Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

non poter ospitare rende gli incontri difficili?

24 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non ho famiglia, sono indipendente, vivo sola e... non ospito.
Per principio.
Brutte esperienze in gioventù mi hanno segnato, con stalker che mi bussava ad ogni momento, con evidenti imbarazzi nei confronti dei condomini.
Incontro abitualmente e chi mi conosce mi ospita in hotel senza alcun patema d'animo.
Con i più affezionati ci incontriamo in casa loro.
In hotel/motel è campo neutro: finito l'incontro, si cancella tutto e si riprende daccapo.

Riguardo il post, a me personalmente, il fatto di non ospitare non mi rende difficoltosi gli incontri.

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
beata te vuol dire che ti sei organizzata bene

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
tasto dolente in effetti quello dell ospitare
alcuni maschi sposati si sono fatti succhiare il cazzo in auto , alcuni mi hanno ospitato in garage o in cantina
se non fa troppi freddo alcuni li ho incontrati nei boschi per una sveltina.
il motel con camere separste é la migliore opzione in caso non ci sia chi ospita

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.09.2025 -
Personalmente, non potendo ospitare mi precludo una grandissima fetta di incontri. La stragrande maggioranza degli uomini sono impegnati e non possono ospitare, non vado quasi mai in motel/b&b per brutte esperienze passate, quindi mi riduco al carsex con tutte le limitazioni del caso

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da SvevaDM94,
Personalmente, non potendo ospitare mi precludo una grandissima fetta di incontri. La stragrande maggioranza degli uomini sono impegnati e non possono ospitare, non vado quasi mai in motel/b&b per brutte esperienze passate, quindi mi riduco al ca [...]
Ed io che pensavo fossero la soluzione migliore i motel/b&b o cose del genere.