Il mondo delle donne morbide

95 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2017 -
SPLENDIDE ....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
morbida ma bona 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Per la mia esperienza sono le più calde le più vogliose e le più aperte in tutti i sensi!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da toro2020,
Secondo me, vi piacciono "morbide" per non disprezzare, ciò che avete per le mani (compagne) o che avete sposato, cioè donne grasse.
Forse non hai letto questo intervento:
Quotato da trapano3000,
Io convivo con una ragazza molto bella di fisico quasi perfetto però sono molto atratto della donna morbida ( possibilmente più grande di me) un bacio

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Summersex01,
Buongustai....... 🐷
Complimenti, sei stupenda 🙂

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Il problema di noi donne abbondanti e morbide è che, nella maggior parte dei casi, son gli uomini che ci fanno sentire fuori posto, sbagliate, dei fenomeni da circo. Ho frequentato tanti anni i club prive e ho scopato un sacco, ho incrociato per la maggior parte persone educate e gentili ma quelle poche..contate sulle dita di una mano, che hanno fatto battute poco felici ( che poi se si fossero guardati prima per se sarebbe stato meglio) mi hanno inevitabilmente messo di cattivo umore e mandato a puttane il proposito di passare una serata spensierata..evidenziando..il problema che ho..per causa mia. No, non è affatto piacevole..e spesso..mi è successo anche qui benché specifico..sempre..che sono ciccia.

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Conpermesso,
Quotato da GiglioRagno,
Il problema di noi donne abbondanti e morbide è che, nella maggior parte dei casi, son gli uomini che ci fanno sentire fuori posto, sbagliate, dei fenomeni da circo. Ho frequentato tanti anni i club prive e ho scopato un sacco, ho incrociato per la m [...]
Purtroppo di maleducati e coglioni è pieno l'universo.
Quello che spesso manca, nella trasgressione come in altri campi, è il rispetto.
Nessuno deve arrogarsi il diritto di avere da dire sulla tua ciccia.
E poi, scusa, se vogliamo proprio estremizzare, meglio esser grassi che dei cafoni di merda. ;)
E perdona i francesismi. 🙂
È meglio essere nel modo in cui stiamo bene..cicci o magri che sia, certo la cafonaggine e la maleducazione purtoppo non guariscono con una dieta o con la palestra ma beh..sono sempre stata dell'idea che se qualcosa o qualcuno non piace, è inutile puntare il dito e aprire la bocca per malignare, basta voltarsi e farsi i cazzi propri..

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da luposolitario73,
W le bbw W la ciccia però via via un passettino indietro fatelo...
Ovvero?

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Ah si, dimenticavo...ricordatevi anche..che una persona ciccia..molte volte non lo è perché ha la bocca come una fogna..e il fatto che..si venga additati come.."sei grassa perché non riesci a tener chiusa la bocca e sei pigra" a me onestamente, da un filino fastidio..ma si sa..è la soluzione più semplice da adottate per puntare il dito contro e sentirsi apposto per la giornata..

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiglioRagno,
Ah si, dimenticavo...ricordatevi anche..che una persona ciccia..molte volte non lo è perché ha la bocca come una fogna..e il fatto che..si venga additati come.."sei grassa perché non riesci a tener chiusa la bocca e sei pigra" a me onestame [...]
la mia ex era un po in carne,io non gli ho detto mai nulla a parte le mie solite battute,però lei era fissata che voleva dimagrire,booh a mè piaceva com era 😄 😄
Una persona che ha problemi con la ciccia, spesso non riesce a dimagrire con la facilità e la sveltezza che tutti dicono, e credimi..è molto frustrante..fare i conti ogni giorno con le proprie debolezze e le proprie compulsioni.
C'è molto di più..che il semplice grasso perché si è ghiotti di cibo..

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Cpbixo,

Cerchiamo di capirci: i tuoi gusti sono sacrosanti ma io non mi sento costretta a rivedere la mia autostima in funzione dei TUOI gusti. Essa dipenderà (e mi riferisco all'estetica nuda e cruda) dai riscontri di gradimento in real.
Ci sono persone che con 10 kg in più perdono notevolmente, altre che, invece, ci guadagnano.
Ci sono persone che le preferiscono comunque più rotonde e, dal momento che non debbono sedersi sulle tue ginocchia, non vedo che cosa ti interessi se si autodefiniscono belle oppure orribili. Ti si azzera per caso il conto in banca? La percepisci come offesa personale? Io direi di no. Per questo motivo ritengo che, una volta espressi i tuoi personali gusti, tu non debbe sentirti autorizzato a sfrucugliare l'esistenza altrui andando a questionare su come gli altri debbano definirsi, soprattutto su una questione, bello/brutto che è assolutamente soggettiva.
Se sono stata troppo diplomatica, fai un fischio e sarò più diretta.
Ma guarda che il mio discorso era molto più semplice: non sei bella, ma ti definisci tale? Va bene, ma non stupirti o non offenderti se la gente non ha la stessa considerazione.
Detto ciò, sempre a meno di patologie, mai vista una persona, uomo o donna che sia, che stia meglio con 10 kg di massa grassa in più.

Quotato da GiglioRagno,
Ah si, dimenticavo...ricordatevi anche..che una persona ciccia..molte volte non lo è perché ha la bocca come una fogna..e il fatto che..si venga additati come.."sei grassa perché non riesci a tener chiusa la bocca e sei pigra" a me onestame [...]
Ci sono i sovrappeso per patologie, che non possono risolvere senza l'intervento medico (e a volte nemmeno con quello), ma ci sono anche i sovrappeso per pigrizia e/o golosità.
E i problemi, veri e reali, dei primi, non giustificano quelli immaginari dei secondi.
E questo lo so benissimo, visto che, per pigrizia e golosità ero arrivato a 94 kg, rendendomi conto che mi facevo schifo da solo e scendendo quindi a 78 in tre mesi, con alimentazione ed attività fisica.
Da 94 a 78 in tre mesi è certo il modo giusto per dimagrire..avevi smesso di nutrirti e, andavi solo in palestra?

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da GiglioRagno,
Ah si, dimenticavo...ricordatevi anche..che una persona ciccia..molte volte non lo è perché ha la bocca come una fogna..e il fatto che..si venga additati come.."sei grassa perché non riesci a tener chiusa la bocca e sei pigra" a me onestame [...]
Finché continui a stare in difesa, l'interlocutore percepisce il tuo senso di inadeguatezza e ci scovola dentro perché sente che per te è un nervo scoperto.

Una donna soddisfatta di sé ha il diritto di sentirsi bella. Punto.
Qualcuno invece pretende che la donna morbida viva male la propria fisicità e cerca tutte le occasioni per farla sentire inadeguata. Sorvoliamo sul perché certi "minus habens" mostrino questo tipo di bisogno perché, di fatto, è un segnale di disagio ma è un problema loro.
Qualcuno dice che è improprio che una donna grassa si autodefinisca bella perché, in quanto grassa non lo è. Praticamente vogliono decidere come una donna debba convivere con se stessa e autopercepirsi sulla base della loro personale e del tutto estranea e soggettiva percezione. A parte il fatto che mi verrebbe subito da rispondere: "macchittesencula?", anche io in effetti leggendo certi post, talvolta penso: "questo è un frustrato", però non mi aspetto e men che meno pretendo che oltre a prendere coscienza di sé in tal senso, si autodefinisca tale. Non è mai successo in 5 anni di leggere un nick del tipo @caldapassionefrustrata, eppure ce ne sono parecchi in giro.....
Una donna, di qualunque taglia, avrà comunque un numero N di uomini che la apprezzano. Perché dare così tanto peso ad una caccola nell'Universo?
@giglioragno,......fatteli scivolare via i commenti aggressivi perché lì dietro c'è SICURAMENTE un problema irrisolto di natura sessuale con se stesso. Non farti contagiare dalla spazzatura psicologica altrui.
Ti quoto in pieno, ne sono più che convinta che la maggior parte delle volte è la frustrazione maschile a farla da padrone quando aprono la bocca..perché un uomo, che ti sprona e ti spinge a cambiare..non usa certo toni e frasi brutali o offensivi..ma ad ogni modo, io tendo comunque a riflettere sulla mia condizione fisica attuale..benché abbia persone a cui piaccio e benché non mi piaccia io. Certi affronti mi faranno male e mi faranno incazzare anche quando sarò normopeso..

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiglioRagno,
Ah si, dimenticavo...ricordatevi anche..che una persona ciccia..molte volte non lo è perché ha la bocca come una fogna..e il fatto che..si venga additati come.."sei grassa perché non riesci a tener chiusa la bocca e sei pigra" a me onestame [...]
la mia ex era un po in carne,io non gli ho detto mai nulla a parte le mie solite battute,però lei era fissata che voleva dimagrire,booh a mè piaceva com era 😄 😄
Una persona che ha problemi con la ciccia, spesso non riesce a dimagrire con la facilità e la sveltezza che tutti dicono, e credimi..è molto frustrante..fare i conti ogni giorno con le proprie debolezze e le proprie compulsioni.
C'è molto di più..che il semplice grasso perché si è ghiotti di cibo..
Chi si sente bene con i chili in più non ha nessun motivo di cercare un cambiamento,tranne chi è in forte sovrappeso o soffre di obesità perchè mette a rischio la propria salute,sopratutto nel lungo termine.Ci vuole grossa forza di volontà per cambiare,si deve modificare il proprio stile di vita e come ci si nutre:non è una passeggiata e possono esserci molte ricadute durante il percorso.Parlavi di pigrizia:lo sai che la perdita di peso è legata per l'80% alla sola alimentazione?Quindi non è nemmeno necessario che tu ti iscriva ad estenuanti corsi in palestra per vedere dei risultati tangibili.Ci sono poche regole,ma che vanno tenute a mente:la prima è la più importante di tutte e mi riferisco al bilancio calorico giornaliero.Devi essere in grado di bruciare un po' di più calorie rispetto a quelle che assumi.In pratica rimanere nella condizione di leggero deficit calorico giornalmente.Bada che le calorie che ingerisci devono provenire da cibi con buone qualità nutrizionali e non spazzatura.Cerca di limitare il più possibile il consumo di zucchero che è una droga potentissima per quanto crea dipendenza e rovini con picchi insulinici tutti i buoni propositi nella perdita di peso.Tornando alla attività fisica:non è necessaria,ma se la vuoi implementare alla dieta avrai il vantaggio di raggiungere e mantenere il deficit calorico più facilmente oltre a poter concederti qualche strappo alla regola in più.E' preferibile uno sport anaerobico e una o due sedute di cardio la settimana.Ti assicuro che vedrai risultati già dopo un mese.
Ps.Mantieniti sempre ben idratata e bevi acqua durante il giorno,bastano piccoli sorsi,ma frequentemente.
Non ho bisogno di un altro pt, ne ho già uno che svolge egregiamente il suo lavoro..e non pensare..che oltre ad essere obesa sia pure scema ;)
Il mio era un discorso generalizzato, per quanto riguarda i miei problemi, ho già provveduto a seguire un certo percorso..e lo faccio da un po 💋

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
@giglioragno, affidati ad un professionista.
Personalmente non condivido nemmeno uno dei consigli che ti sono stati dati.
Interagisco per confronto e non per cercare consigli per dimagrire, ci tengo a puntualizzare.
Ho solo..SOLO..espresso la mia frustrazione rispetto a commenti che mi sono stati fatti in real..le persone che qui si permettono di dirmi che faccio cagare neanche le considero..

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Cpbixo,
@giglioragno, affidati ad un professionista.
Personalmente non condivido nemmeno uno dei consigli che ti sono stati dati.
Interagisco per confronto e non per cercare consigli per dimagrire, ci tengo a puntualizzare.
Ho solo..SOLO..espresso la mia frustrazione rispetto a commenti che mi sono stati fatti in real..le persone che qui si permettono di dirmi che faccio cagare neanche le considero..
Ti chiedo scusa per aver invaso la tua sfera personale. Era giusto un complemento all'insoddisfazione che hai detto di provare.
Quanto ai commenti, ..... non solo non meritano il tuo dolore ma ancor meno la sua manifestazione. È esattamente il loro obiettivo: cercare di ferirti.
Dentro ad un soggetto che cerca il modo per ferire gli altri, c'è sempre un verme che aspetta solo di essere schiacciato.
Puoi farlo godere mostrando il tuo dolore
Puoi farlo soffrire schiacciando il verme
Puoi farlo soffrire essendo felice e ignorandolo
A te la scelta
La gente dalla cattiveria e dall'ignoranza non guarisce purtroppo, io invece posso evolvere..ed essere migliore pure fisicamente 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Ragazzi, una donna eccita con la testa: una può essere anche una fotomodella, ma la bellezza senza fascino la trovo inutile.
Generalmente le donne morbide le considero molto più attraenti.

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Cpbixo,
@biellese, chi avrebbe scritto e dove "grasso è salutare"? Nessuno ma, in ogni caso è una questione privata e personale e farsi i cazzi altrui non è mai lecito. Hai notato che io con @giglioragno mi sono scusata e ho fatto un passo indietro [...]
Non si tratta di prendere per il culo, si tratta di aprire gli occhi.
Puoi anche sentirti bene con te stesso, ma se stai facendo del male al tuo corpo, cosa che sicuramente alla lunga ti darà dei problemi, per me è giusto fartelo notare.
Posso anche guardarmi allo specchio e dirmi "Ma sì, chissene dei kg in eccesso, mi piaccio così", ma se poi dopo due rampe di scale ho il fiatone, dovrei anche chiedermi "Ma questi kg in eccesso mi fanno bene?"
Il sovrappeso non è un semplice fattore estetico come un taglio di capelli o la lunghezza della barba e non può essere trattato come tale, perchè, soprattutto se eccessivo, comporta dei problemi, reali ed evidenti di salute.
Oltretutto stavi citando una persona che, dai messaggi che ha postato, evidentemente ha capito che il grasso in eccesso è un problema e sta facendo un percorso per risolverlo.

No, non è per niente giusto che un perfetto estraneo faccia notare alcunché.
Esiste il medico di base preposto al compito, il quale sa bene quanta delicatezza occorra per affrontare il problema con il paziente.
"Tu, estraneo su un forum di nick anonimi, chi sei? chi ti conosce? Come ti permetti di occuparti dei miei problemi di salute?" Stai violando la privacy.
Non avresti diritto neppure se tu fossi un medico perché in questa sede non sei nell'esercizio delle tue funzioni e i tuoi consigli, NON RICHIESTI, non sono supportati da garanzie di competenza perché non puoi dimostrare l'abilitazione professionale.
Tranquillo, nessuno ti porterà in tribunale per questo ma almeno riflettici sul fatto che la stai facendo fuori dal vaso, no?
Esatto. Nessuno è qui per invadere la sfera privata altrui se non richiesti e se non permesso, tu non hai nulla da farti perdonare..scherzi?
Che poi..voglio vedere quante persone dicono di fare e disfare dieta e palestra, poi le incontri..e ciaone..
Io almeno sono coerente..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quei 10 kg in più mi fanno impazzire!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.10.2015 -
La donna morbida è sempre la migliore la puoi mordere la puoi afferrare bene e non finisci più di massaggiarla..

Top ever

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
😋 😋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il mondo delle donne morbide

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni