Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

85 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.12.2021 -
Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.12.2021 -
Quotato da vgvg91,
Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂
Effettivamente oggi è andato a buon fine!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.12.2021 -
Quotato da graycloud,
Quotato da vgvg91,

Effettivamente oggi è andato a buon fine!

Tutto e bene quello che finisce bene... vado a leggere?
La storia sarà un po' lunga (14 capitoli per la precisione). Se ti va, mi farebbe molto piacere 🙂

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.11.2021 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
La forma di rispetto che adottiamo verso i nostri utenti è non mettere finti sistemi di anti copia e incolla aggirabili in 1 secondo, così come per le immagini (basta un print screen dello schermo).

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

💗
buonasera in relazione al mio racconto " città aperta" e in relazione a quanto vi sto quotando percortesia potete controllare perchè il mio racconto non è stato pubblicato , ad un controllo ortografico e grammaticale non mi pare ci sia nulla di anomalo , Potete Controllare ? Grazie.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2016 -
Dopo le enneisme "non pubblicazioni" continuo sempre più a chiedermelo... E sono scritti benino, giuro! Le motivazioni fornite sempre assurde (per il mio ultimo addirittura "contiene promozioni"). Arrivi a chiedere spiegazioni e sembra di parlare con un robot... mha... non capisco questa politica.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2016 -
Non c'entra VIP o non VIP, non pubblicati in entrambi i casi. E, senza arrivare alla laurea in lettere, la grammatica è ok. Aggiungi pure che tra i selezionati alcuni sono zeppi di errori.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l'ho ritrovato in prima pagina. Boh???
Comunque penso di non rinnovare più lo stato di vip, ho visto pubblicare racconti scritti con i piedi...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da gio56,
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l' [...]
Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da gio56,
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l' [...]
Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.
tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da gio56,
Quotato da Gargaroth,

tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie
Andrò a leggere e ti farò sapere. Naturalmente sarà solo il mio punto di vista 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da gio56,
Quotato da Gargaroth,

Non è il mio genere... Preferisco altre situazioni.. Per la punteggiatura non ci sono grossi problemi, quello che secondo me manca è l'emozionalità, però questo può dipendere dal fatto che il genere gay/bisex non mi intriga molto.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da gio56,

Non è il mio genere... Preferisco altre situazioni.. Per la punteggiatura non ci sono grossi problemi, quello che secondo me manca è l'emozionalità, però questo può dipendere dal fatto che il genere gay/bisex non mi intriga molto.
Ok, grazie😀

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da gio56,
Quotato da Gargaroth,

Ok, grazie😀
Di nulla

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia,
Qui dal 30.11.2017 -
Ho iniziato a scrivere racconti e mi sono reso conto che non vengono pubblicati in automatico 😒 sarei felice di avere un parere dalla community e mi dispiace avere poca visibilità. Sono un grande lettore e spesso mi sono sorpreso di non trovare nuovi racconti nelle mie categorie preferite salvo poi scoprire che la gente ne scrive di nuovi in continuazione ma questi non vengono pubblicati. Ma che senso ha? Dovrebbero essere gli utenti a valutare la bontà di un racconto e ovviamente la redazione dovrebbe vagliare casi di spam o di informazioni sensibili. Se qualcuno volesse leggere i miei racconti e darmi un parere ne sarei onorato. Grazie

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
La forma di rispetto che adottiamo verso i nostri utenti è non mettere finti sistemi di anti copia e incolla aggirabili in 1 secondo, così come per le immagini (basta un print screen dello schermo).

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.
💗
NON CAPISCO.... PERCHE" LA REDAZIONE non crea un altro gruppo di PUBBLICAZIONE RISERVATA solo agli iscritti?
POSSO DECIDERE IO SE I MIEI RACCONTI DEVONO ESSERE RISERVATI SOLO AGLI ISCRITTI ???
NON CREDO CHE SIA COSì DIFFICILE O COSTOSO.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da maturelover79,
Se posso dire la mia, il criterio di scelta dei racconti è il punto debole di questo sito...qualora fosse la correttezza grammaticale il criterio di scelta mi verrebbe da dubitare sugli studi fatti da chi deve scegliere...trovo pubblicati racconti ch [...]
AVEVO PUBBLICATO 46 RACCONTI, TUTTI MOLTO LETTI ED APPREZZATI il totale dei lettori dei miei racconti era vicino ad 1 milione di letture... Siccome ho scoperto che erano stati pubblicati non nel sito, con accesso ai soli iscritti, ma sul web, con accesso libero a seguito di qualsiasi ricerca fatta con google, Ho rimproverato la redazione che non avvisa gli autori *i miei racconti veritieri li ritenevo protetti nel sito, per questo motivo riportavano i nomi reali degli attori*.... li ho tolti tutti ad eccezione di uno, per cambiare almeno i nomi ed i posti in cui avvenivano i fatti... Ho chiesto alla redazione che al momento della pubblicazione, oltre all'avviso di non inserire il nr di telefono, anche quello di non usare nomi veri nei racconti veritieri, o in alternativa di avvisare che i racconti non sono letti solo dagli iscritti ad a69 ma da tutti gli appassionati di racconti sexi del mondo. DA QUEL MOMENTO I MIEI RACCONTI NON SONO PIU' STATI PUBBLICATI E PERSINO QUELLO CHE AVEVO LASCIATO PUBBLICATO CON 25678 LETTORI E' STATO ESCLUSO DALLA PUBBLICAZIONE. non c'entra nulla l'ortografia, la sintassi e la lunghezza... infatti non esiste nessuna indicazione pubblica da rispettare.
Mi chiedo, perche' si continua a non avvisare gli autori del rischio di essere riconosciuti se pubblicano racconti veri con nomi e luoghi veri, che poi vengono dati in pasto a tutto il web e non solo agli iscritti???

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sto pubblicando i miei diari, sin da piccolina ero molto meticolosa nell'annotare quello che mi succedeva durante la giornata, poi quando ho iniziato a fare sesso scrivevo pagine e pagine, volevo bruciare tutto perché molto compromettenti, ma mio marito mi ha convinta a riscrivere tutto sul computer, con il suo aiuto ci ho messo quasi due anni e adesso li sto pubblicando. Peccato che la redazione non me li mette tutti in evidenza eppure non sono mal scritti

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per capire che non sono stati pubblicati nella area gestione racconti non c'è la stella di fianco alla spunta verde?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da SvevaLazio,

Se vi va, date loro una letta perché io di errori grammaticali continuo a non vederne. 

Sono andato a leggere l'ultimo per cronologia.
Premetto che non so scrivere però un pochino mi intendo di scrittura.
Vero, non è scritto male. Se proprio si volessero fare le pulci (ma ragionando su un ipotetico editore, immaginando fosse un romanzo) ci sono alcune virgole mal messe o di troppo.
In ogni caso è, appunto, ben scritto e anni luce distante da certi obbrobri letterari (???) che spesso vengono propinati da altri.