2 anni fa
allora siamo coscritte di culetto, buongustaiaQuotato da Latytty,Da quando ho 15 anni
2 anni fa
ricordo bennissimo la prima volte da femminuccia in casadi un amico indossando lingerie di sua sorella avevo 14anni ora matura adoro indossare anzi mi eccita sempre
2 anni fa
Ciao io a 12 anni già mi truccavo e mi vestivo con le cose di mia sorella poi a 14 le mie scarpe con tacco 10 ora ho una 2 casa per le cose di Laura 💋
2 anni fa
Io ho cominciato che ero ancora una bambina......
Ricordo che a 13 anni,le sere d'estate girovagavo nel quartiere alla ricerca di stendibiancheria......
Facevo dei piccoli furtarelli.....
Mutandine,collant,reggiseni ecc.ecc.
E poi via a casa,in bagno,a provarli e segarmi...... 😋
Ricordo che a 13 anni,le sere d'estate girovagavo nel quartiere alla ricerca di stendibiancheria......
Facevo dei piccoli furtarelli.....
Mutandine,collant,reggiseni ecc.ecc.
E poi via a casa,in bagno,a provarli e segarmi...... 😋
2 anni fa
Lorenza baci baci 💋 : Heart hotel vicino
2 anni fa
ultimamente ho deciso di tentare di uscire enfemme ......una sera x un giretto in auto......poi spinto da un incontro in piena mattinata con grande paura di essere vista esco in tuta con ma ...vestita sotto....trucco un poco di rimmel ...una leggera passata di fondotinta.....( premetto che non so truccarmi.... ) autoreggenti nere velate e perizoma ..mini nera elasticizzata...una magliettina beige .....scarpe rosse con tacco 8 ......una parrucca rossa a caschetto ......raggiungo il luogo dell'appuntamento ......appena apro la portiera della mia auto ..vedere le gambe scoperte.....inguainate nelle calze ...mi è scattato un qualche cosa mi sono dette ......SEI UNA FIGA !!!!!! e tale mi sono sentita e comportata ....ora ho meno paura ..resta quella della gente ..andare in un centro commerciale ......ma prima o poi accadra !!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
io avevo 15 anno usavo lintimo di mia sorella mi piaceva sculettare davanti allo specchio ancora mi eccito come allora mentre mi trucco
2 anni fa
Usavo i collant e altre cosucce della mamma già a 13 anni....la mia femminilità vere è venuta fuori recentemente.. prima sempre bisex.
Adesso mi sento veramente femmina quando indosso intimo da femme
Adesso mi sento veramente femmina quando indosso intimo da femme
2 anni fa
Da sempre...
2 anni fa
esempre bello indossare a volte esco con intimo peri autoreggenti mieccito come allora
2 anni fa
Io mettevo i collant e le mutande di mia madre da adolescente, mi eccitavo a sfregare le gambe una con l'altra. Trav definitiva dal 2008, è una sensazione bellissima, impossibile tornare indietro 💋
2 anni fa
vero condivivo in piano
2 anni fa
io le cose della mamma non sono mai riuscita ad indossarle, ma con noi viveva un prozia che sicuramente non era suora e ho cominciato con le sue cose mi ricordo che le sue mutande erano sempre bagnate e ben colorate sia davanti che dietro quella scopava alla grande e lo prendeva anche in culo, l'ho poi saputo quando mi ha scoperto e mi ha fatto provare il piacere della figa e del suo culo ma non viveva più con noi per cui era stato tutto più facile, ma annusare quelle strisciate leccare quelle colate di sborra di chissà chi e quei profumi colorati lasciati dalla sborra mista a qualcosa del culo era un vero godimento, poi una volta mi ha beccato e li pensavo allo sputtanamento invece mi ha detto è ora che ti eserciti, nave scuola magnifiga e mi ha pure insegnato a prenderlo nel culo non che ci voglia chissà quale insegnamento comunque la cosa mi ha consentito di prenderlo senza dover pensare ad un trauma o dolore ma solo godereQuotato da passlave_to,Io mettevo i collant e le mutande di mia madre da adolescente, mi eccitavo a sfregare le gambe una con l'altra. Trav definitiva dal 2008, è una sensazione bellissima, impossibile tornare indietro 💋 [...]
2 anni fa
😍😍😍😍Quotato da loredanainviaggio,io le cose della mamma non sono mai riuscita ad indossarle, ma con noi viveva un prozia che sicuramente non era suora e ho cominciato con le sue cose mi ricordo che le sue mutande erano sempre bagnate e ben colorate sia davanti che dietro quella scopava alla grande e lo prendeva anche in culo, l'ho poi saputo quando mi ha scoperto e mi ha fatto provare il piacere della figa e del suo culo ma non viveva più con noi per cui era stato tutto più facile, ma annusare quelle strisciate leccare quelle colate di sborra di chissà chi e quei profumi colorati lasciati dalla sborra mista a qualcosa del culo era un vero godimento, poi una volta mi ha beccato e li pensavo allo sputtanamento invece mi ha detto è ora che ti eserciti, nave scuola magnifiga e mi ha pure insegnato a prenderlo nel culo non che ci voglia chissà quale insegnamento comunque la cosa mi ha consentito di prenderlo senza dover pensare ad un trauma o dolore ma solo godereQuotato da passlave_to,Io mettevo i collant e le mutande di mia madre da adolescente, mi eccitavo a sfregare le gambe una con l'altra. Trav definitiva dal 2008, è una sensazione bellissima, impossibile tornare indietro 💋 [...]