1 anno fa
Non credo che cederà mai per la paura di essere "sputtanato" nell'ambiente di lavoro; fose se lo conoscevi qui su A69 era più libero e disinibito!!!
1 anno fa
...come ti invidio....ho sempre sbavato x mio zio... Lo spiavo mentre faceva la doccia e poi andavo a cercare i suoi slip usati x giocarci e godere....non si è mai accorto, che gran gran gran peccato......Quotato da Doriangay2,Primo ingoio a 15 anni con bocchino fatto a mio zio del quale ero innamorato cotto
1 anno fa
Io si e ho scritto un racconto in proposito.
1 anno fa
Non ho mai guardato un vicino o un amico con libidine. Proprio non mi eccitano
1 anno fa
Quotato da Doriangay2,Primo ingoio a 15 anni con bocchino fatto a mio zio del quale ero innamorato cotto
6 mesi fa
Mi piacerebbe fare sesso con amici o colleghi, ma come approcciare…?
Io sono insospettabile e sposato e nessuno di chi conosco sembra interessato al sesso tra maschi.
Come fare per capire se qualcuno è interessato al sesso fra maschi e senza essere sgamato?
Io sono insospettabile e sposato e nessuno di chi conosco sembra interessato al sesso tra maschi.
Come fare per capire se qualcuno è interessato al sesso fra maschi e senza essere sgamato?
6 mesi fa
Quotato da Blandro,A me piace sopra tutto suchiare il cazzo. Anche più che andare al letto con una donna. Mi fa questo gay? Cosa ditte?
6 mesi fa
Scrivimi in privatoQuotato da viareggiobisex,Quotato da Blandro,A me piace sopra tutto suchiare il cazzo. Anche più che andare al letto con una donna. Mi fa questo gay? Cosa ditte?
Modificato dall'autore il 18-11-2025 17:18:41
6 mesi fa
mai nella maniera più assoluta, ma c'è stato un fatto, una cosa che è successa tantissimi anni fa...andai a casa di una persona, salii in camera sua per parlare e con la coda dell'occhio vidi suo fratello che sta in un angolo con i pantaloni calati e mi mostrava il culo.. io oggi vorrei tornare indietro e agguantare quelle due chiappe morbide e baciarle tutte. poi vorrei dirgli "adesso tocca a me", mi abbasso i pantaloni io e aspetto che lui si tolga il cazzo e m'inculi. ma questa è solo immaginazione, non l'avrei mai fatto, ci conosciamo troppo bene
6 mesi fa
che porco Sei...scommetto che tu urlavi dal dispiacere...Quotato da SoloTuo66bsx,I miei avevano un Amico di famiglia rimasto vedovo, mi mandavano sempre vedere se aveva bisogno di qualcosa, andavo e si faceva sempre trovare in accappatoio, un giorno mi disse che aveva male ad una coscia, si fece massaggiare in un attimo me lo mis [...]
6 mesi fa
Capita di provare attrazione per amici o colleghi ma non conviene provarci è troppo rischioso
4 mesi fa
A me piacerebbe segarmi con un mio collega
3 mesi fa
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto
3 mesi fa
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto, ho provato anche attrazione per il ragazzo di una collega della mia ex