5 anni fa
Quotato da Malika_M,scusate ma che caspio centra la compagnia?Quotato da cibe495,Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha
naturismo è stare nudi in mezzo alla natura... non serve la banda o una gangbang
Per gustarti un bel piatto hai bisogno della compagnia?
Per fare un giro e vedere un bel panorama hai bisogno di amici intorno?
Logico che la compagnia a volte allieta ma addirittura non capire in senso senza mi sembra incredibile

5 anni fa
Mi sa che c'è confusione tra naturismo ed esibizionismo.
Molti usano lutilet al dilettevole. Noi preferiamo il "naturismo" da soli o in compagnia ma che quello sia. Non ci piace mischiare. 💋
Molti usano lutilet al dilettevole. Noi preferiamo il "naturismo" da soli o in compagnia ma che quello sia. Non ci piace mischiare. 💋
5 anni fa
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/europa/2020/05/28/la-croazia-riapre-le-frontiere-a-dieci-paesi-non-ce-litalia_d741d424-8d26-4773-b6b4-863d77b75924.html
4 anni fa
.... Prossima settimana, saremo per un paio di giorni al Sun Bay di Taranto...... Se ci sono coppie farebbe piacere conoscere.....
4 anni fa
Da ferragosto in giro in moto e tenda dal centro Italia alle Gole del Verdon passando per Sestriere. W il naturismo!
4 anni fa
buona sera; sul gruppo naturisti, ho postato una cosa simpatica a tal pro, x Lombardi o Veneti o Piemontesi, senza escludere gli Emiliani; noi, fa un paio di anni, andiamo a campeggiare nei weekend a Oglio, tra le province di Cremona e Bergamo ( sulla riva opposta ci sarebbe Brescia), ci piacerebbe organizzare un "festival" di naturisti.Quotato da golosa69,mmmmmmmmmm mi sa che siamo in pochi a usare la tenda . peccato , coppianatur seguiamoci alle prossime ferie se volete organizziamo 🙂
A chi interessasse , ci contatti 😉a presto, spero !
3 anni fa
Noi, ogni tanto, andiamo all'Oglio in tenda zona SoncinoQuotato da golosa69,ci sono coppie come noi che vanno in tenda , e che vorrebbero creare un modo x riconoscere il nostro mondo , di scambisti 🙂
3 anni fa
Intrigante farlo in tenda...
Mai provato 😋
Mai provato 😋
3 anni fa
Se vi interessa vicino a noi,sull?Oglio,ci sono posti spettacolari?Quotato da Coppialiberoamore,Noi, ogni tanto, andiamo all'Oglio in tenda zona SoncinoQuotato da golosa69,ci sono coppie come noi che vanno in tenda , e che vorrebbero creare un modo x riconoscere il nostro mondo , di scambisti 🙂
3 anni fa
Ciao noi prossimo weekend saremo in val Chisone in tenda, se qualcuno si vuole unire ci contatti in pvt.
3 anni fa
Che bello !!! 💋Quotato da Cplibertine77,Ciao noi prossimo weekend saremo in val Chisone in tenda, se qualcuno si vuole unire ci contatti in pvt.
3 anni fa
Qualche coppia che voglia condividere ferragosto con noi con un bel giretto in moto da decidere insieme? Disponibili anche per passare la nottata del 14 sotto le stelle/sexytenda
3 anni fa
Giudicare? Nooooo, mai.... 💋Quotato da Duesemplici,Bellissima idea? saremmo disponibili ad unirci, ovviamente se possiamo essere giudicati Interessanti...
Scriveteci in privato
2 anni fa
Ci sono coppie che stanno programmando la vacanza in tenda o moto tendate zona Puglia Calabria?
2 anni fa
Si ci siamo noi, abbiamo ripreso la buona abitudine di fare uso della tenda e pensiamo che anche quest'anno la useremo, sicuramente in Calabria
2 anni fa
Noi stiamo organizzando una vacanza in moto e tenda in Croazia
2 anni fa
Se il periodo coincide con le mie ferie ci farebbe piacere accodarci
2 anni fa
Il periodo 6_7 agosto 14_15
1 anno fa
Ci sono coppie di motociclisti campeggiatori in vacanza in Puglia?
1 anno fa
Noi saremo in campeggio dal 30 luglio al 18 agosto tra civitanova marche e porto santelpidio coppie in campeggio da quelle parti nello stesso periodo?