esibizionismo nei negozi

51 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Bravo , hai centrato il punto . Ti viene il sospetto che potresti essere qualsiasi cosa costruita intorno ad una patata e andrebbe bene lo stesso . Lo so che è un discorso idiota ma a me mette tristezza . [...]
Ancora più triste chi ci si compiace lo stesso (vero anche che all'IKEA hanno fatto una svendita di specchi di legno)

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Bravo , hai centrato il punto . Ti viene il sospetto che potresti essere qualsiasi cosa costruita intorno ad una patata e andrebbe bene lo stesso . Lo so che è un discorso idiota ma a me mette tristezza . [...]
On line è così...direbbero bellissima anche al portaombrelli di rame...

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Selezione naturale con chi chattare in pvt. ... Se la frase di aggancio è " siete bellissimi" , la risposta è Grazie e successivamente via di X 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
Selezione naturale con chi chattare in pvt. ... Se la frase di aggancio è " siete bellissimi" , la risposta è Grazie e successivamente via di X 🙂
ciao, siete bruttissimi ^^

😋

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Selezione naturale con chi chattare in pvt. ... Se la frase di aggancio è " siete bellissimi" , la risposta è Grazie e successivamente via di X 🙂
ciao, siete bruttissimi ^^

😋
adoro la gente sincera. SONO TUA 😳

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Linguacce,
Selezione naturale con chi chattare in pvt. ... Se la frase di aggancio è " siete bellissimi" , la risposta è Grazie e successivamente via di X 🙂
Io invece adoro quando dalle foto mi dicono che sono una dea

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ok ma facciamo un passo oltre . No niente ho un guazzabuglio di intenzioni in testa . Un paio di riflessioni che vorrei mettere insieme in modo sensato . Ci devo riflettere . Vabbè niente ... fate finta che non esista . [...]
tieni..
Sono alla paprika 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Ok ma facciamo un passo oltre . No niente ho un guazzabuglio di intenzioni in testa . Un paio di riflessioni che vorrei mettere insieme in modo sensato . Ci devo riflettere . Vabbè niente ... fate finta che non esista . [...]
Chiara,limpida...Recoaro 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Ok ma facciamo un passo oltre . No niente ho un guazzabuglio di intenzioni in testa . Un paio di riflessioni che vorrei mettere insieme in modo sensato . Ci devo riflettere . Vabbè niente ... fate finta che non esista . [...]
tieni..
Sono alla paprika 🙂
Ti ho mai detto che ti amo ? 💗
di solito Sto cordialmente sugli attributi 😄 ma va bene anche se mi ami... vuoi anche qualcosa da bere? 😉😉

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.11.2017 -
Quotato da trivellini87,
Ragazzi voi lo praticate? se si dove? noi siamo coppia e pure noi dove possibile lo facciamo... ci piacerebbe conoscere coppie che l'hanno praticato e che lo praticano e che come noi filmano o fotografano quei momenti fantastici...
magari p [...]
CIAO ... da me in negozio l'ho praticato con coppie e singole amiche... bhe... ti dico che e' una figata...gestisco una concessionaria di auto quindi libero di gestirmi..... ascensore...uffici..soppalco.... tavolo in cristallo.......... stupendo

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e per il vostro gioco in camerino... Sono in attesa di una vostra risposta per poter avere un bel desiderio prima del matrimonio di cui vi ho parlato al telefono... Sono in attesa di una risposta dal mio studio di oggi presso la mia s...

🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.04.2015 -
Quotato da cupoleblu,
Nessuno di Milano che ama questa trasgressione? E se si, in quale centro commerciale o negozio l'avete fatto?
io di Milano.... Amo questa trasgressione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo nei negozi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni