9 mesi fa
Ho un paio tacco 13 ed un paio tacco 17
Due modi di camminarci diversi, ma basta fare pratica e ricordarsi che si sta camminando sui tacchi
Due modi di camminarci diversi, ma basta fare pratica e ricordarsi che si sta camminando sui tacchi
1 mese fa
Io abbino i tacchi più che all'abito al tipo di incontro. Se ho un accompagnatore che gestisce incontro e mi fa salire in auto minimo tacco 12. Se esco da sola preferisco scarpe più basse perché mi sento più sicura nel camminare. I passi corti su tacchi vertiginosi mi fanno sentire in totale possesso perché di fatto mi rende impossibile camminare velocemente e quindi resto dove e come mi mettono. Con scarpa bassa posso salire in auto al volo...non è mai successo ma mi fa sentire a mio agio
1 mese fa
camminare sui tacchi in modo sensuale è stato lungo e duro ma ora mi tolgo le mie soddisfazioni!
1 mese fa
Io a due cose non rinuncio mai, il rossetto e i tacchi
1 mese fa
Concordo !!!Quotato da valebs,camminare sui tacchi in modo sensuale è stato lungo e duro ma ora mi tolgo le mie soddisfazioni!
1 mese fa
Io sto facendo pratica, amo i tacchi alti e appena li indosso mi ecciti da morire. Sto migliorando la camminata e la postura sensuale con il culetto che viene più in fuori
1 mese fa
Camminare sui tacchi implica l'uso di muscoli stabilizzatori, e i glutei sono tra i più sviluppati ... Quindi la postura cambia e il culo è più appariscente
1 mese fa
Il tacco ti fa cambiare la postura
un buon tacco .... fa miracoli alla nostra silhouette
I 💗 Tacco 12
💋
un buon tacco .... fa miracoli alla nostra silhouette
I 💗 Tacco 12
💋
1 mese fa
Adoro i tacchi quando li indosso mi sembra di volare anche io" I love tacco 12" .
1 mese fa
Nel guardaroba di una femmina non devono mancare tacchi e lingerie, tutto il resto è superfluo, ma questi due articoli sono d'obbligo per valorizzare la FEMMINILITÀ.
1 mese fa
Adoro camminare con i tacchi,fanno parte di me !
1 mese fa
La mia passione ci giro anche per casa e appena posso di sera mi fermo in qualche parcheggio e ci faccio una passeggiata magari con dei legging
1 mese fa
Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno
1 mese fa
Deve essere eccitante ammirati… magari se so dove vengo..Quotato da pamelamestre,Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno
1 mese fa
Adoro esibirmi seminuda o nuda per stradaQuotato da Stefano1111,Deve essere eccitante ammirati… magari se so dove vengo..Quotato da pamelamestre,Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno
Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:05:10
1 mese fa
Le mie scarpe sono tutte con tacco 13 rigorosamente a spillo. Le scarpe con i tacchi larghi le trovo volgari.
Con le scarpe chiuse penso di cavarmela abbastanza bene. Mente con i sandali faccio ancora fatica.
In ogni caso penso che i tacchi siano fondamentali per slanciare le gambe e il fondoschiena. Io le adoro❤️
Con le scarpe chiuse penso di cavarmela abbastanza bene. Mente con i sandali faccio ancora fatica.
In ogni caso penso che i tacchi siano fondamentali per slanciare le gambe e il fondoschiena. Io le adoro❤️
1 mese fa
Senza dubbio il tacco a spillo è molto più erotico di quello largo, ma quest'ultimo ha anche il suo perché specie nei luoghi di battuage nella natura
1 mese fa
Il mio massimo è il tacco 12, e già faccio fatica, ma certo per slanciarti è un'altra cosa! 😄
1 mese fa
Occorre effettuare passi più brevi del solito, seguendo una linea immaginaria verticale nel marciapiede, la punta del tacco segue la precedente ricordandosi di stare con la schiena dritta e oscillando le braccia a mani aperte. Sembra complicato ma poi viene naturale, occorre solo esperienza, un saluto a tutte 💋 💋
1 mese fa
Pensavo fosse più facile, invece, per la postura corretta, ci vogliono gambe e schiena dritta... però a me eccita da impazzire 💗