Il mondo delle donne morbide

95 interventi
5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Famme leggere vah 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
da sempre prediligo donne filiformi, toniche e con seno piccolo
ma devo ammettere che le donne "morbide", nelle occasioni in cui le ho incontrate, mi hanno riservato piacevoli sorprese

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
Quotato da Antani1984,
Ragazzi, una donna eccita con la testa: una può essere anche una fotomodella, ma la bellezza senza fascino la trovo inutile.
Generalmente le donne morbide le considero molto più attraenti.
Per me questa è la migliore osservazione che si potesse fare.. BBW forever... siete meravigliose..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
e si morbida e bona

5 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da Mia87,
Giglio.. guarda me.. ero una ragazza obesa.. pesavo 120 kg a gennaio dello scorso anno.
Mi sono affidata ad una nutrizionista preparata e competente..ed ora.. ne peso 53..
Volere è potere.. 💗
La mia ex si era affidata ad un nutrizionista, il quale non aveva capito molto, tanti sacrifici, una marea di frustrazioni, diete assurde, perdita dei capelli (per una donna credo sia devastante) ha gettato la spugna...anni dopo nuovo nutrizionista, e dimagrita...Non sarà mai una silfide e onestamente con la sua struttura corporea è impossibile, ma sicuramente sta assai meglio ed è in pace con se stessa. Spesso sento dire che chi ha chili in più è perché mangia troppe non si muove...beata ignoranza, conosco gente che si fa mazzi da cavallo in giornata e mangia qualcosa perennemente di corsa. Altro che pigrizia o non voler andare in palestra. Sicuramente ci sono persone con disordini alimentari quello sì, ma non significa necessariamente sedentarietà. Poi...una persona in equilibrio con se stessa te lo fa percepire, specie a letto.
Molti lo dicono per dare fiato alla bocca, ma onestamente non mi interessa. Lo so io ciò che faccio per me, vedo i risultati e mi basta ;)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho iniziato da giovane con una ragazza più vecchia di me con qualche chilo in più (diciamo morbida) e da allora mi sono sempre piaciute con un po di carne.
Un sogno è quello di massagiare un corpo femminile morbido ed armonioso dando il rilassamento e poi il piacere
SE C'È QUALCHE VOLONTARIA.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
ho sempre preferito le donne magre, ma da qualche anno m'intrigano le milf curvy, peccato che a loro piacciono i toy boy e io invecchio 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
.. NOI NEL NS PROFILO EVIDENZIAMO ..CICCIONA .. E ROBUSTO CON PANCIA ..

MA... 😎 ..UNO SFIGATO ALL'INCONTRO..SI È PERMESSO DI OFFENDERE CON PAROLE PESANTI MIA MOGLIE ...
MALEDETTO SINGOLO SCHIFOSO ..DA QUELLA SERA MIA MOGLIE NON HA VOLUTO INCONTRARE PIÙ NESSUNO ... 😄
SONO PASSATI TRE ANNI ...
QUESTO CI È SUCCESSO .. BY

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
L’unica cosa che mi disturba è che al di là dei gusti personali che sono TUTTI leciti, la sensazione che spesso ho quando un uomo mi approccia (qui ma anche altrove) è quella di essere un po’ un feticcio umano per cercatori di donne grasse.
Personalmente io ritengo di essere una donna abbastanza attraente in generale, non posso piacere a tutti ci mancherebbe pure, e non ci resto male se c’è chi più che lecitamente preferisce donne meno in carne di me, esattamente come io preferisco gli uomini sopra i 40 anni e pelosi.
Stante il fatto che ognuno ha i suoi gusti personali e quindi si avvicina con più facilità al proprio tipo fisico (anche se poi come ben sappiamo alla fine le persone ci piacciono anche per mille motivi che prescindono dall’aspetto e ci ritroviamo spostati o sposate con persone lontanissime dalla nostra fisicità ideale, magari) preferisco di gran lunga chi mi approccia come persona nel suo complesso e che non mi faccia sentire una categoria porno.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Viva la morbidezza

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Anonimonapoletano,
cumme se dice a Napoli: si na pucchiaccona
Mmm grazie amore, che bel complimento 💋
Si na patatona

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mia moglie aveva il seno grande 5" ma come corpo era normale lo adoravo

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Le donne sono belle in carne e non

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Che le curve siano intriganti ed eccitanti per molti è un dato di fatto, è interessante a mio avviso il discorso che molti hanno sollevato, quello dei giudizi assolutamente non richiesti e spesso espressi in modo poco diplomatico (giusto per utilizzare un linguaggio decoroso).
Per quel che mi riguarda ho sempre apprezzato prima la persona (e anche qui, tendo prima a comprendere, conoscere e condividere pensieri seppure non si cerca l’amore ma situazioni, spesso isolate, di divertimento) e poi ho apprezzato quello che, purtroppo, l’altra persona vede come difetti: il chilo “in più”, un fianco “più pronunciato”, un seno “poco sodo rispetto al dovuto”, un fondoschiena “troppo grande/troppo piatto/troppo piccolo ecc ecc”. Tutto questo per dire la mia: non ho mai preferito una categoria rispetto alle altre ma ho sempre provato a far comprendere alla persona che avevo di fronte e che mi piaceva, che appunto mi piaceva così come era e per quello che era, trovando piacevoli ed eccitanti tutti quei dettagli visti dalla stessa come “difetti” e visto da me come “caratterizzanti, unici” di quella persona e ho notato che spesso questo ragionamento tende paradossalmente a spiazzare di più rispetto alla catalogazione del “mi piaci perché adoro le chubby/ le magre/ le stangone/ le basse” ecc ecc., quasi come se l’essere inseriti in una precisa catalogazione fosse una vera e propria comfort zone che personalmente non riuscirò mai ad utilizzare.
(Ho provato a dire la mia ma chiaramente trovo che siano leciti tutti i gusti purché ci sia sempre rispetto per chi si ha di fronte).

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Trovo che ogni donna abbia la sua personale ed unica bellezza... Sono stupende le donne morbide ed anche quelle magre alla fine, secondo me, simpatia sguardo empatia sono le caratteristiche che le rendono attraenti.... Lo stesso per gli uomini... Credo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Trovo che la bellezza di una donna stia nella sua unicità e, perché no, anche nelle sue imperfezioni.
Riguardo alle curve "una donna senza curve è come un paio di pantaloni senza tasche... non sai mai dove mettere le mani"

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da blackcat58,
Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]
. Sono le migliori soprattutto con tette grandi

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 18.11.2020 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Anonimonapoletano,
cumme se dice a Napoli: si na pucchiaccona
Mmm grazie amore, che bel complimento 💋
Be direi che sei stupenda

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.08.2019 -
Io Adoro le Donne Curvy,bbw perché per me La carne è importante è soprattutto la mia Teoria è se Una Donna ama mangiare è Godere del Cibo è altrettanto amante del Godimento a letto!!! 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Mi piacciono le donne morbide. Trovo che abbiano più carica erotica e sensualità. Io la penso così. Ovviamente questo non può essere l'unico parametro di valutazione. Sono fondamentali anche carattere, atteggiamento, eleganza, ecc.
Peccato che il tutto viene stereotipato dai media, per i quali la donna è solo magra, ma sembra che ultimamente qualcosa stia cambiando 😊


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il mondo delle donne morbide

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni