8 anni fa
Per la mia esperienza sono le più calde le più vogliose e le più aperte in tutti i sensi!
8 anni fa
Forse non hai letto questo intervento:Quotato da toro2020,Secondo me, vi piacciono "morbide" per non disprezzare, ciò che avete per le mani (compagne) o che avete sposato, cioè donne grasse.
Quotato da trapano3000,Io convivo con una ragazza molto bella di fisico quasi perfetto però sono molto atratto della donna morbida ( possibilmente più grande di me) un bacio
8 anni fa
Complimenti, sei stupenda 🙂Quotato da Summersex01,Buongustai....... 🐷
7 anni fa
Ragazzi, una donna eccita con la testa: una può essere anche una fotomodella, ma la bellezza senza fascino la trovo inutile.
Generalmente le donne morbide le considero molto più attraenti.
7 anni fa
Quei 10 kg in più mi fanno impazzire!
7 anni fa
La donna morbida è sempre la migliore la puoi mordere la puoi afferrare bene e non finisci più di massaggiarla..
Top ever
Top ever
7 anni fa
da sempre prediligo donne filiformi, toniche e con seno piccolo
ma devo ammettere che le donne "morbide", nelle occasioni in cui le ho incontrate, mi hanno riservato piacevoli sorprese
ma devo ammettere che le donne "morbide", nelle occasioni in cui le ho incontrate, mi hanno riservato piacevoli sorprese
7 anni fa
Per me questa è la migliore osservazione che si potesse fare.. BBW forever... siete meravigliose..Quotato da Antani1984,Ragazzi, una donna eccita con la testa: una può essere anche una fotomodella, ma la bellezza senza fascino la trovo inutile.
7 anni fa
e si morbida e bonaQuotato da LaCavalla,Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
6 anni fa
Ho iniziato da giovane con una ragazza più vecchia di me con qualche chilo in più (diciamo morbida) e da allora mi sono sempre piaciute con un po di carne.
Un sogno è quello di massagiare un corpo femminile morbido ed armonioso dando il rilassamento e poi il piacere
SE C'È QUALCHE VOLONTARIA.
Un sogno è quello di massagiare un corpo femminile morbido ed armonioso dando il rilassamento e poi il piacere
SE C'È QUALCHE VOLONTARIA.
3 anni fa
ho sempre preferito le donne magre, ma da qualche anno m'intrigano le milf curvy, peccato che a loro piacciono i toy boy e io invecchio 😄
3 anni fa
.. NOI NEL NS PROFILO EVIDENZIAMO ..CICCIONA .. E ROBUSTO CON PANCIA ..
MA... 😎 ..UNO SFIGATO ALL'INCONTRO..SI È PERMESSO DI OFFENDERE CON PAROLE PESANTI MIA MOGLIE ...
MALEDETTO SINGOLO SCHIFOSO ..DA QUELLA SERA MIA MOGLIE NON HA VOLUTO INCONTRARE PIÙ NESSUNO ... 😄
SONO PASSATI TRE ANNI ...
QUESTO CI È SUCCESSO ..
BY
MA... 😎 ..UNO SFIGATO ALL'INCONTRO..SI È PERMESSO DI OFFENDERE CON PAROLE PESANTI MIA MOGLIE ...
MALEDETTO SINGOLO SCHIFOSO ..DA QUELLA SERA MIA MOGLIE NON HA VOLUTO INCONTRARE PIÙ NESSUNO ... 😄
SONO PASSATI TRE ANNI ...
QUESTO CI È SUCCESSO ..
3 anni fa
Viva la morbidezza
3 anni fa
Si na patatonaQuotato da LaCavalla,Mmm grazie amore, che bel complimento 💋Quotato da Anonimonapoletano,cumme se dice a Napoli: si na pucchiaccona
3 anni fa
Mia moglie aveva il seno grande 5" ma come corpo era normale lo adoravo
3 anni fa
Le donne sono belle in carne e non
3 anni fa
Trovo che ogni donna abbia la sua personale ed unica bellezza... Sono stupende le donne morbide ed anche quelle magre alla fine, secondo me, simpatia sguardo empatia sono le caratteristiche che le rendono attraenti.... Lo stesso per gli uomini... Credo
3 anni fa
Trovo che la bellezza di una donna stia nella sua unicità e, perché no, anche nelle sue imperfezioni.
Riguardo alle curve "una donna senza curve è come un paio di pantaloni senza tasche... non sai mai dove mettere le mani"
Riguardo alle curve "una donna senza curve è come un paio di pantaloni senza tasche... non sai mai dove mettere le mani"
3 anni fa
. Sono le migliori soprattutto con tette grandiQuotato da blackcat58,Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]