Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

83 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
Non ne ero al corrente.
Sì mi sembra ingiusto che altri siti si approprino di materiale creato da terzi, peggio ancore senza riportare in alcun modo l'autore.
La protezione andrebbe estesa a tutti gli autori, non solo ai VIP.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Irondick,
Io ho scritto tre storie, che sono entrate in selezione tutte una volta raggiunte le 250 letture. Avevano raggiunto comunque, tutti e tre, una votazione di 9,9.
Poi ho corretto dei banalissimi errori di digitazione in due di queste e le stesse non [...]
...noooooo hai lasciato alcune certezze assolute...Non si capisce il perchè certi si e certi no.
Boh, sapete cosa vi dico dopo aver letto tre pagine di commenti? Se mi va scrivo, se mi va leggo e se mi va rispondo a quelli che mi fanno i complimenti o mi criticano... per il resto...Non ti curar di loro e passa...Ciaoooooo

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da fantasiesempre,
personalmente ho pubblicato un solo racconto, non sono VIP e neppure raccomandato hahahah ma è stato immediatamente scelto dalla redazione. Immagino che un motivo possa esserci ...almeno lo spero
Si, hai un gran culo!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Iltuosegretointimo,
Quotato da DiabloCatWoman,
Forse è una cosa casuale... Mi piacerebbe saperlo
Due donne , tutte e due per lui , tutte e due calde e desiderose .Infila il preservativo e penetra Alba. La tiene per i fianchi e spinge forte. La donna ansima , gli dice di continuare, di non fermarsi. CatWoman gli tocca con una mano il clitoride e con l' altra le tette. Poi tocca Diablo e lo lecca. Sono eccitatissimi e fuori di testa. Diablo spinge, spinge, e spinge ancora. Sente che sta per arrivare, lo tira fuori, si sfila il preservativo e lo infila nella fica di CatWoman.
Cat guarda la punteggiatura, le virgole i punti e gli accenti spesso non sono subito dopo la parola ma es. Parola spazio virgola parola oppure es. e con l ' altra le tette invece di l'altra.
Quindi il sistema automatico non ti fa passare il racconto. Spero di essere stato utile by
...ho però letto racconti selezionati che non tengono conto dei tuoi consigli sulla punteggiatura, gli spazi etccc 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Irondick,
Io ho scritto tre storie, che sono entrate in selezione tutte una volta raggiunte le 250 letture. Avevano raggiunto comunque, tutti e tre, una votazione di 9,9.
Poi ho corretto dei banalissimi errori di digitazione in due di queste e le stesse non [...]
...la penso come te...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
l'impressione è che ci sia un algoritmo che automaticamente elimina oppure fa passare i racconti a seconda del format.
Ma sinceramente non sapremmo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
mi pare di capire che i racconti lunghi siano più accettati di quelli corti.l'ultima mia fatica la sto scrivendo insieme alla mia ex(anche se firmati solo dame) che è molto più prolissa e sono tutti capitoli di quattro cinque pagine di word e vedo che vengono accettati di più di racconti più corti

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Ho scritto tre raccontini, l' ultimo è la mia storia cosa noiosa che può interessare solo a chi è interessato a me. Non volevo fosse pubblicato, non ho così curato con attenzione punteggiatura ecc..... È stato subito pubblicato contrariamente al mio [...]
Non è affatto vero, è una bella storia di vita che, sì, hai ragione, meritava maggior cura. Sono arrivata alla fine con molto interesse, cosa che non mi succede spesso.
Ad ogni modo puoi sempre correggerla. Se hai intenzione di farlo ricorda che la luce si spegne, non si "chiude". 🙂
Pallina

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho scritto tanti racconti ma nessuno è stato mai scelto 😭

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Anche io ne ho pubblicati alcuni, solo una piccolissima parte di quelli che ho scritto e continuo a scrivere..e solo 1 è stato scelto..! Ma sinceramente non è una cosa a cui ho mai dato peso...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.08.2018 -
Mi sono appena iscritto e ho pubblicato un paio di racconti o meglio, i primi due capitoli di una storia più lunga, è tutto il giorno che se controllo appare la spunta verde e a fianco la W blu, ho fatto la prova cercando tra tutto l'archivio dei racconti usando parole chiave contenute nel titolo e non li riesco a trovare come se non fossero pubblicati, qualcuno sa spiegarmi questa cosa? perché non riesco a trovare nessun vademecum su come funzioni la sezione racconti

4 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da Allcovered,
Mi sono appena iscritto e ho pubblicato un paio di racconti o meglio, i primi due capitoli di una storia più lunga, è tutto il giorno che se controllo appare la spunta verde e a fianco la W blu, ho fatto la prova cercando tra tutto l'archivi [...]
la W blu penso sia un controllo generico per ortografia o problematiche varie, quando viene accettato si può vedere sul tuo profilo, ma per la pubblicazione è una cosa diversa, hanno dei parametri di impaginazione automatici immagino, ma sinceramente non sono riuscito a capire quali...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2019 -
La mia ultima fatica letteraria, dopo vari giorni dalla pubblicazione, ha ricevuto ben ....7 visite (e una sicuramente è stata la mia!) 😰
Meno ancora dei "dieci lettori" di manzoniana memoria ....😅

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2019 -
Quotato da Dada6770,
Quotato da Allcovered,
Mi sono appena iscritto e ho pubblicato un paio di racconti o meglio, i primi due capitoli di una storia più lunga, è tutto il giorno che se controllo appare la spunta verde e a fianco la W blu, ho fatto la prova cercando tra tutto l'archivi [...]
la W blu penso sia un controllo generico per ortografia o problematiche varie, quando viene accettato si può vedere sul tuo profilo, ma per la pubblicazione è una cosa diversa, hanno dei parametri di impaginazione automatici immagino, ma sinceramente non sono riuscito a capire quali...
'

Non mi è chiara la questione del W azzurro (starà per "Write", "Word", "Evviva" ?).
Quando ho pubblicato l'ultima "opera", ho notato che è subito apparsa la fatidica icona Azzurra. Dopo un po' è sparita.
Al momento nessuno dei miei tre racconti si fregia della doppia vi.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da ConteVronsky,
Quotato da Dada6770,
la W blu penso sia un controllo generico per ortografia o problematiche varie, quando viene accettato si può vedere sul tuo profilo, ma per la pubblicazione è una cosa diversa, hanno dei parametri di impaginazione automatici immagino, ma sinceramente non sono riuscito a capire quali...
'

Non mi è chiara la questione del W azzurro (starà per "Write", "Word", "Evviva" ?).
Quando ho pubblicato l'ultima "opera", ho notato che è subito apparsa la fatidica icona Azzurra. Dopo un po' è sparita.
Al momento nessuno dei miei tre racconti si fregia della doppia vi.
è solo un controllo generico che viene fatto sul racconto, penso riferito soprattutto a numeri di telefono oppure a cose che non possono essere pubblicate in maniera palese, non ha niente a che vedere nel merito del racconto

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
La forma di rispetto che adottiamo verso i nostri utenti è non mettere finti sistemi di anti copia e incolla aggirabili in 1 secondo, così come per le immagini (basta un print screen dello schermo).

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

Onestamente i miei racconti sono privi di errori grammaticali, cosa che vedo in molti altri racconti, eppure non vengono pubblicati ma sono solo ed esclusivamente sul mio profilo. Quindi non è vero ciò che avete scritto. La selezione forse avviene in modo completamente casuale

💗

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.04.2012 -
SPERO PRIMA O POI CHE UNO DEI MIEI RACCONTI VENGA PUBBLICATO NELLA SEZ. GENERALE 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
io noto sempre che un racconto lungo meno di una pagina e mezza di word difficilmente viene approvato

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ma come si fa a sapere se il proprio racconto è stato scelto dalla redazione ?

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Vado a vedere i miei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni