Cosa vi siete infilati nel culo?

399 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io solo dido .....e ovviamente ho preso dei cazzi ..... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Di rado mi scopo con dildo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da ALCE73,
Quotato da bigone100,
Un crescendo iniziato anni fa, con oggetti vari, poi sempre più grandi, ora prendo un pugno maschile, o le due mani di una donna o quando sono solo una bottiglia di birra da 75cc dalla parte del fondo. Quest ultima è la più difficile perché ovviament [...]
Ti sconsiglio vivamente di infilarti un qualunque oggetto in vetro. Anche se sembrano resistenti, possono rompersi in qualunque momento. Non posso postare video, ma se cerchi in rete "1 Man 1 Jar" vedrai di che parlo.
impressionante

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2021 -
io mi infilo tutti i cazzi che riesco a trovare, in genere non sono mai senza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da MAURYBSX,
Quotato da yaroebasta,
io mi infilo tutti i cazzi che riesco a trovare, in genere non sono mai senza.
beato te ...dove li trovi ? Sul sito qui o conoscenze?
Conoscenze, dove abito c'è un bel "giro"

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2014 -
Ho messo dopo averlo pulito delle scorza una radice di zenzero di dimensione notevole oltre ad allargare il culo inizia a bruciare il tutto e molto eccittante..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Un Po di tutto aumentando sempre il diametro le zucchine le mie preferite ma anche i vari flaconi è spesso da ragazzo non lubrificato potete vedere risultato in foto .

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io ogni tanto attacco uno sturalavandino con un bel manico alle piastrelle del bagno e mi inculo ma non è soddisfacente come un cazzo vero. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da pep65,
Una bella mazza della scopa; è arrotondata il giusto,di buon calibro,bella dura (stimola la prostata alla grande!) ed ha la comodità che essendo lunga la si può puntare per terra ed infilarsela in piedi. Quante soddisfazioni mi ha dato e mi dà. 😋 [...]
è l'amica più fidata insieme alla custodia di un sigaro

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da attpass50,
Tutto quello che entra va bene, ma meglio del cazzo non esiste nulla per me.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 08.11.2012 -
Non sarebbe meglio di un bel…al naturale?
Mi sono infilato nel mio buchetto manico di spazzola immaginando il mio interlocutore, una sensazione da farla dal vivo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nell'ultima settimana adopero un fallo di silicone vibrante comprato in un distributore automatico di uno sexy shop presente in un autolavaggio ovviamente preso di notte quando non c'era e non passava nessuno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
Io mi sono sverginato il culo con il vicksinex...
... Le prime volte ho raggiunto l'orgasmo quasi senza ticcarmelo..
... Adesso è vtroppo piccolo ma ho paura a passare a qualcosa di più grosso....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Al di là del cazzo, il plug è la cosa che preferisco perché, con la sua base, non mi dà preoccupazioni. Infatti sono entrati tubetti di varie dimensioni, il tubo gel della durex (che ho visto essere usato anche da altri, mi entra all'inizio a fatica ma poi regala grandi gioie ed è una cosa facile da reperire e tenere in casa) e altri oggetti, ma con un po' di timore che esagerando potessero finire dentro del tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Ho messo di tutto sia ortaggi come carote e zucchine a dildo, bottiglie con il collo lungo, manico di martello manico di giravite, roll on e tanto altro

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da xnanni69,
Ho messo di tutto sia ortaggi come carote e zucchine a dildo, bottiglie con il collo lungo, manico di martello manico di giravite, roll on e tanto altro
ti manca da infilarti solo il cazzo allora... 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.03.2008 -
A parte il dildo, Ho messo dentro, carote, cetrioli e zucchine. Una volta ho messo una zucchina molto grossa che mi h aspaccato molto ed mi e' piaciuto moltissimo.
Ora quando compro cetriolie zucchine guardo prendo sempre quelle belle grosse....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi sono comprato stanotte in uno Sexy Shop con distributori automatici un dildo e un altro vibratore ed è da un'ora che li sto provando.... Molto ma molto piacevoli.. è ovvio che un membro di carne è altra cosa ma visto gli attuali tempi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 23.08.2019 -
Ho usato diverse cose, ultimamente il tubo del durex, e eri sera ho usato una bomboletta spray di deodorante per ambienti con il tappo arrotondato. Di 6 cm di diametro... Gli ho messo un preservativo, e quando ho cominciato a prenderla nel culo era un po..... Non sembrava che potesse entrare poi...... Woow e entrata per una ventina di cm.... Una goduria...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Assetato78,
banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]
io eviterei il cetriolo, spesso si spezzano e rimangono dentro...è successo non a me ma è successo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi siete infilati nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni