari strani per noi e per la maggi [...]
...concordo su tutto ..per non parlare di coppie che poi alka fine sono irregolari..ma lungi da me dal giudicare .il privato resta privato
Magari sono sposati o fidanzati e se così fosse che problema c'è?
Tanto sono li solo per guardare no? 😎
Che poi,magari nn contattano voi,ma ci sono anche singole che singole nn sono...poi ci sono le coppie che scrivono "no singoli" ed hanno feedback solo da singoli, etero convinti che cercano cannoli da gustare,trav che si definiscono femminili,ma hanno più peli di me......
Insomma c'è di tutto 🙂
E credo sia proprio questo lo scopo finale di un forum civile....confrontarsi,prendere atto dei gusti e dei comportamenti altrui,magari obiettare,ma mai giudicare

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Io adoro guardare e farmi guardare.. se c'è qualche coppia con lui che me lo succcha da finestrino dell'auto mentre scopa con lei... Reggio Calabria

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.12.2015 -
Io adoro guardare! E rispetto le volontà della coppia

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andybisex,
Quotato da anlu,
ciao , e vero che esistono anche dei singoli solo guardoni? ciao an...lu
ciao siamo coppia bisex di Torino cerchiamo coppie bisex per amicizia trasgressione anche solo guardarci a Vicenza nell'intimità 3460324350 nostro numero watsap
Quotato da anlu,
a noi hanno sempre contattato singoli , non abituati a fare i guardoni segandosi e guardando la coppia giocare , almeno qui a torino .
se volete vengo da solo come singolo guardone
Non puoi postare numeri di telefono qui

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.08.2012 -
cerco coppie esibizioniste per fare impazzire guardoni in provincia di pd e vi

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.06.2019 -
Ciao a tutti noi come coppia amiamo essere guardati, e io Gianni da solo mi piace fare il guardone tranquillo, ricevo ingaggi ben volentieri!

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere. Zona sud Milano.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
Lei ignara?? Non ho parole... 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Tra l'altro mi sembra che non sia in grado di fare altro che spammare lo stesso messaggio (identico all'annuncio) in mille thread diversi...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ancora?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da MelissaADM,
Mi chiedo se Simona sia consapevole di essere iscritta qui.
Visto che i guardoni (come anche i singoli) sanno stare al loro posto, qualcuno mi spieghi esattamente quale è.
A 3 m dal cofano?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da contemplo,
😎 presente
ciao, hai kik?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
Lei ignara?? Non ho parole... 😒 😒 😒
lo facciamo all'aperto, spesso. Ignara, ma glielo dico prima. A lei piace farlo all'aperto.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da dveri1,
Io adoro guardare! E rispetto le volontà della coppia
ciao, hai kik?

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Ma è ignara di cosa se glielo dici prima?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da durello75,
io mi candido.....
ciao, hai kik?

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.06.2019 -
A noi piacerebbe conoscerne uno delle nostre zone.cosi potremmo dirgli dove andiamo a spiaggia o a passeggiare la sera per creare situazioni maliziose 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Cprossorubino,
A noi piacerebbe conoscerne uno delle nostre zone.cosi potremmo dirgli dove andiamo a spiaggia o a passeggiare la sera per creare situazioni maliziose 🐷
non sono vicinissimo ...ma se mi organizzo potrei venire ad ammirarli e....creare situazioni maliziose


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > guardone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni