esibizionismo nei negozi

51 interventi
5 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da simpat,
beh, noi ogni tanto lo facciamo, a provarsi le scaarpe in centro commerciale senza slip, o provare un vestito in un camerino affacciandosi, senza reggiseno per chiedermi consiglio, o con vestito trasparente e biancheria a vista, [...]
una volta mia moglie mi ha fatto un ponpino e ha lasciato la tendina un po aperta si intravedeva un po e abbiamo fatto arrapare un signore nel camerino accanto che stava provando un vestito quando mia moglie e uscita dal camerino il tizio guardandola si menava sborrando allora mia moglie tornando nel camerino si e spogliata tutta e ha sborrato pure lei facendosi guardare dal tizio

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
giochino di domani mattina lei sola soletta col carrello della spesa,gonna reggicalze sotto intrigante come da foto io dopo la raggiungo al bar del centro commerciale quando ormai diversi maschietti si son divertiti ad ammirarla in tranquillità senza la presenza del marito.Gioco già fatto molto eccitante anche perchè mi racconterà facce ed emozioni dei fortunati corteggiatori,ammiratori 😇

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A noi l’ esibizionismo piace più nei ristoranti, birrerie, discoteche e ogni tanto mia moglie qualcuno se lo scopa

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
La cosa eccitante, a prescindere dal posto è comunque vedere la faccia degli altri , se poi finisce con anche del buon sesso , beh allora è il massimo

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2017 -
a noi piacerebbe moltissimo poter "giocare" in un sexy shop,oppure in un negozio di intimo...qualcuno ci può consigliare?

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da MadLove,
Ma che gusto c'è a fare questo tipo di esibizionismo?
😒
questo è il vero esibizionismo. In luoghi pubblici in mezzo alla gente. Adrenalina..Dal vivo. X noi non ha senso fare foto in casa nascosti da tutti x poi metterle su internet. Che esibizionismo è? 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da STELLANUOVA,
Spesso ci rechiamo nei centri commerciali che hanno i camerini con la tenda e la lasciamo aperta una decina di centimetri. Lei è stata anche completamente nuda. Ci piacerebbe trovare una coppia con la quale scambiare i camerini [...]
a luglio andiamo nel gargano, se non abitate lontano..

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Quotato da coppiasexmilano,
Quotato da cupoleblu,
Nessuno di Milano che ama questa trasgressione? E se si, in quale centro commerciale o negozio l'avete fatto?
Ciao noi di Milano ci piacerebbe provare

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Quotato da tanox,
Quotato da cupoleblu,
Nessuno di Milano che ama questa trasgressione? E se si, in quale centro commerciale o negozio l'avete fatto?
noi di milano e ci piacciono anke queste trasgressioni..qui prova scarpe in vista senza slip..le facce degli uomini ke passavano incredibili!


4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2017 -
Quotato da Guardateci31,
a noi piacerebbe moltissimo poter "giocare" in un sexy shop,oppure in un negozio di intimo...qualcuno ci può consigliare?
Io HO un negozio,qualche capo d'intimo ed un camerino. Oltre a fare il commesso,potrei fare altro. ma quello che manca è la coppia di clienti per farlo... Zona Fermo.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da coppiasexmilano,
Quotato da Alicante35,
Io se vedessi una cosa del genere... sinceramente mi farei due sane risate.....
Senza offesa, ma lo trovo molto comico!🤣🤣🤣🤣🤣
Penso che di comico non ci sia niente...direi eccitante...questa è arte.

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
è un gioco intrigante ed erotico...noi lo facciamo......che solo una coppia complice ed unita può fare..

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Alicante35,
Una donna è bella quando raccoglie gli sguardi da vestita... non quando ha la Patatona di fuori. Così sono capaci tutti a far girare gli uomini... anche un cesso!
Trovo che siano modalità che nascondono invece una grande insicurezza e sempre quella [...]
Novantadue minuti di applausi!!👍👍👍👍

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Concordo sul fatto che non ci sia nulla di eccitante in cose del genere, e che sia molto più appagante raccogliere sguardi da vestita, ma così poi non è esibizionismo.

PS. a proposito di sguardi, non c'è cosa che mi fa più schifo che essere guardata certe volte per strada con quegli sguardi da allupati che sembra che non abbiano mai visto una donna (anche perché non sono belen).

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Concordo sul fatto che non ci sia nulla di eccitante in cose del genere, e che sia molto più appagante raccogliere sguardi da vestita, ma così poi non è esibizionismo.

PS. a proposito di sguardi, non c'è cosa che mi fa più schifo che esse [...]
Ci aggiungerei che a parte la volgarità in se della cosa...potrebbero esserci dei bambini e magari il padre di uno di questi bambini...potrebbe dare due bei calci nel sedere a chi fa queste cose. Così a scopo terapeutico...giusto perchè eventualmente in futuro si ricordino 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non parlo....
Ma voglio le notifiche 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Non parlo....
Ma voglio le notifiche 🙂
Giovanni Trapattoni 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Non parlo....
Ma voglio le notifiche 🙂
Chi solo guarda fa il guardone... Chi solo legge fa il leggione ?? 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
In effetti questi pensiero l’ho avuto diverse volte anche io . Ci sono donne oggettivamente molto belle (mi riferisco ai palchi ad esempio) e che logicamente ricevono una marea di complimenti . Persino quando li fanno a me rimango stupita , non sono [...]
Altrove masha si divertiva in una videochat a fare spettacolini con spogliarello , c erano sempre almeno una trentina di persone e poi, dopo si metteva a chattare due minuti per leggere i commenti ...
Ma organizzava tutto con le luci colorate, bella lingerie ,una specie di palo da lap e musica carina, insomma ci divertivamo a fare sta stronzata

Una volta ,non ha spento il pc e subito dopo si è esibita una balenottera spiaggiata su un letto che si muoveva con un bel effetto budino e ha visto i commenti che le facevano .....fine degli spettacoli 😒

Una cosa è non infierire in certi casi ...un altra è scrivere Lodi sperticate assolutamente improbabili

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Bravo , hai centrato il punto . Ti viene il sospetto che potresti essere qualsiasi cosa costruita intorno ad una patata e andrebbe bene lo stesso . Lo so che è un discorso idiota ma a me mette tristezza . [...]
Non è che mette tristezza a te ..è proprio triste


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo nei negozi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni