trav da quanto?

68 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io, tranne alcuni episodi con biancheria di mia madre o delle mie compagne, in perfetta solitudine, ho fatto la mia trasformazione da ometto bisex a trav un paio d’anni fa, di questi tempi. E mi spiace non averlo fatto prima, ma, probabilmente, il momento giusto è maturato ora ed oggi sono soddisfatta 😁

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Brava Amelia, lo hai fatto quando eri consapevole , e quindi ancora più bello. Io inizialmente solo intimo di mamma e sorella,poi qualcosa della moglie e la vera vestizione è iniziata quando avevo quasi 30 anni, e con mio guardaroba arricchito di anno in anno

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Allora ho iniziato 16enne a vestirmi a 18 i primi piselli finti a 19 la prima gabbietta di castità a 20 il primo seno finto a 21 le prime scarpe con tacco

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sofia00,
Allora ho iniziato 16enne a vestirmi a 18 i primi piselli finti a 19 la prima gabbietta di castità a 20 il primo seno finto a 21 le prime scarpe con tacco
😜😜😜

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
una bella progressione Sofia, complimenti

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da nikole,
una bella progressione Sofia, complimenti
grazie cara, è difficile però esprimersi come si vuole al giorno d'oggi, dovrebbero insegnarlo nelle svuole fin dalla tenera età

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da noemydream,
Quotato da Sofia00,
grazie cara, è difficile però esprimersi come si vuole al giorno d'oggi, dovrebbero insegnarlo nelle svuole fin dalla tenera età
Una scuola per sorelline? Magari 😎
Tesoro, ogni sorellina è una storia a sé… e non esiste mai IL modo giusto per fare le cose, ma tanti cuciti addosso a noi stesse 😘

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Anche io,come molte di voi,ho cominciato che ero ancora una bambina......
La sera,specialmente d'estate,facevo il giro del quartiere e negli stendibiancheria delle finestre piu basse,facevo Spesa Proletaria......
Mutandine di pizzo,calze,vestitini ecc ecc.......
Verso i 18 anni cominciai ad acquistare qualcosa nei grandi magazzini......
Via via,nel tempo sono riuscita a crearmi un guardaroba notevole......
Adesso ho tutte le mie cosine in un Trolley al sicuro da occhi indiscreti.....💋💋💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
innanzitutto Ciao a tutte
io ho cominciato molto presto con il sesso, ma il travestimento avviene un pochino dopo a 15 anni e di li mai più smesso, anche se le cosine da femmina mi sono sempre piaciute un sacco
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 e buone porcellinate

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Da quando ho 15 anni

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Latytty,
Da quando ho 15 anni
allora siamo coscritte di culetto, buongustaia

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da loredanainviaggio,
Quotato da Latytty,
Da quando ho 15 anni
allora siamo coscritte di culetto, buongustaia
E' possibile

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Io inizialmente facevo giochetti da frocia con un vicino maturo con il quale ci incontravamo nelle cantine... preso piu confidenza salivo da lui dove finalmente all' eta di 16 anni ebbi il mio primo rapporto completo. Fu lui a chiedermi di indossare abiti e lingerie... dissi si... e lui inizio prima ad acquistare lingerie... tacchi ... nel giro di un annetto parrucca abiti e trucco... diciamo che a 17 anni ero una trav completa a tutti gli effetti con un bel guardaroba... da li segui un percorso per sopire sempre di piu gli istinti di maschietto e far prevalere sempre di piu quelli di femmina.... Primo debutto in società come regalo dei miei 18 anni in un locale a tema.... Mi sentivo bellissima e femmina...

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ricordo bennissimo la prima volte da femminuccia in casadi un amico indossando lingerie di sua sorella avevo 14anni ora matura adoro indossare anzi mi eccita sempre

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io a 12 anni già mi truccavo e mi vestivo con le cose di mia sorella poi a 14 le mie scarpe con tacco 10 ora ho una 2 casa per le cose di Laura 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ho cominciato che ero ancora una bambina......
Ricordo che a 13 anni,le sere d'estate girovagavo nel quartiere alla ricerca di stendibiancheria......
Facevo dei piccoli furtarelli.....
Mutandine,collant,reggiseni ecc.ecc.
E poi via a casa,in bagno,a provarli e segarmi...... 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Io verso i 30..... convinto da un compagno di calcio 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 16.10.2016 -
Quotato da kokakola,
ciao ragazze voi "sorelline"da quanto? io praticamente da sempre (considerate che sono "anta" da da un tot ;all'inizio poche cose , solo intimo, poi sempre piu fino ad arrivare alla vestizione completa e alle uscite en fe [...]
ciao tesoro saranno piu di 20 anni che mi travesto allinizio solo intimo poi sempre piu le cose le comperavo online poi dai cinesi

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci 💋 : Heart hotel vicino

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
ultimamente ho deciso di tentare di uscire enfemme ......una sera x un giretto in auto......poi spinto da un incontro in piena mattinata con grande paura di essere vista esco in tuta con ma ...vestita sotto....trucco un poco di rimmel ...una leggera passata di fondotinta.....( premetto che non so truccarmi.... ) autoreggenti nere velate e perizoma ..mini nera elasticizzata...una magliettina beige .....scarpe rosse con tacco 8 ......una parrucca rossa a caschetto ......raggiungo il luogo dell'appuntamento ......appena apro la portiera della mia auto ..vedere le gambe scoperte.....inguainate nelle calze ...mi è scattato un qualche cosa mi sono dette ......SEI UNA FIGA !!!!!! e tale mi sono sentita e comportata ....ora ho meno paura ..resta quella della gente ..andare in un centro commerciale ......ma prima o poi accadra !!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > trav da quanto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni