1 anno fa
Già dall'altro ho giorno ho fatto come avete detto voi. Ma è stato respinto lo stesso, nonostante qualche errore di battitura. Correzione con word, con una persona e con AI, tutte e tre le volte respito. Certo che alla fine si cede.Quotato da RedazioneA69,Ciao cara,Quotato da tanyacd,Il mio ultimo l?ho fatto correggere da chi ne sa di queste cose dopo che è stato bocciato.
8 pagine di Word in carattere 12. Corretto dalla persona che ci capisce ed era scritto bene.
Ripubblicato e bocciato di nuovo.
Mi spiace ma a sto punto inut [...]
ci dispiace che tu possa sentirti frustrata per la mancata pubblicazione di un racconto, che tuttavia però, presenta diversi errori grammaticali o di battitura, sebbene ti sia fatta aiutare da qualcun altro.
E' sufficiente comunque scriverli utilizzando un comune programma di testo (tipo Word ecc ecc) così che siano da subito evidenziati gli errori e si possa, almeno da quel punto di vista, proporre ai tuoi lettori un testo più organico.
💋
Quindi mi sento rassegnata tutto qui.
Grazie per essere intervenuti
Modificato dall'autore il 06-02-2025 17:04:31
1 anno fa
@tanyacd, premesso che tutti i racconti vengono pubblicati sulle proprie pagine, quindi parliamo di "selezione" per la sezione Racconti più che di pubblicazione, per fare ciò ci avvaliamo come è normale che sia anche di strumenti automatici a supporto di quelli manuali.
Venendo al tuo ultimo racconto che non è stato selezionato, ecco uno stralcio: "[...] Elisa è bello e anche io sogno di verne uno come il suo. Lemie labbra si chiudono sul suo capezzolo....".
Per questo resta sempre valido il suggerimento di avvalersi di uno strumento comunissimo di scrittura che abbia integrato un dizionario, così che permetterebbe di individuare subito questi errori.
Venendo al tuo ultimo racconto che non è stato selezionato, ecco uno stralcio: "[...] Elisa è bello e anche io sogno di verne uno come il suo. Lemie labbra si chiudono sul suo capezzolo....".
Per questo resta sempre valido il suggerimento di avvalersi di uno strumento comunissimo di scrittura che abbia integrato un dizionario, così che permetterebbe di individuare subito questi errori.
1 anno fa
Ok, non discuto, rielaborerò il testo con word e lo correggerò dove serve.Quotato da RedazioneA69,@tanyacd, premesso che tutti i racconti vengono pubblicati sulle proprie pagine, quindi parliamo di "selezione" per la sezione Racconti più che di pubblicazione, per fare ciò ci avvaliamo come è normale che sia anche di strumenti automatici [...]
Grazie ancora.
1 anno fa
Io invece non ho nessuna possibilità di lasciare le parole onomatopeiche senza che vengano rilevate come errori ?Quotato da RedazioneA69,@tanyacd, premesso che tutti i racconti vengono pubblicati sulle proprie pagine, quindi parliamo di "selezione" per la sezione Racconti più che di pubblicazione, per fare ciò ci avvaliamo come è normale che sia anche di strumenti automatici [...]
(glo glo glo, flop, ecc...)
1 anno fa
Infatti, nonostante le correzioni e lunghezza di otto pagine word, stesso risultato. Ma come ho detto prima, pazienza...Quotato da novenove,Premesso che condivido che su un sito come questo la pubblicazione sia ad insindacabile giudizio della redazione, anche io purtroppo non ho compreso il criterio. Alcuni dei miei non sono stati selezionati con la motivazione che contenessero errori gr [...]
Solo che poi vedo cose ben peggiori. Ma fa niente... Se li pubblicano ok, altrimenti va bene lo stesso. Non mi ci ammalo più Anche se ho corretto anche gli errori che loro mi hanno evidenziato. e nuovamente respinto per la categoria.
1 anno fa
Ciao a tutti e scusatemi se vi disturbo, mi sono cimentata, per la prima volta, nella stesura di un racconto che compare nella mia pagina ma non viene pubblicato, secondo il messaggio che ricevo, per problemi legati alla formattazione o alla corretta suddivisione in capitoli; qualcuno di voi, gentilmente, sa indicarmi se esiste un numero massimo di caratteri per ogni capitolo?