3 anni fa
per chi non si abitua subito il mio consiglio è di non iniziare subti con tacco 12, ma con 8 o 10...si passa poi al 12 quando si acquisisce disinvoltura
3 anni fa
io ho iniziato con ciabattine morbide con la zeppa alta 5cm e senza plateau. Poi sono passata a ciabatte più alte e poi alle scarpe con i tacchi o con le zeppe. Ormai dopo 23 anni di prove sui tacchi, ho preso tanta sicurezza, anche con quelli più alti. Consiglio di andare sempre per gradi e se potete, passate del tempo anche in casa con i tacchi, anche se state sedute, così vi abituate e non le sentite più scomode. 🙂 💗
3 anni fa
l'unico consiglio che si può dare in questi casi è esercitarsi e scegliersi con cura i tacchi... poco più piccoli o poco più grandi possono fare la differenza sia di facilità che di comodità... secondo me con 15-30 minuti al giorni in poco tempo si è in grado di sciogliersi parecchio
1 anno fa
La vera menata per me è non poter guidare coi tacchi alti.. Quindi quando accosto in auto non sono mai pronta perché devo fare cambio scarpe 😁 Vivo il camminare sui tacchi come essere tenuta al guinzaglio, la mia mobilità è limitata... I passi sono più brevi e l'andatura è lenta. Mi basta solo camminare sui tacchi in pubblico per sentirmi una facile preda di chiunque .. Sarà poi che essere alta più 190 senza tacchi mi mette le vertigini
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:32:01
1 anno fa
In casa,in motel e nei suoi corridoi sculetto bene ma in strada una volta con tacchi a spillo da 12 mi sono slogata caviglia..da allora mi fermo al tacco 10
9 mesi fa
Tutti dovrebbero camminare sui tacchi alti almeno una volta nella vita
9 mesi fa
Il segreto è passi piccoli e un piede davanti all'altro come su una riga. Aiuta molto provare davanti a uno specchio e ancora di più farsi un video sia di fronte che di spalle. Poi ci sono ottimi tutorial per esercitarsi. Il risultato, quando scopri di muoverti in modo aggraziato e femminile, è fantastico ♀️👠
9 mesi fa
Basta abituarsi a portare il peso sulla punta dei piedi, poi col tempo puoi pure correre.
9 mesi fa
Io stamattina indosso un bel paio di sandali tacco 15, ma col tacco largo e 4 cm di plateau davanti... mi fanno sentire così troia! Subito sono un po scomodi ma poi ci si abitua e sì va
9 mesi fa
Io con plug e gabbietta volonsu tacco 15
9 mesi fa
Considerando che ho cominciato a camminare sui tacchi da ragazzina,
Ormai lo faccio con la naturalezza di una donna genetica..... 🙂 🙂 🙂
Ormai lo faccio con la naturalezza di una donna genetica..... 🙂 🙂 🙂