3 anni fa
Peccato….Quotato da logos86,Fortemente eccitante, tra uomini però.
2 anni fa
Riaccendiamo questa discussione.
Qualcuno lo pratica?
Qualcuno lo pratica?
2 anni fa
io adoro leccarla mentre lei fuma...Quotato da FabioeLole,Riaccendiamo questa discussione.
Qualcuno lo pratica?
2 anni fa
Che piacere leggere che c’è ancora qualcuno interessato a questa pratica….
2 anni fa
Sono ben di più di quel che si pensa
2 anni fa
Strano io invece ormai trovo difficilmente amanti del genere…,Quotato da FabioeLole,Sono ben di più di quel che si pensa
2 anni fa
se ti va io ci sono 😎 😄Quotato da FabioeLole,Sono ben di più di quel che si pensa
2 anni fa
Io l'adoro... provato sia da passivo che attivo, ho succhiato il mio amico/amante mentre fumava appoggiato ad un muretto con i pantaloni aperti ...e mi sono fatto succhiare mentre fumavo una sigaretta.... molto eccitante 😋 😋 😋
2 anni fa
E invece succhiare mentre fumi o ancora meglio prenderlo dietro….Quotato da BsxRavenna70,Io l'adoro... provato sia da passivo che attivo, ho succhiato il mio amico/amante mentre fumava appoggiato ad un muretto con i pantaloni aperti ...e mi sono fatto succhiare mentre fumavo una sigaretta.... molto eccitante 😋 😋 😋 [...]
2 anni fa
Fatto 😜Quotato da Smokingsexy,E invece succhiare mentre fumi o ancora meglio prenderlo dietro….Quotato da BsxRavenna70,Io l'adoro... provato sia da passivo che attivo, ho succhiato il mio amico/amante mentre fumava appoggiato ad un muretto con i pantaloni aperti ...e mi sono fatto succhiare mentre fumavo una sigaretta.... molto eccitante 😋 😋 😋 [...]
2 anni fa
anche se ho smesso da anni adoro vedere un bel travesta o transex che fuma
2 anni fa
Quindi potrei piacerti?Quotato da giorgiosor,anche se ho smesso da anni adoro vedere un bel travesta o transex che fuma
2 anni fa
ciao, io adoro le fumatrici di muratti 100's
1 mese fa
anche noi appassionati di smoking fetish
non fumatori nella vita ma nel sesso ci eccita molto
non fumatori nella vita ma nel sesso ci eccita molto