Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il mondo delle donne morbide

71 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Per la mia esperienza sono le più calde le più vogliose e le più aperte in tutti i sensi!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da toro2020,
Secondo me, vi piacciono "morbide" per non disprezzare, ciò che avete per le mani (compagne) o che avete sposato, cioè donne grasse.
Forse non hai letto questo intervento:
Quotato da trapano3000,
Io convivo con una ragazza molto bella di fisico quasi perfetto però sono molto atratto della donna morbida ( possibilmente più grande di me) un bacio

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Summersex01,
Buongustai....... 🐷
Complimenti, sei stupenda 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Ragazzi, una donna eccita con la testa: una può essere anche una fotomodella, ma la bellezza senza fascino la trovo inutile.
Generalmente le donne morbide le considero molto più attraenti.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quei 10 kg in più mi fanno impazzire!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.10.2015 -
La donna morbida è sempre la migliore la puoi mordere la puoi afferrare bene e non finisci più di massaggiarla..

Top ever

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
da sempre prediligo donne filiformi, toniche e con seno piccolo
ma devo ammettere che le donne "morbide", nelle occasioni in cui le ho incontrate, mi hanno riservato piacevoli sorprese

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
Quotato da Antani1984,
Ragazzi, una donna eccita con la testa: una può essere anche una fotomodella, ma la bellezza senza fascino la trovo inutile.
Generalmente le donne morbide le considero molto più attraenti.
Per me questa è la migliore osservazione che si potesse fare.. BBW forever... siete meravigliose..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
e si morbida e bona

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho iniziato da giovane con una ragazza più vecchia di me con qualche chilo in più (diciamo morbida) e da allora mi sono sempre piaciute con un po di carne.
Un sogno è quello di massagiare un corpo femminile morbido ed armonioso dando il rilassamento e poi il piacere
SE C'È QUALCHE VOLONTARIA.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
ho sempre preferito le donne magre, ma da qualche anno m'intrigano le milf curvy, peccato che a loro piacciono i toy boy e io invecchio 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
.. NOI NEL NS PROFILO EVIDENZIAMO ..CICCIONA .. E ROBUSTO CON PANCIA ..

MA... 😎 ..UNO SFIGATO ALL'INCONTRO..SI È PERMESSO DI OFFENDERE CON PAROLE PESANTI MIA MOGLIE ...
MALEDETTO SINGOLO SCHIFOSO ..DA QUELLA SERA MIA MOGLIE NON HA VOLUTO INCONTRARE PIÙ NESSUNO ... 😄
SONO PASSATI TRE ANNI ...
QUESTO CI È SUCCESSO .. BY

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Viva la morbidezza

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Anonimonapoletano,
cumme se dice a Napoli: si na pucchiaccona
Mmm grazie amore, che bel complimento 💋
Si na patatona

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mia moglie aveva il seno grande 5" ma come corpo era normale lo adoravo

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Le donne sono belle in carne e non

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Trovo che ogni donna abbia la sua personale ed unica bellezza... Sono stupende le donne morbide ed anche quelle magre alla fine, secondo me, simpatia sguardo empatia sono le caratteristiche che le rendono attraenti.... Lo stesso per gli uomini... Credo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Trovo che la bellezza di una donna stia nella sua unicità e, perché no, anche nelle sue imperfezioni.
Riguardo alle curve "una donna senza curve è come un paio di pantaloni senza tasche... non sai mai dove mettere le mani"

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da blackcat58,
Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]
. Sono le migliori soprattutto con tette grandi