6 mesi fa
Non ho famiglia, sono indipendente, vivo sola e... non ospito.
Per principio.
Brutte esperienze in gioventù mi hanno segnato, con stalker che mi bussava ad ogni momento, con evidenti imbarazzi nei confronti dei condomini.
Incontro abitualmente e chi mi conosce mi ospita in hotel senza alcun patema d'animo.
Con i più affezionati ci incontriamo in casa loro.
In hotel/motel è campo neutro: finito l'incontro, si cancella tutto e si riprende daccapo.
Riguardo il post, a me personalmente, il fatto di non ospitare non mi rende difficoltosi gli incontri.
Per principio.
Brutte esperienze in gioventù mi hanno segnato, con stalker che mi bussava ad ogni momento, con evidenti imbarazzi nei confronti dei condomini.
Incontro abitualmente e chi mi conosce mi ospita in hotel senza alcun patema d'animo.
Con i più affezionati ci incontriamo in casa loro.
In hotel/motel è campo neutro: finito l'incontro, si cancella tutto e si riprende daccapo.
Riguardo il post, a me personalmente, il fatto di non ospitare non mi rende difficoltosi gli incontri.
6 mesi fa
beata te vuol dire che ti sei organizzata bene
6 mesi fa
tasto dolente in effetti quello dell ospitare
alcuni maschi sposati si sono fatti succhiare il cazzo in auto , alcuni mi hanno ospitato in garage o in cantina
se non fa troppi freddo alcuni li ho incontrati nei boschi per una sveltina.
il motel con camere separste é la migliore opzione in caso non ci sia chi ospita
alcuni maschi sposati si sono fatti succhiare il cazzo in auto , alcuni mi hanno ospitato in garage o in cantina
se non fa troppi freddo alcuni li ho incontrati nei boschi per una sveltina.
il motel con camere separste é la migliore opzione in caso non ci sia chi ospita
4 mesi fa
Personalmente, non potendo ospitare mi precludo una grandissima fetta di incontri. La stragrande maggioranza degli uomini sono impegnati e non possono ospitare, non vado quasi mai in motel/b&b per brutte esperienze passate, quindi mi riduco al carsex con tutte le limitazioni del caso
4 mesi fa
Ed io che pensavo fossero la soluzione migliore i motel/b&b o cose del genere.Quotato da SvevaDM94,Personalmente, non potendo ospitare mi precludo una grandissima fetta di incontri. La stragrande maggioranza degli uomini sono impegnati e non possono ospitare, non vado quasi mai in motel/b&b per brutte esperienze passate, quindi mi riduco al ca [...]