8 anni fa
Non credo, povero tinto... Di anime qui se ne scorgono ben poche a mio parere. Ma di contenitori vuoti pieni di arie, che come barbariccia per dante "facea del cul trombetta"... Uh quanti. Basta saperli individuare questi personaggi pieni di presunzione inutile e fargli: ciao ciao con la manina! 😋Quotato da pinkoepallina,Dipende: molti abbinano il culo alla faccia, altri per culo intendono pederasta. Certo che, se fosse qui, povero Tinto, avrebbe il suo bel daffare, ma forse dando una scorsa a profili e feedback qualcosina riuscirebbe a capire su chi ha l'anima... chiacchierata.Quotato da alessiocince,un culo è un bel culo... è lo specchio dell'anima secondo tinto brass... vai a sapere tu cosa intendeva dire 😮Quotato da Coolboy,
Pallina
Ah per i feedback: è da marzo che li nominate... Uff pinkoepallina... che è? Botta di invidia? Io ne lascio solo a chi incontro e conosco... Non insistete dai 😄
8 anni fa
La mia curiosità e voglia di conoscenza, mi porta spesso a farmi domande, e più leggo o mi documento, e più mi chiedo, " ma le persone normali, quelle che hanno poco tempo, come la penserebbero, o come l'interpreterebbero".
Così mi segno qualche appunto, successivamente mi chiedo se sì potesse aprire un 3D sull'argomento, scrivo una bozza e la lascio a decantare qualche giorno, chiedendomi ogni giorno, io come risponderei a questo 3D? . Lascio passare almeno 5 giorni, se poi lo ritengo soddisfacente, lo pubblico su A69, in caso contrario lo elimino definitivamente senza rimpianti e mi tengo le mie curiosità 🙂
Così mi segno qualche appunto, successivamente mi chiedo se sì potesse aprire un 3D sull'argomento, scrivo una bozza e la lascio a decantare qualche giorno, chiedendomi ogni giorno, io come risponderei a questo 3D? . Lascio passare almeno 5 giorni, se poi lo ritengo soddisfacente, lo pubblico su A69, in caso contrario lo elimino definitivamente senza rimpianti e mi tengo le mie curiosità 🙂
8 anni fa
Quotato da alessiocince,Non credo, povero tinto... Di anime qui se ne scorgono ben poche a mio parere. Ma di contenitori vuoti pieni di arie, che come barbariccia per dante "facea del cul trombetta"... Uh quanti. Basta saperli individuare questi personaggi pieni di presunzione inutile e fargli: ciao ciao con la manina! 😋Quotato da pinkoepallina,Dipende: molti abbinano il culo alla faccia, altri per culo intendono pederasta. Certo che, se fosse qui, povero Tinto, avrebbe il suo bel daffare, ma forse dando una scorsa a profili e feedback qualcosina riuscirebbe a capire su chi ha l'anima... chiacchierata.Quotato da alessiocince,un culo è un bel culo... è lo specchio dell'anima secondo tinto brass... vai a sapere tu cosa intendeva dire 😮Quotato da Coolboy,
Pallina
Ah per i feedback: è da marzo che li nominate... Uff pinkoepallina... che è? Botta di invidia? Io ne lascio solo a chi incontro e conosco... Non insistete dai 😄
Pallina
8 anni fa
Finalmente d'accordo... 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Non credo, povero tinto... Di anime qui se ne scorgono ben poche a mio parere. Ma di contenitori vuoti pieni di arie, che come barbariccia per dante "facea del cul trombetta"... Uh quanti. Basta saperli individuare questi personaggi pieni di presunzione inutile e fargli: ciao ciao con la manina! 😋Quotato da pinkoepallina,Dipende: molti abbinano il culo alla faccia, altri per culo intendono pederasta. Certo che, se fosse qui, povero Tinto, avrebbe il suo bel daffare, ma forse dando una scorsa a profili e feedback qualcosina riuscirebbe a capire su chi ha l'anima... chiacchierata.Quotato da alessiocince,un culo è un bel culo... è lo specchio dell'anima secondo tinto brass... vai a sapere tu cosa intendeva dire 😮Quotato da Coolboy,
Pallina
Ah per i feedback: è da marzo che li nominate... Uff pinkoepallina... che è? Botta di invidia? Io ne lascio solo a chi incontro e conosco... Non insistete dai 😄Pienamente d'accordo... meno che sull'invidia, sentimento che merita una ragione valida.
Pallina
per i feed boh... i miei li nominate voi ogni due per tre...trovatela voi la ragione...
fino ad allora...
8 anni fa
7 anni fa
Niente e nessuno dovrebbe mai impedirci di dire ed essere ciò che pensiamo o siamo.Quotato da Idrogeno,Io lo faccio anche nei 3d . Ci sono volte in cui leggo gli interventi e mi verrebbe da dire la mia . Poi mi faccio la sega mentale del prevedere il coglione di turno che più che cercare il post cerca il chi c’è nel post e ci va mirato per commentare [...]
7 anni fa
Il mondo del forum è in mondo difficile. 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Concordo sul condizionale 🙂Quotato da Ade-69,Niente e nessuno dovrebbe mai impedirci di dire ed essere ciò che pensiamo o siamo.Quotato da Idrogeno,Io lo faccio anche nei 3d . Ci sono volte in cui leggo gli interventi e mi verrebbe da dire la mia . Poi mi faccio la sega mentale del prevedere il coglione di turno che più che cercare il post cerca il chi c’è nel post e ci va mirato per commentare [...]