Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pregiudizi sui trans

37 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Però , se stiamo a sindacare i gusti di Alessio facciamo lo stesso gioco di chi sindaca i gusti altrui e non se ne esce più , pertantamente ognuno su gusti quello che gli gusta e se non si rientra nel gusto non si gusta senza stare a tirare in ballo [...]
E' un po' più articolata la cosa.....ho letto parecchie volte in coda ai post di alessio (condivisibili o no non è quello il punto) dei commenti dove il senso era mediamente di due tipi: "hai feedback solo di trav hai meno titolo a parlar di donne" oppure "hai feedback solo di trav ti rivolgi a dei surrogati perché con le donne fatichi ad arrivarci o non ci arrivi"......la cosa mi ha lasciato sempre molto perplesso...
Dream e ancora un po' più articolata la cosa , l importante e parlarne con limpidità senza astio è senza ghetti fatti un giro per il forum nelle sezioni giuste ,leggi i 3 d e vedrai che le componenti da me espresse non le ho prese su Marte e che sono motivo di dialogo a prescindere da Alessio e da me.
Ti ricordo però che un po' di esperienza , come spesso mi ricorda Alessio ,ce la ho e a prescindere dalle etichette non sono nato ieri
Quello che genericamente si dice in forum ti da l idea di una persona sia quando si parla di femmine che se la tirano, quando di coppie dove il lui sarebbe 0 senza lei, ecc ecc se poi il tutto lo associ a dei feed monoteistico ecco fatto il quadro completo

Se un bulletto maschilista mi dice quella se la tira non è la stessa cosa che se me lo dice una singola !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si ok tutto molto bello... però basta di inserire il mio nome in ogni commento... poi mi monto la testa e penso di contare più di 0,5... 😄
tornate a parlare del tema in questione senza appoggiarvi su di me o lasciatelo deperire...
bulletto dixit 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Si ok tutto molto bello... però basta di inserire il mio nome in ogni commento... poi mi monto la testa e penso di contare più di 0,5... 😄
tornate a parlare del tema in questione senza appoggiarvi su di me o lasciatelo deperire...
bulletto dixit : [...]
Bulletto era in antitesi a singola , non mi riferivo a te !

Lascio deperire ,adoro il forum senza Flames che stiamo vivendo amico mio! Anzi nipotino! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Si ok tutto molto bello... però basta di inserire il mio nome in ogni commento... poi mi monto la testa e penso di contare più di 0,5... 😄
tornate a parlare del tema in questione senza appoggiarvi su di me o lasciatelo deperire...
bulletto dixit : [...]
Bulletto era in antitesi a singola , non mi riferivo a te !

Lascio deperire ,adoro il forum senza Flames che stiamo vivendo amico mio! Anzi nipotino! 🙂
Boh! a me manca rauck 😒
...gusti: preferivo i peggiori bar de caracas alle bomboniere harmony... che 'cce volete fa'?!?!? 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Scassida,
Quotato da alessiocince,
Si ok tutto molto bello... però basta di inserire il mio nome in ogni commento... poi mi monto la testa e penso di contare più di 0,5... 😄
tornate a parlare del tema in questione senza appoggiarvi su di me o lasciatelo deperire...
bulletto dixit : [...]
OOhhh...ho visto adesso Alessio! Ma quante te ne sei fatte?!
Sei un grandeeee
😋
più di quelle che dicono i feed meno di quel che pensi 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Scassida,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Scassida,
Quotato da alessiocince,
Si ok tutto molto bello... però basta di inserire il mio nome in ogni commento... poi mi monto la testa e penso di contare più di 0,5... 😄
tornate a parlare del tema in questione senza appoggiarvi su di me o lasciatelo deperire...
bulletto dixit : [...]
OOhhh...ho visto adesso Alessio! Ma quante te ne sei fatte?!
Sei un grandeeee
😋
più di quelle che dicono i feed meno di quel che pensi 😋
Ma figurati...nulla, è che non ti avevo mai visto il profilo, pensavo che eri uno da donne e basta, tutto qui la mia sorpresa.
Non sei un grande per quel motivo, ti leggo sui forum e ho considerazione.
Sei onesto
Sono un tipo semplice... trav, trans e donne bio (ognuna nella propria particolarità, peculiarità, unicità) le considero tutte donne e mi comporto di conseguenza 😄
Per il resto grazie 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Personalmente non ho nulla contro i trans ma se tu frequenti trans (e hai rapporti sessuali con loro) la tua identità sessuale è un pò confusa e le donne hanno il diritto di rifiutarti, è il diritto di scelta.
Io invece vorrei dire a gay, trans e trav di non contattare gli etero che perchè rifiutiamo sistematicamente ogni loro richiesta, non è una questione di convinzione o altro, è una questione di natura: come etero, a me piace solo la donna, quell'essere femminile dotata di due seni e di una vagina, punto! E' difficile da capire? Per chi non capisse: Etimologia del termine etero:
Etero- deriva dal greco heteros, che significa "differente" (come ad esempio per la parola "eterozigote" o "eterogeneo"), mentre sessualità deriva dal latino sexus. Il termine "eterosessuale" venne inventato nel 1868 in opposizione al termine "omosessuale", entrambi coniati dal letterato ungherese di lingua tedesca Karl-Maria Kertbeny (1824-1882), e venne pubblicato per la prima volta nel 1869. "Eterosessuale" venne inserito per la prima volta nel 1923 nel Nuovo Dizionario Internazionale della Merriam-Webster, come termine medico per "passione sessuale morbosa per una persona del sesso opposto", ma nel 1934 nella Seconda Edizione Completa divenne una "manifestazione di passione sessuale per una persona del sesso opposto; sessualità normale"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Intanto noi abbiamo ricevuto 2 messaggi da un singolo con molti feed trans/trav. "Ciao xxxxxxxxxxxx....so di avere molti feed da trans/trav...è perché le donne qui sono difficili ma ovviamente non sono interessato a trans/trav e sono etero" [...]
Tutto giusto in teoria...
Eh che dovrebbe fare come fanno gran parte dei singoli: chiedere a trav/trans un incontro, ma solo a patto che non si lascino feed compromettenti... E ce ne sono tanti che fanno cosí uh... Quanti! Mah... Ahimé si sta spostando l'attenzione. Non è il giusto senso e i gusti personali che ognuno è libero di esprimere (spacciati per intolleranza da estremisi ) che si discutono, è il senso di ipocrisia che dovrebbe essere messo in discussione... Ma è un altro discorso.. . questo qui sembra impostato un po'maluccio fin dall'inizio 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da durointenso,
Personalmente non ho nulla contro i trans ma se tu frequenti trans (e hai rapporti sessuali con loro) la tua identità sessuale è un pò confusa e le donne hanno il diritto di rifiutarti, è il diritto di scelta.
Io invece vorrei dire a gay, trans e tr [...]

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da glieterountantoalchi,
Col naso turato, mi tocca sposare quelle che vengono liquidate sistematicamente come farneticazioni di Fiona. Ma meglio lei, e un miliardo di altre "lei", rispetto all'Ipocrisia anche di un solo Alessiocince. Che, da un anno a ques [...]
Curioso.... Molto curioso... Attacchetto personale niente male che lascerei qui in bella vista a futura memoriaz se la redazione lo consente.
Per il resto non voglio fare sproloqui: per me trav, trans e donne bio (nelle proprie unicità, particolarità, peculiarità) sono tutte donne per me e come tali le tratto.
Se hai e mandanti vari hanno dei problemini contattami che resto in pensiero 😒
Anche a voi manca Charlize vero?!?! Eh lo so... Ma tornerà 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Woooooow , ma chi è ....ha fatto più goal di dries merthens!!!! 😮 😮 😮 😮

Comunque brutto forum quando con questi argomenti si invade questa sezione !

qualcuno avvisasse la reda... io vedo la partita e me ne frego!!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per ora due mandanti su dodici... Chi sarà il prossimo?, 😮
Giochi senza frontiera....
Oih nessuno si azzardi ad avvertire la redazione eh! Dico serio! 😄
Sono emozionato... Non avevo mai ricevuto un agguato cosí, gangstar style. 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da glieterountantoalchi,
Col naso turato, mi tocca sposare quelle che vengono liquidate sistematicamente come farneticazioni di Fiona. Ma meglio lei, e un miliardo di altre "lei", rispetto all'Ipocrisia anche di un solo Alessiocince. Che, da un anno a ques [...]
Curioso.... Molto curioso... Attacchetto personale niente male che lascerei qui in bella vista a futura memoriaz se la redazione lo consente.
Per il resto non voglio fare sproloqui: per me trav, trans e donne bio (nelle proprie unicità, particolarità, peculiarità) sono tutte donne per me e come tali le tratto.
Se hai e mandanti vari hanno dei problemini contattami che resto in pensiero 😒
Anche a voi manca Charlize vero?!?! Eh lo so... Ma tornerà 😄
Vedi Alessio, io ora ti dico una cosa, sai ,alla fine che tu sia etero o gay o altro non mi frega proprio niente ,ma ora non mi sei proprio piaciuto!
Tu sai bene che casino sta combinando la persona che hai detto con pvt e altro .... credo che quella persona sia molto affezionata al forum di annunci69 e essendo la terza volta che viene allontanata ,se non ha metabolizzato il bann rischia brutto ...se dovesse tornare con la stessa testa!

Io le auguro di essere più tranquilla perché veramente ritengo sia importante il forum per lei, cercherò anche di contare fino a 10 per piccole intemperanze ma se tornasse come è andata via....la vedo difficile

SEI UN ADULTO ALESSIO !NON LA POMPARE ANCORA PRIMA CHE RIENTRI 😄 😄 😄


8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
3/12...
zietti @mishaemasha abbiate pietà: prima di tutto voi non siete in nulla dissimili eh... ahimé non avete altro cui attaccarvi: ma in fondo, io tra messaggi ed altri modi ho possibilità di contattarla quando voglio e non mi serve qui per farlo.. per voi credo sia diverso...ne avete nostalgia si vede ad occhio nudo (anzi a post nudo)....leggete bene le parole che scrivo e non interpretatele a vostro piacimento: "...a voi manca Charlize vero?!?!" il senso è su quel VOI.... non abbiatene timore 😋
ps. cos'è che non vi è piaciuto? La verità dico sia un calice amaro... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@cool... Ho constatato la stessa cosa...solo che invece di scrivere @charlize .... non potendo farlo visto il ban temporaneo... hanno scritto @alessiocince .... ma hanno cambiato la targa ad una automobile trita, consunta, debilitat, con centinaia di migliaia di chilometri alle spalle: quella del "singolo che frequenta trans = singolo per forza gay"... uff che fatica...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
3/12...
zietti @mishaemasha abbiate pietà: prima di tutto voi non siete in nulla dissimili eh... ahimé non avete altro cui attaccarvi: ma in fondo, io tra messaggi ed altri modi ho possibilità di contattarla quando voglio e non mi serve qui per farlo [...]
Non hai capito vero? Sii più adulto ,non creare condizioni per cui potrebbe esserci un 4 è definitivo bann con queste tifoserie del cazzo ....

Io non lo ho fatto e non lo farò .....evita e ti ripeto per la centesima volta che sottolineare la nostra età non c'è ne sbatte proprio e...depilati sei bruttissimo in quelle foto!... anzi eri devo dire 🙂

8 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da AnonymousBsx,
Quotato da glieterountantoalchi,
Col naso turato, mi tocca sposare quelle che vengono liquidate sistematicamente come farneticazioni di Fiona. Ma meglio lei, e un miliardo di altre "lei", rispetto all'Ipocrisia anche di un solo Alessiocince. Che, da un anno a ques [...]
E' evidente che il personaggio che ha scritto questo post si sia iscritto solo per lasciare questo commento, ma sposo dalla prima all'ultima parola il suo pensiero. Compresi nomi, persone, concetti. Dal primo all'ultimo.
Purtroppo questa discussione verrà lucchettata a breve, purtroppo.
Per questo motivo è stato bannato.

8 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
C'è uno spazio del forum dedicato alle Trans in cui è possibile approfondire tutti gli aspetti.
E' vietato parlare di terze persone, un nick è stato già bannato, ci riserviamo il diritto di intervenire ulteriormente.

Il thread chiude.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni