Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Camminare sui tacchi alti.

63 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 26.07.2025 -
Ho un paio tacco 13 ed un paio tacco 17
Due modi di camminarci diversi, ma basta fare pratica e ricordarsi che si sta camminando sui tacchi

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Io abbino i tacchi più che all'abito al tipo di incontro. Se ho un accompagnatore che gestisce incontro e mi fa salire in auto minimo tacco 12. Se esco da sola preferisco scarpe più basse perché mi sento più sicura nel camminare. I passi corti su tacchi vertiginosi mi fanno sentire in totale possesso perché di fatto mi rende impossibile camminare velocemente e quindi resto dove e come mi mettono. Con scarpa bassa posso salire in auto al volo...non è mai successo ma mi fa sentire a mio agio

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
camminare sui tacchi in modo sensuale è stato lungo e duro ma ora mi tolgo le mie soddisfazioni!

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Io a due cose non rinuncio mai, il rossetto e i tacchi

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da valebs,
camminare sui tacchi in modo sensuale è stato lungo e duro ma ora mi tolgo le mie soddisfazioni!
Concordo !!!

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2026 -
Io sto facendo pratica, amo i tacchi alti e appena li indosso mi ecciti da morire. Sto migliorando la camminata e la postura sensuale con il culetto che viene più in fuori

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Camminare sui tacchi implica l'uso di muscoli stabilizzatori, e i glutei sono tra i più sviluppati ... Quindi la postura cambia e il culo è più appariscente

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Il tacco ti fa cambiare la postura
un buon tacco .... fa miracoli alla nostra silhouette
I 💗 Tacco 12
💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Adoro i tacchi quando li indosso mi sembra di volare anche io" I love tacco 12" .

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Nel guardaroba di una femmina non devono mancare tacchi e lingerie, tutto il resto è superfluo, ma questi due articoli sono d'obbligo per valorizzare la FEMMINILITÀ.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro camminare con i tacchi,fanno parte di me !

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2023 -
La mia passione ci giro anche per casa e appena posso di sera mi fermo in qualche parcheggio e ci faccio una passeggiata magari con dei legging

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2023 -
Quotato da pamelamestre,
Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno
Deve essere eccitante ammirati… magari se so dove vengo..

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
Quotato da Stefano1111,
Quotato da pamelamestre,
Deve essere eccitante ammirati… magari se so dove vengo..
Adoro esibirmi seminuda o nuda per strada
Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:05:10

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Le mie scarpe sono tutte con tacco 13 rigorosamente a spillo. Le scarpe con i tacchi larghi le trovo volgari.
Con le scarpe chiuse penso di cavarmela abbastanza bene. Mente con i sandali faccio ancora fatica.
In ogni caso penso che i tacchi siano fondamentali per slanciare le gambe e il fondoschiena. Io le adoro❤️

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Senza dubbio il tacco a spillo è molto più erotico di quello largo, ma quest'ultimo ha anche il suo perché specie nei luoghi di battuage nella natura

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Il mio massimo è il tacco 12, e già faccio fatica, ma certo per slanciarti è un'altra cosa! 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2025 -
Occorre effettuare passi più brevi del solito, seguendo una linea immaginaria verticale nel marciapiede, la punta del tacco segue la precedente ricordandosi di stare con la schiena dritta e oscillando le braccia a mani aperte. Sembra complicato ma poi viene naturale, occorre solo esperienza, un saluto a tutte 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Pensavo fosse più facile, invece, per la postura corretta, ci vogliono gambe e schiena dritta... però a me eccita da impazzire 💗