1 anno fa
io ho fatto spesso il guardone in cam...mai dal vivo e so benissimo stare nel mio ruolo solo guardare e non toccare..qualche coppia a san pietro in bevagna disponibile.
1 anno fa
salve a me piace molto voyeur?.se posso interessare?
Modificato dall'autore il 07-07-2024 08:58:12
1 anno fa
Noi come coppia siamo entrambi voyeur. Lui soprattutto, ma ultimamente anche lei si è scoperta interessata facendo la guardona in alcuni privè 😋
1 anno fa
che verità… in pochi sono sinceriQuotato da ToporattoFicalessa,Noi come coppia siamo entrambi voyeur. Lui soprattutto, ma ultimamente anche lei si è scoperta interessata facendo la guardona in alcuni privè 😋
1 anno fa
Personalmente, se divesse capitarmi mi godrei lo spertacolo e se invitato………
1 anno fa
Io credo che il problema sia semplicemente il fatto che noi singoli pensiamo sempre e comunque che tutto sia scontato o dovuto…pensiamo che le coppie o le singole che magari vogliono soltanto esibirsi invece siano lì a disposizione di tutti. Ed anche per questo negli ultimi anni che le coppie vedono il “singolo” in maniera negativa…singoli svegliamoci ed impariamo a comportarci!
1 anno fa
Ultimamente non trovo più coppie che vogliano esibirsi , solitamente vado verso eur o camporella ma non trovo nulla. Mi chiedo se esistano ancora coppie esibizioniste?
1 anno fa
Gli accordi vanno sempre rispettati, sempre! Mi è capitato spesso e spero capiterà ancora molte altre volte, di partecipare in qualità di voyeur e mi sono sempre attenuto ai patti concordati. A volte senza nemmeno avere la possibilità di masturbarmi, in alcuni casi indossavo la gabbietta,altre potendolo fare. In un paio di occasioni mi è stato poi chiesto di partecipare, che comunque è invito sempre gradito. Purtroppo esistono singoli incapaci di trattenere i propri istinti animaleschi che ci provano nonostante non fosse negli accordi. Questi, insieme a quelli incapaci di non provarci anche con coppie i cui annunci specificano che i singoli non sono graditi, sono la causa della diffidenza e riluttanza delle coppie verso la categoria single. 😡
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È capitato spesso di ospitare a casa mia qualche coppia che voleva giocare tranquillamente senza problemi di documenti e registrazioni. Inutile dire che abbiamo anche giocato tutti e tre insieme ma confesso che provo una passione incredibile a vedere la coppia amoreggiare, coccolarsi e fare sesso sapendo che a loro fianco c'è un altro uomo, nudo che non interferisce ma che adoro la situazione che si sta verificando
1 anno fa
Certo, anche molto educati
1 anno fa
la coppia in quest'o caso o chi si ha davanti va sempre rispettata per le sue richieste 💋Quotato da SteGra6466,Comunque è sempre la coppia che decide il ruolo del singolo se farlo guardare o partecipare noi decidiamo al momento dal singolo
1 anno fa
Concordo pienamente con te infatti come citato tu in tutti gli annunci di coppia =no singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 15:33:29
1 anno fa
Concordo!!!Quotato da Mikii-attivo-bsx,la coppia in quest'o caso o chi si ha davanti va sempre rispettata per le sue richieste 💋Quotato da SteGra6466,Comunque è sempre la coppia che decide il ruolo del singolo se farlo guardare o partecipare noi decidiamo al momento dal singolo
PS se qualche coppia ha bisogno di ospitalità in zona Lerici, non sia timida... 😇 😎
9 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
A me piace guardare solamente e segarmi. Posso ospitare in appartamento vicino al mare, o nel mio deposito con la macchina.
8 mesi fa
Ci sono coppie (o singole) esibizioniste in Veneto o Friuli? Mi piacerebbe guardare e divertirmi
8 mesi fa
Quali sono i segnali che una coop deve fare per avvicinare un singolo?!
8 mesi fa
basta avvicinarsi e dire che cercate solo guardoneQuotato da PietroMonia86,Quali sono i segnali che una coop deve fare per avvicinare un singolo?!
8 mesi fa
Le luci accese dentro non vanno bene?
8 mesi fa
Il contatto visivo è importanteQuotato da PietroMonia86,Quali sono i segnali che una coop deve fare per avvicinare un singolo?!
Di solito con un sorriso o un cenno del capo ci si fa capire.
Finestrino abbassato, luci interne accese, porta socchiusa...questi più o meno i segnali 💋
Modificato dall'autore il 09-09-2025 00:04:22
8 mesi fa
sempre meglio essere chiari x equivociQuotato da PietroMonia86,Le luci accese dentro non vanno bene?