Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piacerebbe......no meglio evitare

26 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,

No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Leggende narrano che esistano delle Trans con un culo molto più femminile 😄 😋 😇
un culo è un bel culo... è lo specchio dell'anima secondo tinto brass... vai a sapere tu cosa intendeva dire 😮
Dipende: molti abbinano il culo alla faccia, altri per culo intendono pederasta. Certo che, se fosse qui, povero Tinto, avrebbe il suo bel daffare, ma forse dando una scorsa a profili e feedback qualcosina riuscirebbe a capire su chi ha l'anima... chiacchierata.
Pallina
Non credo, povero tinto... Di anime qui se ne scorgono ben poche a mio parere. Ma di contenitori vuoti pieni di arie, che come barbariccia per dante "facea del cul trombetta"... Uh quanti. Basta saperli individuare questi personaggi pieni di presunzione inutile e fargli: ciao ciao con la manina! 😋
Ah per i feedback: è da marzo che li nominate... Uff pinkoepallina... che è? Botta di invidia? Io ne lascio solo a chi incontro e conosco... Non insistete dai 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La mia curiosità e voglia di conoscenza, mi porta spesso a farmi domande, e più leggo o mi documento, e più mi chiedo, " ma le persone normali, quelle che hanno poco tempo, come la penserebbero, o come l'interpreterebbero".
Così mi segno qualche appunto, successivamente mi chiedo se sì potesse aprire un 3D sull'argomento, scrivo una bozza e la lascio a decantare qualche giorno, chiedendomi ogni giorno, io come risponderei a questo 3D? . Lascio passare almeno 5 giorni, se poi lo ritengo soddisfacente, lo pubblico su A69, in caso contrario lo elimino definitivamente senza rimpianti e mi tengo le mie curiosità 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,

No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
un culo è un bel culo... è lo specchio dell'anima secondo tinto brass... vai a sapere tu cosa intendeva dire 😮
Dipende: molti abbinano il culo alla faccia, altri per culo intendono pederasta. Certo che, se fosse qui, povero Tinto, avrebbe il suo bel daffare, ma forse dando una scorsa a profili e feedback qualcosina riuscirebbe a capire su chi ha l'anima... chiacchierata.
Pallina
Non credo, povero tinto... Di anime qui se ne scorgono ben poche a mio parere. Ma di contenitori vuoti pieni di arie, che come barbariccia per dante "facea del cul trombetta"... Uh quanti. Basta saperli individuare questi personaggi pieni di presunzione inutile e fargli: ciao ciao con la manina! 😋
Ah per i feedback: è da marzo che li nominate... Uff pinkoepallina... che è? Botta di invidia? Io ne lascio solo a chi incontro e conosco... Non insistete dai 😄
Pienamente d'accordo... meno che sull'invidia, sentimento che merita una ragione valida.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,

Pallina
Pienamente d'accordo... meno che sull'invidia, sentimento che merita una ragione valida.
Pallina
Finalmente d'accordo... 😄
per i feed boh... i miei li nominate voi ogni due per tre...trovatela voi la ragione...
fino ad allora...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io lo faccio anche nei 3d . Ci sono volte in cui leggo gli interventi e mi verrebbe da dire la mia . Poi mi faccio la sega mentale del prevedere il coglione di turno che più che cercare il post cerca il chi c’è nel post e ci va mirato per commentare [...]
Niente e nessuno dovrebbe mai impedirci di dire ed essere ciò che pensiamo o siamo.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
Io lo faccio anche nei 3d . Ci sono volte in cui leggo gli interventi e mi verrebbe da dire la mia . Poi mi faccio la sega mentale del prevedere il coglione di turno che più che cercare il post cerca il chi c’è nel post e ci va mirato per commentare [...]
Niente e nessuno dovrebbe mai impedirci di dire ed essere ciò che pensiamo o siamo.
Concordo sul condizionale 🙂
Il mondo del forum è in mondo difficile. 😄 😄 😄