sexitenda

66 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da cibe495,
Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha
scusate ma che caspio centra la compagnia?
naturismo è stare nudi in mezzo alla natura... non serve la banda o una gangbang
Per gustarti un bel piatto hai bisogno della compagnia?
Per fare un giro e vedere un bel panorama hai bisogno di amici intorno?

Logico che la compagnia a volte allieta ma addirittura non capire in senso senza mi sembra incredibile

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Malika_M,
Quotato da cibe495,
Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha
scusate ma che caspio centra la compagnia?
naturismo è stare nudi in mezzo alla natura... non serve la banda o una gangbang
Per gustarti un bel piatto hai bisogno della compagnia?
Per fare un giro e vedere un bel panorama hai bisogno di amici intorno?

Logico che la compagnia a volte allieta ma addirittura non capire in senso senza mi sembra incredibile
Purtroppo la maggior parte delle persone il naturismo lo considerano come trasgressione e sesso in gruppo 😒 😒

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Mi sa che c'è confusione tra naturismo ed esibizionismo.
Molti usano lutilet al dilettevole. Noi preferiamo il "naturismo" da soli o in compagnia ma che quello sia. Non ci piace mischiare. 💋

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Io non capisco il nudismo casalingo perché nonnlo considero tale. Se moglie e marito vivono insieme da 20 anni e lasciano la porta del bagno aperta mentre fanno la doccia, oppure girano in casa nudi perché non hanno voglia di vestirsi .Io la chiamo convivenza , non nudismo 🙂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/europa/2020/05/28/la-croazia-riapre-le-frontiere-a-dieci-paesi-non-ce-litalia_d741d424-8d26-4773-b6b4-863d77b75924.html

3 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 18.01.2016 -
.... Prossima settimana, saremo per un paio di giorni al Sun Bay di Taranto...... Se ci sono coppie farebbe piacere conoscere.....

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.09.2019 -
Da ferragosto in giro in moto e tenda dal centro Italia alle Gole del Verdon passando per Sestriere. W il naturismo!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da golosa69,
mmmmmmmmmm mi sa che siamo in pochi a usare la tenda . peccato , coppianatur seguiamoci alle prossime ferie se volete organizziamo 🙂
buona sera; sul gruppo naturisti, ho postato una cosa simpatica a tal pro, x Lombardi o Veneti o Piemontesi, senza escludere gli Emiliani; noi, fa un paio di anni, andiamo a campeggiare nei weekend a Oglio, tra le province di Cremona e Bergamo ( sulla riva opposta ci sarebbe Brescia), ci piacerebbe organizzare un "festival" di naturisti.
A chi interessasse , ci contatti 😉a presto, spero !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da golosa69,
ci sono coppie come noi che vanno in tenda , e che vorrebbero creare un modo x riconoscere il nostro mondo , di scambisti 🙂
Noi, ogni tanto, andiamo all'Oglio in tenda zona Soncino

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Intrigante farlo in tenda...
Mai provato 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.05.2021 -
Quotato da Coppialiberoamore,
Quotato da golosa69,
ci sono coppie come noi che vanno in tenda , e che vorrebbero creare un modo x riconoscere il nostro mondo , di scambisti 🙂
Noi, ogni tanto, andiamo all'Oglio in tenda zona Soncino
Se vi interessa vicino a noi,sull?Oglio,ci sono posti spettacolari?

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.07.2017 -
Ciao noi prossimo weekend saremo in val Chisone in tenda, se qualcuno si vuole unire ci contatti in pvt.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cplibertine77,
Ciao noi prossimo weekend saremo in val Chisone in tenda, se qualcuno si vuole unire ci contatti in pvt.
Che bello !!! 💋

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.09.2019 -
Qualche coppia che voglia condividere ferragosto con noi con un bel giretto in moto da decidere insieme? Disponibili anche per passare la nottata del 14 sotto le stelle/sexytenda

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.09.2019 -
Quotato da Duesemplici,
Bellissima idea? saremmo disponibili ad unirci, ovviamente se possiamo essere giudicati Interessanti...
Giudicare? Nooooo, mai.... 💋
Scriveteci in privato

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Ci sono coppie che stanno programmando la vacanza in tenda o moto tendate zona Puglia Calabria?

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Si ci siamo noi, abbiamo ripreso la buona abitudine di fare uso della tenda e pensiamo che anche quest'anno la useremo, sicuramente in Calabria

1 anno fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2022 -
Noi stiamo organizzando una vacanza in moto e tenda in Croazia

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Se il periodo coincide con le mie ferie ci farebbe piacere accodarci


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > sexitenda

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni