Cosa vi siete infilati nel culo?

399 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da ilcazzoinculo,
Quotato da veropassivo,
Farei prima ad elencare cosa NON mi sono infilato....ricordo con piacere le matrioske...sempre più grosse,una bella e grossa zucca,e poi melanzane,bottiglie,attrezzi vari,ecc..ecc...
ahahaha mi sa che siamo tutti malati qui.... ma è una bella malattia dai 🙂
Veramente una bella malattia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anchio di tutto ultimamente ho provato con un dildo da cm 7 di diametro ma mi fa star meglio con uno da 5 mi appaga di piu ! Dato che e'meno fastidioso ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Omen65,
Quello che adoro dopo essere stato dilatato è vedere il mio rosone aspettando che infilino qualsiasi cosa.
ciao vorrei vederla tutta aperta 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 10.10.2015 -
Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io seduto sul manico a far su e giù! Da lì è stata una escalation fino ad oggi, che da solo o in compagnia, amo farmi aprire, riempire e sfondare il buco del culo! Sovente partecipo a sessioni di Anal Extreme dildo’s plug’s ed Anal fisting, e mi rispecchio molto in quanto scrive l’Amico Omen65, infatti come Lui, anch’io mi prendo quasi due mani maschili, di sicuro riuscirei con due femminili; e ad oggi dilatazione fino a 9/10 cm. in diametro! Non più culi, ma vere caverne, voragini!; che solo chi è davvero porcella, come me, fino al midollo, può fin in fondo capire! 🙂 🙂 🐷 🐷 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gingioflash,
Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
ciao spettacolo per VM18??? 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
ciao gran bella apertura 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da gingioflash,
Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
ciao spettacolo per VM18??? 🐷 🐷
Ovvio...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Omen65,
Sarà una malattia, allora siamo in tanti, io mi dilato da ormai parecchi anni, ora riesco a far entrare 2 mani di donna e 1-1/2 di amico ma penso che venerdi le farà entrare tutte e 2 con pazienza 9-10 cm di dilatazione ci sono arrivato, e da quando [...]
che bella ficsanale la tua 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da Omen65,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
Grande Pipolo hai proprio ragione, vorrei un giorno partecipare ad una riunione fist, spero di riuscirci e prenderne a piu non posso, se un giorno passo da rimini ti avviso in largo anticipo, sarebbe un piacere incontrarti anche solo per chiacchierare. Ciao mito del Foro 😋 😋 💋
Grazie Omen, sarebbe senz’altro un grande piacere, finalmente conoscerci, scambiarci esperienze ed eventualmente giocare insieme! Un bacione! Pipolaporcella 🐷 💋 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
tesoro,sei il mio mito, irraggiungibile, splendide le tue foto
Ciao Giorgina bella, e grazie per i complimenti....anche tu, comunque, non scherzi affatto, ho visto il tuo profilo, e bellissime anche le tue foto, molto esplicite ed eloquenti! Sei fantastica!! Un bacione. Pipolaporcella. 🐷 🐷 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
ciao gran bella apertura 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao Antares e grazie, si, ed è bellissimo sentirsi e stare così aperte dietro, stando di pecora, aspettando che il Master ci re-infili il Plugger o la mano.... 🐷 💋 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -

Quotato da Pipolo,
Quotato da Antares10,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
ciao gran bella apertura 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao Antares e grazie, si, ed è bellissimo sentirsi e stare così aperte dietro, stando di pecora, aspettando che il Master ci re-infili il Plugger o la mano.... 🐷 💋 🐷 💋
ciao trovarti così caldo pronto con un bel culo aperto per i giochi. Mi piacerebbe ma se tibfaccio male? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Omen65,
Vero è stupendo avere la caverna aperta e pulsante con il rosone esposto e aspettare l'inserimento di una mano o plug.
ciao immagino che per avere una apertura così ci sarà voluto parecchio tempo. Trovo spettacolare vedere il rosone così ben esposto. Sentire il calore del tuo corpo interno sentirti godere e far godere 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da Antares10,

Quotato da Pipolo,
Quotato da Antares10,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
ciao gran bella apertura 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao Antares e grazie, si, ed è bellissimo sentirsi e stare così aperte dietro, stando di pecora, aspettando che il Master ci re-infili il Plugger o la mano.... 🐷 💋 🐷 💋
ciao trovarti così caldo pronto con un bel culo aperto per i giochi. Mi piacerebbe ma se tibfaccio male? 🐷 🐷 🐷
Infatti, non bisogna fare e farsi male, MAI! Spesso amo dire che il buco del culo, “va’ preso per il culo”;... nel senso che, bisogna saperlo fare ed aprire e sfondare, per gradi, sempre con tanto e ottimo lubrificante con tanta calma e maestria, quasi senza che lui se ne accorga....solo quando un Master/Mistress è a questo livello, si può definire tale e ti assicuro che in fondo di gente veramente capace esperta e brava, non ce n’è poi tanta, anzi! Penso che i migliori manovratori di culi, siamo in fondo noi stessi, che c’è lo facciamo da sempre anche da soli....chi meglio può capire? 💋 💋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da Omen65,
Vero è stupendo avere la caverna aperta e pulsante con il rosone esposto e aspettare l'inserimento di una mano o plug.
Si, è da vere e grandissime porcelle! 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.01.2017 -
beh è stata una escalation fino ad arrivare allo speculum XO che potete vedere nelle mie foto (ma non sono ancora riuscito ad aprirlo al massimo)... mi serve per il training per il double-fist che vorrei riuscire a fare prossimamente...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce velocemente fino a raggiungere l'orgasmo (chiamiamolo cosi')dl mio lato b ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da sempresi60,
Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce ve [...]
Tesoro , sarò noiosa ma ho il pallino della matematica, 5 cm di circonferenza è poco più di un sigaro, quello che prendi in foto è decisamente più grosso, forse volevi dire 5 cm di diametri
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da sempresi60,
Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce ve [...]
Tesoro , sarò noiosa ma ho il pallino della matematica, 5 cm di circonferenza è poco più di un sigaro, quello che prendi in foto è decisamente più grosso, forse volevi dire 5 cm di diametri
.si cara diciamo 5/6 cm di diametro

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Pipolo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
tesoro,sei il mio mito, irraggiungibile, splendide le tue foto
Ciao Giorgina bella, e grazie per i complimenti....anche tu, comunque, non scherzi affatto, ho visto il tuo profilo, e bellissime anche le tue foto, molto esplicite ed eloquenti! Sei fantastica!! Un bacione. Pipolaporcella. 🐷 🐷 💋 💋
ti ringrazio, ma rispetto a te sono una principiante, ma con tanta voglia di crescere
mah! Insomma, tanto principiante direi di no! Vedo che riesci a prendere la mano e anche bene...secondo me, siamo lì! 🙂 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi siete infilati nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni