7 anni fa
mi hai dato un idea proverò anchio a ogni modo complimenti per le fotoQuotato da culonuovo,No io quello mai, ma a volte ha leccato da terra 🙂Quotato da sempresi60,ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unicaQuotato da culonuovo,io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
7 anni fa
?Quotato da culonuovo,No io quello mai, ma a volte ha leccato da terra 🙂Quotato da sempresi60,ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unicaQuotato da culonuovo,io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
7 anni fa
Quotato da culonuovo,*Ho leccato da terra (dopo averlo spruzzato cavalcando il dildo)Quotato da pep65,?Quotato da culonuovo,No io quello mai, ma a volte ha leccato da terra 🙂Quotato da sempresi60,ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unicaQuotato da culonuovo,io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
Quotato da culonuovo,*Ho leccato da terra (dopo averlo spruzzato cavalcando il dildo)Quotato da pep65,?Quotato da culonuovo,No io quello mai, ma a volte ha leccato da terra 🙂Quotato da sempresi60,ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unicaQuotato da culonuovo,io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
7 anni fa
7 anni fa
pure io quando uso il plug mi bagno come una vacca mi sembra di venire troppo goduriosoQuotato da marzio59,Anche io ne produco tanto mentre mi scopano o quando mi scopo il culetto con un dildo.
6 anni fa
Il rischio di contrarre l'HIV dal sesso orale è molto basso e considerato non significativo dal punto di vista clinico. Potrà essere considerato un rischio potenziale nel caso vi siano ferite aperte e sanguinanti sulla zona genitale oppure sanguinamento / gengive sanguinanti in bocca. C'è un rischio leggermente maggiore se si ingerisce lo sperma in caso di uomo sieropositivo o se una donna sieropositiva che subisce del sesso orale ha le mestruazioni.
Fonte: helpaids.it (Regione Emilia-Romagna, non pizza e fichi...)
Fonte: helpaids.it (Regione Emilia-Romagna, non pizza e fichi...)
6 anni fa
Condivido e sottoscrivo. No preservativo....ciao... ciao, e non c'è giustificazione che tenga.Quotato da paulfrancy,
Molto basso significa non escluso, quindi usate il preservativo a prescindere. Sarò noiosa ma solo così si scongiura anche la piccola percentuale.
Pier
6 anni fa
Io anche da mio piccolo clito ne produco tantissimo... Appena mi eccito mi bagno tutta 💋
6 anni fa
Anchio mi blocco se ce presenza di pre cum no perche mi faccia schifo e per via delle malattie oggi io non produco tanto precum ma quando ero piccolo si era dolce
6 anni fa
Io non ne predicò 8nvece o accade molto di rado e comunque moto poco, sono il solo?
10 mesi fa
io lo amo da impazzire, di solito chi produce molto precum, la sera il cazzo odora parecchio 💦 💦 💦
7 mesi fa
☝🏼
Per gli estimatori del genere, sul mio profilo c'è qualcosa inerente all'argomento!
😜
Per gli estimatori del genere, sul mio profilo c'è qualcosa inerente all'argomento!
😜
7 mesi fa
Stesso mio problema, tante volte devo rinunciare ad uscire senza slip per evitare macchie visibiliQuotato da Antares10,Salve pure io mi bagno mokto col precum buon sapore. Il guaio è che non indossando intimo si nota sui pantaloni e per qualcuno potrebbe ssere un segnale ma spesso mi imbarazza... 🐷 🐷 🐷