8 mesi fa
contattatemi.che organizziamo così è più semplice.Quotato da PietroMonia86,Quali sono i segnali che una coop deve fare per avvicinare un singolo?!
8 mesi fa
A me piace anche solo guardare. Ho ospitato due volte due coppie nel mio negozio. Alla fine una mi ha fatto partecipare anche se soft mentre altra mi ha chiesto di scattare delle foto con il loro telefono . Alla fine ci si diverte ugualmente.😃😉
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sarà anche per effetto dell'età ma a me piace tantissimo guardare una coppia mentre amoreggia. Ho ospitato spesso a casa mia coppie e io ero al loro fianco mentre si scambiavano affettuosità e facevano l'amore. È capitato che lei allungasse la mano e mi masturbasse senza arrivare alla penetrazione e comunque mi eccitava tantissimo quando lui arrivava al culmine, lo tirava fuori e con la cappella gonfia all'inverosimile le sborrava sul pancino o sulle tette; vedere quegli schizzi potenti mi arrapava in modo incredibile.
E poi, con il loro telefono, potevo riprenderli e fotografarli in ogni posa possibile senza obbligarli a fare acrobazie da soli
E poi, con il loro telefono, potevo riprenderli e fotografarli in ogni posa possibile senza obbligarli a fare acrobazie da soli
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:27:57
8 mesi fa
Beato te, sei stato fortunato. Non sai che darei per fare la tua stessa esperienza, ma sembra impossibile qui per quanta pazienza, educazione e rispetto dei profili…nienteQuotato da bernulligiuseppe,Sarà anche per effetto dell'età ma a me piace tantissimo guardare una coppia mentre amoreggia. Ho ospitato spesso a casa mia coppie e io ero al loro fianco mentre si scambiavano affettuosità e facevano l'amore. È capitato che lei allungasse la ma [...]
8 mesi fa
Fa parte del gioco.
Talvolta vieni richiesto, selezionato appositamente dalla coppia o dalla singola che si eccita sapendo di aver una persona che la osserva.
Il ruolo del guardone è molto vasto.
L'importante è sempre l'educazione.
Sinceri, sicuri, puliti , difficile veniate respinti.
Talvolta vieni richiesto, selezionato appositamente dalla coppia o dalla singola che si eccita sapendo di aver una persona che la osserva.
Il ruolo del guardone è molto vasto.
L'importante è sempre l'educazione.
Sinceri, sicuri, puliti , difficile veniate respinti.
8 mesi fa
Mi piacerebbe che un guardone la spiasse su una spiaggia in suo insaputa.
8 mesi fa
Cerchiamo Guardone 26/27 in provincia di Grosseto
Modificato dall'autore il 18-09-2025 11:16:00
8 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
mi propongo tra vibo e rc.. se c'è qualche coppia interessata..
8 mesi fa
Qualche posto per coppia ???Quotato da Nolano88,se vi va ci indico qualche postoQuotato da Alpas,Noi pace il gioco, qualche posto in Campania con persone discrete
8 mesi fa
Ad Asti ci sono posti per guardare coppie?
8 mesi fa
Se quache coppia vuole essere guardati io in provincia di Ferrara.
Ho già avuto esperienze
Ho già avuto esperienze
8 mesi fa
🐷Quotato da Pupone1984,Mi piacerebbe che un guardone la spiasse su una spiaggia in suo insaputa.
8 mesi fa
Certo che vanno bene, se poi vuoi il contatto apri la portiera.Quotato da PietroMonia86,Le luci accese dentro non vanno bene?
8 mesi fa
Se c'è qualche coppia che vuole essere solo guardata zona livorno, mi propongo! So stare al mio posto e se richiesto, guardo e basta!
7 mesi fa
Ciao se qualche coppia di Padova o Vicenza vuole, mi offro come guardone....mi eccita la cosa sono molto porcone e maiale 💦 💦 💦
7 mesi fa
Se ti metti d’accordo che puoi solo guardare, devi tenerti alle regole!io lo faccio!
7 mesi fa
Anche a noi a volte piace farci guardare, ma dura poco dopo apriamo la porta 😅😅🐷🐷🐷
7 mesi fa
A me piace ingolosire uomini all'aperto, senza poi concludere.. 😋
6 mesi fa
a me anche magari poi il guardone che si avvicina è mi scopa la moglieQuotato da SingleHorny,Mi piacerebbe provare esperienza da guardone
4 mesi fa
😳
x poi magari scopare la moglieQuotato da SingleHorny,Mi piacerebbe provare esperienza da guardone
Modificato dall'autore il 30-01-2026 14:02:34