Il mondo delle donne morbide

95 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
La donna deve essere DONNA...che sia morbida nelle forme o secca come un manico di scopa poco importa! L'importante è che sia DONNA!!!

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da blackcat58,
Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]
Amo l'abbondanza; è la cosa che mi eccida di più: tanto culo, tante cosce, tante tette.

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Sono morbida o burrosa come si vuol dire. A mio marito piaccio così ma io sinceramente mi preferii con qualche chilo in meno… lui ha paura che poi dimagrisca pure il seno. 😂😂😂

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da fdaddi,
Sono morbida o burrosa come si vuol dire. A mio marito piaccio così ma io sinceramente mi preferii con qualche chilo in meno… lui ha paura che poi dimagrisca pure il seno. 😂😂😂 [...]
sei sempre bella e rimarrai bella sempre

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.05.2023 -
A me piacciono molto mi intrigano

8 mesi fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Nella classifica ideale vince la taglia 46.
Proprio oggi, guardandomi attorno, in spiaggia, sto rivalutando le donne curvy 😋
Sicuramente le curve più apprezzate sono il seno e il fondoschiena.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mugellano12,
A me personalmente non piacciono le morbide e c'è persone che amano tette grosse io sono x le piccole mi fanno impazzire
Pure io non mi eccito con le donne ssbbww, una donna in carne che stavo massaggiando, si è eccitata moltissimo, ad un certo punto ho sentito il forte odore di femmina/figa eccitata e, forse, ha addirittura goduto, ma a me non ha dato nessuna eccitazione, mentre ultimamente ho massaggiato una 40 enne, ungherese, che da vestita sembrava scarsa, ma nuda sul lettino da massaggio, mi ha messo più di un pensiero trasgressivo in testa e spero che mia moglie, mi aiuti a portarla a letto... se dovesse tornare.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mugellano12,
Dio bono 140 kg cos'è no non riesco
è una di 90 kg con lo zaino 😄

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
40 enne no 40 kg , il giusto peso, anche un po in carne si, ma se la carne in più è troppa, no, non mi da nessuna eccitazione e preferisco evitare per non offendere nessuna donna.

8 mesi fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da Mugellano12,
Iam sei in spiaggia nudisti o normale ? Una 46 non è grassa
Ho scritto ideale T46 [url=https://postimages.org/]

Curvy


Grassa


8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mugellano12,
Coppiaestero d'accordo con te offendere no xke non si sa mai come mai è un po in carne ma io non riesco io adoro nagre giuste e il seno come nina34
💗 💗 💋
Mi darei la zappa sui piedi, io sono obeso e darei 0,5 anno di vita per scendere 10-15 kg di peso.

8 mesi fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Mugellano12,
Coppiaestero d'accordo con te offendere no xke non si sa mai come mai è un po in carne ma io non riesco io adoro nagre giuste e il seno come nina34
💗 💗 💋
Mi darei la zappa sui piedi, io sono obeso e darei 0,5 anno di vita per scendere 10-15 kg di peso.
Sei mesi sono un po' poco ma con buona volontà e quotidianità 7-8 kg andrebbero bene. Diciamo che inizialmente ci sarà un buon calo di peso, difficili i successivi, poi naturalmente il mantenimento... importantissimo.

8 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Le Bbw sono bellissime e molto più porche delle magre. Sa celia pure il pelo su la figa sono una meraviglia

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.02.2020 -
Basta leggere certi commenti o certe battute di questa discussione per scorgere la mancanza di rispetto e l’ignoranza verso chi magari e’in carne solo per una disfunzione organica,un intolleranza grave o altre patologie…in altri commenti la donna in carne e’condiderata un feticcio,un pezzo di carne…
Credo che le proprie eccitazioni e i propri gusti personali non andrebbero giudicati…
Chi ha fatto battute,ha visto bene le foto del proprio profilo???

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da IAM,
Quotato da coppiaestero,

💗 💗 💋
Mi darei la zappa sui piedi, io sono obeso e darei 0,5 anno di vita per scendere 10-15 kg di peso.
Sei mesi sono un po' poco ma con buona volontà e quotidianità 7-8 kg andrebbero bene. Diciamo che inizialmente ci sarà un buon calo di peso, difficili i successivi, poi naturalmente il mantenimento... importantissimo.
Io non mi aspetto una lunga vita, e 6 mesi sono tanti... 🙂 🙂 🙂 se fossi solo (se non dovessi cucinare per mia moglie) forse riuscirei a fare il digiuno, come ho fatto a circa 26 anni per sciopero della fame... -sono sceso 7 kg in 7 giorni.

8 mesi fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da Cpfeetmb,
Basta leggere certi commenti o certe battute di questa discussione per scorgere la mancanza di rispetto e l’ignoranza verso chi magari e’in carne solo per una disfunzione organica,un intolleranza grave o altre patologie…in altri commenti la donna in [...]
😮 😮

8 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Cpfeetmb,
Basta leggere certi commenti o certe battute di questa discussione per scorgere la mancanza di rispetto e l’ignoranza verso chi magari e’in carne solo per una disfunzione organica,un intolleranza grave o altre patologie…in altri commenti la donna in [...]
10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Cpfeetmb,
Basta leggere certi commenti o certe battute di questa discussione per scorgere la mancanza di rispetto e l’ignoranza verso chi magari e’in carne solo per una disfunzione organica,un intolleranza grave o altre patologie…in altri commenti la donna in [...]
10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..
Ma si, è sempre lo stesso film.
"Ti va se ci incontriamo? Sei bellissima"
"No grazie, non mi interessi"
"Ma ti sei vista, cicciona di merda? Sembri una balena spiaggiata?"
Però fino a 30 secondi prima la balena spiaggiata se la sarebbero scopata.
Non sono uomini questi. Punto.
E purtroppo sono pure la maggioranza

8 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..
Ma si, è sempre lo stesso film.
"Ti va se ci incontriamo? Sei bellissima"
"No grazie, non mi interessi"
"Ma ti sei vista, cicciona di merda? Sembri una balena spiaggiata?"
Però fino a 30 secondi prima la balena spiaggiata se la sarebbero scopata.
Non sono uomini questi. Punto.
E purtroppo sono pure la maggioranza
Esattamente..

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Cpfeetmb,
Basta leggere certi commenti o certe battute di questa discussione per scorgere la mancanza di rispetto e l’ignoranza verso chi magari e’in carne solo per una disfunzione organica,un intolleranza grave o altre patologie…in altri commenti la donna in [...]
10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..
La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il mondo delle donne morbide

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni