Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai provato attrazione per amici o conoscenti?

93 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Non credo che cederà mai per la paura di essere "sputtanato" nell'ambiente di lavoro; fose se lo conoscevi qui su A69 era più libero e disinibito!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da Doriangay2,
Primo ingoio a 15 anni con bocchino fatto a mio zio del quale ero innamorato cotto
...come ti invidio....ho sempre sbavato x mio zio... Lo spiavo mentre faceva la doccia e poi andavo a cercare i suoi slip usati x giocarci e godere....non si è mai accorto, che gran gran gran peccato......

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io si e ho scritto un racconto in proposito.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Non ho mai guardato un vicino o un amico con libidine. Proprio non mi eccitano

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da Doriangay2,
Primo ingoio a 15 anni con bocchino fatto a mio zio del quale ero innamorato cotto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.11.2017 -
Mi piacerebbe fare sesso con amici o colleghi, ma come approcciare…?
Io sono insospettabile e sposato e nessuno di chi conosco sembra interessato al sesso tra maschi.
Come fare per capire se qualcuno è interessato al sesso fra maschi e senza essere sgamato?

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.11.2010 -
Quotato da Blandro,
A me piace sopra tutto suchiare il cazzo. Anche più che andare al letto con una donna. Mi fa questo gay? Cosa ditte?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da viareggiobisex,
Quotato da Blandro,
A me piace sopra tutto suchiare il cazzo. Anche più che andare al letto con una donna. Mi fa questo gay? Cosa ditte?
Scrivimi in privato
Modificato dall'autore il 18-11-2025 17:18:41

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
mai nella maniera più assoluta, ma c'è stato un fatto, una cosa che è successa tantissimi anni fa...andai a casa di una persona, salii in camera sua per parlare e con la coda dell'occhio vidi suo fratello che sta in un angolo con i pantaloni calati e mi mostrava il culo.. io oggi vorrei tornare indietro e agguantare quelle due chiappe morbide e baciarle tutte. poi vorrei dirgli "adesso tocca a me", mi abbasso i pantaloni io e aspetto che lui si tolga il cazzo e m'inculi. ma questa è solo immaginazione, non l'avrei mai fatto, ci conosciamo troppo bene

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
I miei avevano un Amico di famiglia rimasto vedovo, mi mandavano sempre vedere se aveva bisogno di qualcosa, andavo e si faceva sempre trovare in accappatoio, un giorno mi disse che aveva male ad una coscia, si fece massaggiare in un attimo me lo mis [...]
che porco Sei...scommetto che tu urlavi dal dispiacere...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Capita di provare attrazione per amici o colleghi ma non conviene provarci è troppo rischioso

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
A me piacerebbe segarmi con un mio collega

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto, ho provato anche attrazione per il ragazzo di una collega della mia ex