Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Precum

32 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da culonuovo,
Quotato da sempresi60,
Quotato da culonuovo,
io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unica
No io quello mai, ma a volte ha leccato da terra 🙂
mi hai dato un idea proverò anchio a ogni modo complimenti per le foto

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da culonuovo,
Quotato da sempresi60,
Quotato da culonuovo,
io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unica
?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da culonuovo,
Quotato da pep65,
Quotato da culonuovo,
Quotato da sempresi60,
Quotato da culonuovo,
?
*Ho leccato da terra (dopo averlo spruzzato cavalcando il dildo)
Quotato da culonuovo,
Quotato da pep65,
Quotato da culonuovo,
Quotato da sempresi60,
Quotato da culonuovo,
?

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da culonuovo,
Quotato da pep65,
Quotato da culonuovo,
Quotato da sempresi60,
Quotato da culonuovo,
?
Adesso capisco il senso; sei un vero porco buongustaio!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da marzio59,
Anche io ne produco tanto mentre mi scopano o quando mi scopo il culetto con un dildo.
pure io quando uso il plug mi bagno come una vacca mi sembra di venire troppo godurioso

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Il rischio di contrarre l'HIV dal sesso orale è molto basso e considerato non significativo dal punto di vista clinico. Potrà essere considerato un rischio potenziale nel caso vi siano ferite aperte e sanguinanti sulla zona genitale oppure sanguinamento / gengive sanguinanti in bocca. C'è un rischio leggermente maggiore se si ingerisce lo sperma in caso di uomo sieropositivo o se una donna sieropositiva che subisce del sesso orale ha le mestruazioni.

Fonte: helpaids.it (Regione Emilia-Romagna, non pizza e fichi...)

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,

Molto basso significa non escluso, quindi usate il preservativo a prescindere. Sarò noiosa ma solo così si scongiura anche la piccola percentuale.
Condivido e sottoscrivo. No preservativo....ciao... ciao, e non c'è giustificazione che tenga.
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Io anche da mio piccolo clito ne produco tantissimo... Appena mi eccito mi bagno tutta 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Anchio mi blocco se ce presenza di pre cum no perche mi faccia schifo e per via delle malattie oggi io non produco tanto precum ma quando ero piccolo si era dolce

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 01.07.2015 -
Io non ne predicò 8nvece o accade molto di rado e comunque moto poco, sono il solo?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.01.2017 -
io lo amo da impazzire, di solito chi produce molto precum, la sera il cazzo odora parecchio 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
☝🏼
Per gli estimatori del genere, sul mio profilo c'è qualcosa inerente all'argomento!
😜

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.08.2025 -
Quotato da Antares10,
Salve pure io mi bagno mokto col precum buon sapore. Il guaio è che non indossando intimo si nota sui pantaloni e per qualcuno potrebbe ssere un segnale ma spesso mi imbarazza... 🐷 🐷 🐷
Stesso mio problema, tante volte devo rinunciare ad uscire senza slip per evitare macchie visibili