Cosa vi siete infilati nel culo?

399 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Pipolo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Pipolo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
tesoro,sei il mio mito, irraggiungibile, splendide le tue foto
Ciao Giorgina bella, e grazie per i complimenti....anche tu, comunque, non scherzi affatto, ho visto il tuo profilo, e bellissime anche le tue foto, molto esplicite ed eloquenti! Sei fantastica!! Un bacione. Pipolaporcella. 🐷 🐷 💋 💋
ti ringrazio, ma rispetto a te sono una principiante, ma con tanta voglia di crescere
mah! Insomma, tanto principiante direi di no! Vedo che riesci a prendere la mano e anche bene...secondo me, siamo lì! 🙂 💋 💋 💋
grazie, gli apprezzamenti di una persona esperta e qualificata fanno sempre piacere 💋 💗
....Giorgina, sei stupenda! 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Circa due ore fa avevo nel mio culo l'uccello di Notorius; davvero sublime. Tutto il resto non può paragonarsi ad un vero e splendido cazzo duro, grosso e duraturo. Chi ne ha l'opportunità lo provi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 12.03.2016 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Io mi sono infilato di tutto nel culo, carote, zucchine, bottiglie, manico di padelle ed un sacco di altre cose. Godendo come un maiale. Mai nulla di creato per lo scopo (dildo , vibratori, plugs , etc.). Voi cosa ci avete messo? [...]
Di tutto come tutti ma la cosa più goduriosa é stata il manico di una pala da muratore. Giusta misura arrotondata coperyo da un preservativo e lungo da toccare in terra e incularsi da in piedi

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 12.03.2016 -
Anch'io di tutto come tutti. Verdure ecc. La migliore le melanzane lunghe, ce ne sono di tutte le misure. Il manico di una pala, bel diametro e lungo da appoggiare e scoparsi da in piedi.
Ho costruito parecchi attrezzi da infilare, uno snodato con due estremità. Cin quello la mia amica se lo infilava nella fica e mi scopava. Meravigkioso

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pk59,
Quotato da Assetato78,
banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]
all'idea del cellulare non avevo mai pensato...fino a dove puo' arrivare la genialita' umana ?
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Provato di tutto ma non riesco a procurarmi piacere......e poi bisogna dirlo...il cazzo è il cazzo!
Se ti sbatte bene e soprattutto dura dei vari oggetti non sai proprio cosa fartene! 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da solosex68,
Provato di tutto ma non riesco a procurarmi piacere......e poi bisogna dirlo...il cazzo è il cazzo!
Se ti sbatte bene e soprattutto dura dei vari oggetti non sai proprio cosa fartene! 😎
...infatti i vari oggetti sono in mancanza d'altro...!! oppure per prepararsi prima di poter prendere un vero bel cazzo!! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiorginaBG,
Niente puoi sostituire un vero cazzo,poi se si amano le dilatazioni anali, il cazzo,umano, non basta più'
già,serve il braccio 😄 😄
infatti, ma poi neppure un braccio basta più 💋
allora è meglio fermarsi prima,poi quando li trovi i cazzi grossi come un braccio,mai e poi mai,meglio restare a tre 4 dita non oltre 😄 😄
è diverso, anche se se ben aperta l'elasticità anale ti consente sempre di apprezzare un bel cazzo, certo non di un minidotato, ma anche un cazzo normale, sapientemente usato ti procura sempre piacere
consigli pratici per un fist soddisfacente?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Vogliaebasta,
Quotato da seriousgame,
Beh..io mi scopo sempre più spesso con un vibratore di mia moglie (dopo aver naturalmente provato zucchine e cetrioli). È fantastica l'evoluzione che ho avuto nel tempo: inizialmente non provavo nulla se non fastidio...poi un leggero piacere [...]
ti capisco....io adoro le bottiglie. Sono quasi arrivato ad infilarmi una bottiglia di champagne. ....quasi tutta!
ciao complimenti ma crrto una bottiglia di champagne 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
ciao eccitante idea e provata 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
vorrei provare con una mela, o un'arancia, ma poi ho paura di non riuscire più ad espellerle
meglio non rischiare troppo, sarebbe imbarazzante finire al pronto soccorso con un'arancia nel culo... 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
vorrei provare con una mela, o un'arancia, ma poi ho paura di non riuscire più ad espellerle
meglio non rischiare troppo, sarebbe imbarazzante finire al pronto soccorso con un'arancia nel culo... 😳
tutti i giorno guardo filmati sull'argomento, e vedo gli sforzi fatti per far uscire quanto infilato prima
Proprio per questo starei attento...anche a me piace giocare col mio buchetto, ma fino a un certo punto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG][quote=Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
vorrei provare con una mela, o un'arancia, ma poi ho paura di non riuscire più ad espellerle
meglio non rischiare troppo, sarebbe imbarazzante finire al pronto soccorso con un'arancia nel culo... 😳
tutti i giorno guardo filmati sull'argomento, e vedo gli sforzi fatti per far uscire quanto infilato prima
Proprio per questo starei attento...anche a me piace giocare col mio buchetto, ma fino a un certo punto...[/q 💋 💋 proprio "etto" non mi sembra uote]
grazie... mi difendo bene!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Frenky2222,
Provato un po di tutto... Il meglio resta un dildo gonfiabile che partiva da 21 cm × 5 di diametro... Mi ha aperto a nuovi orizzonti...
ciao gran bei orizzonti ......... 😋 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti ogni tanto guardo pure io filmini dove si vedono cosa si infilano o si fanno infilare nel culo. Un mio amico mi mandò in privato sue registrazioni dove si infilava anche 3 mele tutte nel culo. Ero perplesso ma poi mi ha fatto ricredere non erano fotomontaggi o altro dato che ci siamo visti in webcam e proprio era vero. Certo mi confermava un po di difficoltà a spingerli fuori quel buco che si allargava bene...... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.01.2012 -
io di tutto da verdure varie a dildi di varie misure ...adesso un amico riesce a fistarmi ed è una goduria unica

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da biganal,
Mi sono infilato di tutto e mi hanno infilato di tutto, mi hanno sverginato con il cazzo da subito poi ho continuato gradualmente con barattoli, contenitori, vibratori, gonfiabili e cosi via fino ad arrivare a farmi infilare una mano, adesso arrivo a [...]
stupendo molto interessante

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Io riesco ad inserire anche una mano, o anche quelle mortadella ovali .

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Mimmotuo,
Ummmmm...bravi belle esperienze.....c'è qualcuno che invece vuole il mio bel pisello ??? Basta chiedere e io darò 😇
ciao, hai proprio un bel cazzo , peccato che siamo lontani.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi siete infilati nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni