6 anni fa
Purtroppo tesoro, con la pureria lo prendi qualche chilo, e pooi anche il nostro clito non cresce più e se hai un erezione ti dura al massimo un minuto
6 anni fa
Chi vuole il seno deve essere disposta a ingrassare e transitare almeno in parte verso un corpo femminile.
Io vorrei invec dimagrire, perdere 5 Kili almeno , non mi dispiacerebbe affatto una silhouette più femminile ma in un corpo magro e tonico. Penso che per quelle come me ci sia solo l'opzione di una bella protesi siliconata
6 anni fa
E niente allora userò a vita l acqua salineaQuotato da alexiatrav1,Purtroppo tesoro, con la pureria lo prendi qualche chilo, e pooi anche il nostro clito non cresce più e se hai un erezione ti dura al massimo un minuto
6 anni fa
Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
6 anni fa
Effetti collaterali ?Quotato da Glogloria,Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
6 anni fa
Alcuni..soprattutto a livello epatico
6 anni fa
Prendi solo antiandrogeni o anche estrogeno e progesterone? 🙂Quotato da Glogloria,Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
6 anni fa
Del tipoQuotato da Glogloria,Alcuni..soprattutto a livello epatico
6 anni fa
purtroppo solo antiandrogeniQuotato da nicovelvet,Prendi solo antiandrogeni o anche estrogeno e progesterone? 🙂Quotato da Glogloria,Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
6 anni fa
Che effetti hai avuto con gli antiandrogeni? Impotenza? Calo della libido? Rimpicciolimento di pene e testicoli? Ritardata crescita dei peli? Cambio umore?Quotato da Glogloria,purtroppo solo antiandrogeniQuotato da nicovelvet,Prendi solo antiandrogeni o anche estrogeno e progesterone? 🙂Quotato da Glogloria,Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
Non credo ti sia cresciuto il seno con i soli antiandrogeni senza estrogeni, no?
6 anni fa
Partirei dell'umore...sono sempre stata una ragazza alquanto irascibile e sotto questo aspetto dopo soli venti giorni di trattamento mi sentivo molto più free e rilassata..e ne sono molto contenta...la mia libido in questi mesi è calata di un buon 80%..ho meno iniziativa a livello celebrale...la mia clitoride in questi otto mesi tranne per tre giorni è stata e rimane per volere della mia PADRONA sempre rinchiusa con la gabbietta...le tre occasioni in qui sono stata lasciata libera non ha praticamente dato segni di vita...e di questo sono felice all'infinito....finalmente...riguardo al seno si sono allargate le aureole e sono molto più sensibile e recettiva...le mie foto che vedete sul profilo il seno è stato gonfiato dalla mia PADRONA con iniezioni di soluzione salina...non credete per favore che le iniezioni di soluzione salina siano così innocue..la mia PADRONA me le pratica esclusivamente tre volte al mese..il perché è vero che nell'arco di 24/36 ore si riassorbono e sembra tutto a posto..ma i reni e i muscoli a lungo termine patiscono questa pratica...
6 anni fa
questi paragoni sono assolutamente ridicoli...siete maschi come genere e in quanto donna io non ho gabbie né tantomeno subisco schiavitù...a ciascuno il suo, fatevene una ragione. Vivete il sesso come ritenete opportuno senza paragoni.Quotato da boy24bi,Deve esser bello...gabbia...schiavitù...esser femminilizzato...seno...e godi come donna...
6 anni fa
Essere femmina significa non avere un pisello..fine della storia, so che è deludente ma bisogna prendere atto della cosa, godere come una donna, purtroppo non lo saprete mai.
6 anni fa
se va behQuotato da boy24bi,Be con la gabbia castita...godi come donna e lo diventi....chi lo fa?
6 anni fa
Abbandono questa discussione a causa di boy24bi
6 anni fa
Te la consiglio. Da circa 2 mesi mi si stanno formando le tettine. Per leggere di persona molto esaurientemente guarda sul forum di Ainterol (se leggi l'inglese).Quotato da Deboratroia,SAREI INTERESSATO AD EFFETTI DELLA PUERARIA MIRIFICA QUALCUNO SA DARMI DELUCIDAZIONI. GRAZIE
6 anni fa
Per adesso niente,solo più voglia di cazzo 😄 e forse qualche erezione spontanea in meno.... Di positivo c'è la pelle più liscia e ricrescita peli più lenta. Ti consiglio di leggere il forum di Ainterol. C'è un post pure in Italiano https://www.ainterolherbs.com/forums/Thread-posso-usare-litaliano?pid=54074#pid54074Quotato da Deboratroia,grazie. effetti collaterali?Quotato da chicafica,Te la consiglio. Da circa 2 mesi mi si stanno formando le tettine. Per leggere di persona molto esaurientemente guarda sul forum di Ainterol (se leggi l'inglese).Quotato da Deboratroia,SAREI INTERESSATO AD EFFETTI DELLA PUERARIA MIRIFICA QUALCUNO SA DARMI DELUCIDAZIONI. GRAZIE
6 anni fa
La uso da circa due anni, dà delle belle forme, diciamo adolescenziali (uso le parole di una mia amica, per ovvi motivi non ho termini di paragone); non sperare ti faccia dei seni enormi, anche con usi prolungati.Quotato da Deboratroia,SAREI INTERESSATO AD EFFETTI DELLA PUERARIA MIRIFICA QUALCUNO SA DARMI DELUCIDAZIONI. GRAZIE
I capezzoli ed il seno diventano molto molto sensibili, un colpo lì è assimilabile ad un colpo nelle "parti basse".
Effetti collaterali: all'inizio un poco di calo di libido, risolta in breve tempo, e un poco di stanchezza, anche quella passata. I capelli sono decisamente piu' forti e folti.
6 anni fa
Non ne ho riscontratiQuotato da Deboratroia,Grazie. mi interessava sapere effetti sul clito e naticheQuotato da Ajsha,La uso da circa due anni, dà delle belle forme, diciamo adolescenziali (uso le parole di una mia amica, per ovvi motivi non ho termini di paragone); non sperare ti faccia dei seni enormi, anche con usi prolungati.Quotato da Deboratroia,SAREI INTERESSATO AD EFFETTI DELLA PUERARIA MIRIFICA QUALCUNO SA DARMI DELUCIDAZIONI. GRAZIE
I capezzoli ed il seno diventano molto molto sensibili, un colpo lì è assimilabile ad un colpo nelle "parti basse".
Effetti collaterali: all'inizio un poco di calo di libido, risolta in breve tempo, e un poco di stanchezza, anche quella passata. I capelli sono decisamente piu' forti e folti.
6 anni fa
ciao cara ma il resto cioè glutei ecc come si comporta la curaQuotato da SabryIvrea,Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ... [...]