Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

83 interventi
3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Siiiiiii, grazie, infatti è stato scelto , ecco perchè in poche ore è stato letto da così tanti utenti. È la prima volta che mi capita 💗 💗 💗 emozioneeee

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Quindi da cosa leggo un racconto suddiviso in tre parti pubblicate singolarmente hanno meno probabilita' di essere selezionate ? .. a questo punto ne unisco le e le pubblico come unico racconto...

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
[La risposta della redazione che sceglie solo in base a un giudizio grammaticale, sinceramente non mi convince, alcuni racconti li ho scritti a quattro mani con un amica laureata in lettere, e non pubblicati.

Io credo che sia una questione di VIP

ecco sotto la loro risposta fatta precedentemente

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

💗[/quote]

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Avevo scritto tre o quattro racconti, di cui mi sembra tre selezionati. Poi ad aprile sapendo che sarei stata assente dal sito per parecchio ho modificato annuncio, foto e cancellato racconti sapendo che non avrei potuto rispondere a domande o commen [...]
Ho innescato io questo meccanismo... avevo pubblicato 42 racconti con grande apprezzamento degli utenti e commenti fantastici, il voto medio oltre il 9... e il totale delle letture, su 42 racconti, aveva raggiunto 1 milione di letture. Poi, per puro caso, avendo comprato un pc nuovo, ho googlato "racconti erotici" e mi sono accorto che tutto il web poteva accedere ai miei racconti, mentre tutto (mi) faceva credere che i racconti fossero visibili solo agli iscritti come succede con i filmini. Ho fatto presente alla direzione che sarebbe stato giusto avvisare gli autori che i racconti sono visibili a tutto il web, .soprattutto a quelli come me che per i racconti veri, utilizzava persino i nomi reali... La direzione mi ha dato ragione ma non ha inserito l.avvertenza necessaria che dovrebbe comparire prima della pubblicazione. Ho eliminato tutti i racconti e, dopo una revisione di alcuni fatti e dei nomi, ho provato ad inserirli... Non vengono più pubblicati con la scusa della lunghezza e di errori... NON è VERO NULLA ... TRA I RACCONTI PUBBLICATI CI SONO RACCONTI SCRITTI con grande rispetto per loro, e per i loro racconti, DA QUASI ANALFABETI ... Le motivazioni sono solo raramente quelle che vengono contestate. Forse sarebbe giusto costituire una commissione di utenti che hanno scritto almeno 30 racconti, per giudicare i racconti esclusi. Ma, il pallone è della direzione e fa giocare chi vuole Lei.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da arezzino,
[La risposta della redazione che sceglie solo in base a un giudizio grammaticale, sinceramente non mi convince, alcuni racconti li ho scritti a quattro mani con un amica laureata in lettere, e non pubblicati.

Io credo che sia una questione di VIP

ecco sotto la loro risposta fatta precedentemente

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

💗
[/quote]
Guarda non so se sia una questione di account VIP ma concordo con te: i miei racconti non sono mai stati pubblicati sulla “vetrina” della sezione dedicata. Personalmente per quel che riguarda il contenuto dei miei tre racconti non sono così presuntuoso da dire che sicuramente meritano la lettura ma da un punto di vista grammaticale e di sintassi sono certo che i miei racconti abbiano una composizione nettamente migliore di molti altri che invece sono stati pubblicati nelle varie sezioni dei racconti (e credo di essere oggettivo, basta fare un piccolo confronto fra i miei scritti e tanti altri pubblicati da altri utenti). Quindi, in sintesi, credo sia palese che non sia una mera questione grammaticale. Probabilmente sarà una pubblicazione automatica di racconti in percentuale al numero di quelli proposti dagli utenti.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Il criterio principale immagino sia quello di pubblicare racconti in linea con il target psico socioculturale degli utenti del sito.

Ammesso che vengano davvero letti, io onestamente mi romperei le scatole dopo pochi minuti di lettura nel 99 per cento dei casi.


2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.12.2021 -
Forse posso aiutare con la mia esperienza. L'anno scorso ho pubblicato un racconto molto lungo che ho giustamente suddiviso in episodi. Per i primi episodi, l'attesa era di generalmente qualche ora, finché il racconto non ha preso piede e, dall'episodio 5 in poi, mi veniva subito approvato con la famigerata stellina nell'arco di pochi secondi. Quindi, approvo la teoria secondo la quale una volta che si entra nel "giro" degli autori preferiti, il racconto in realtà non passa nemmeno alla revisione e, sulla fiducia, viene immediatamente pubblicato nella sezione.
Per una serie di motivi personali, cancellai l'account e l'ho ricreato solo recentemente, quando mi sono reso conto che eliminando l'account si perdevano anche tutti i racconti. Dal momento che ho intenzione di andare avanti con la storia, sto ripubblicando tutti gli episodi scritti l'anno scorso. Ma sto riscontrando grossi problemi con la revisione della redazione. Ho provato a ripubblicare l'episodio 3 più volte, ma non viene mai selezionato, nonostante sia scritto in maniera ortograficamente corretta ed impaginato come si deve, quindi non regge il loro criterio di selezione basato sull'italiano corretto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.12.2021 -
Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.12.2021 -
Quotato da vgvg91,
Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂
Effettivamente oggi è andato a buon fine!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.12.2021 -
Quotato da graycloud,
Quotato da vgvg91,

Effettivamente oggi è andato a buon fine!

Tutto e bene quello che finisce bene... vado a leggere?
La storia sarà un po' lunga (14 capitoli per la precisione). Se ti va, mi farebbe molto piacere 🙂

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.11.2021 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
La forma di rispetto che adottiamo verso i nostri utenti è non mettere finti sistemi di anti copia e incolla aggirabili in 1 secondo, così come per le immagini (basta un print screen dello schermo).

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

💗
buonasera in relazione al mio racconto " città aperta" e in relazione a quanto vi sto quotando percortesia potete controllare perchè il mio racconto non è stato pubblicato , ad un controllo ortografico e grammaticale non mi pare ci sia nulla di anomalo , Potete Controllare ? Grazie.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Sandro_55_LT,
Una curiosità... Nessuno dei miei racconti è stato mai scelto dalla redazione.... Eppure ne ho letti alcuni che reputo decisamente scritti peggio (oltre invece molti davvero ben fatti) quindi volevo chiedere se c'è qualche requisito particol [...]
Non ti lamentare, io non ho mai scritto racconti ma narrazioni di fatti a me capitati, ricevo spesso complimenti e voti, ma vedo li scartano a priori sempre, raramente ho visto pubblicati delle mie narrazioni che tutto sommato non vedo peggio di tante pubblicazioni anche scritti in modo peggiore ma tant'e'. 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2016 -
Dopo le enneisme "non pubblicazioni" continuo sempre più a chiedermelo... E sono scritti benino, giuro! Le motivazioni fornite sempre assurde (per il mio ultimo addirittura "contiene promozioni"). Arrivi a chiedere spiegazioni e sembra di parlare con un robot... mha... non capisco questa politica.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da arezzino,
[La risposta della redazione che sceglie solo in base a un giudizio grammaticale, sinceramente non mi convince, alcuni racconti li ho scritti a quattro mani con un amica laureata in lettere, e non pubblicati.

Io credo che sia una questione di VIP

ecco sotto la loro risposta fatta precedentemente

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

💗
[/quote] io non ho mai avuto un account VIP eppure qualche racconto me lo scelsero. Credo vadano a preferenze più che grammatica, ho letto racconti in sezione trav trans con errori di battitura e di punteggiatura oltre che di impaginazione, e li hanno messi nella sezione.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2016 -
Non c'entra VIP o non VIP, non pubblicati in entrambi i casi. E, senza arrivare alla laurea in lettere, la grammatica è ok. Aggiungi pure che tra i selezionati alcuni sono zeppi di errori.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Appunto per questo vanno a preferenze secondo me.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l'ho ritrovato in prima pagina. Boh???
Comunque penso di non rinnovare più lo stato di vip, ho visto pubblicare racconti scritti con i piedi...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da gio56,
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l' [...]
Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da gio56,
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l' [...]
Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.
tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni