moda: barba

40 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da BlusuBlu,
La barba è come la bisessualità, qualche anno fa era qualcosa che non concepivo, poi mi sono accorto che scopavo il doppio 😂😂.
AMEN! 😎

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BlusuBlu,
La barba è come la bisessualità, qualche anno fa era qualcosa che non concepivo, poi mi sono accorto che scopavo il doppio 😂😂.
porco! Ahahahha

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BlusuBlu,
Quotato da Linguacce,
porco! Ahahahha
Io ? Ma cosa mi dici mai !
quindi "santoblu" ?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BlusuBlu,
La barba è come la bisessualità, qualche anno fa era qualcosa che non concepivo, poi mi sono accorto che scopavo il doppio 😂😂.
Te la posso rubare questa frase?
Sei un mito, hai vinto👏👏🤣

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Me la faccio crescere anche io va!

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BlusuBlu,
Quotato da Linguacce,
Me la faccio crescere anche io va!
Dipende chi dei due
La lei ovvio 😂🤣😂🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi piace essere rasato di fresco, la barba la tengo giusto x il pozzetto, tuttavia mi è successo di lei a cui piacesse sentirsi punta da una barba un po' incolta specie in certi momenti. Degustibis

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Personalmente mi è capitato di essere "scartato" per via della barba, quando a parer mio ho altri difetti estetici ben più marcati.
Per alcune donne la barba è sinonimo di sporcizia e di trasandatezza, quando a dire il vero è la parte di me più pulita e curata.
Viene lavata, spazzolata e trattata tre volte al giorno.
L'apparenza inganna e comunque non ho mai irritato o graffiato mia moglie in mezzo alle gambe neanche dopo qualche ora di coccole.
Ma poi, chi non ha la barba non sa cosa si perde una volta finito.
Come diceva il detto?
Di birra e di fre... il baffo s'impregna - beh, la barba non è da meno 😳
Saluti.

Freddo.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da freddoesmilza,
Personalmente mi è capitato di essere "scartato" per via della barba, quando a parer mio ho altri difetti estetici ben più marcati.
Per alcune donne la barba è sinonimo di sporcizia e di trasandatezza, quando a dire il vero è la parte di m [...]

Più che altro la barba può provocare bruciore al mento della donna quando la si bacia con passione e per molto tempo... Creo questo problema alla mia amante, ma nessun problema alle sue parti basse.
Di fondo continuo a pensare che il coinvolgimento emotivo è più importante della scelta fatta solo per le caratteristiche fisiche.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Di fondo continuo a pensare che il coinvolgimento emotivo è più importante della scelta fatta solo per le caratteristiche fisiche.
Parole sante.
Purtroppo per molti non è così nonostante capisca che anche l'occhio vuole la sua parte.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da freddoesmilza,
Quotato da Gargaroth,
Di fondo continuo a pensare che il coinvolgimento emotivo è più importante della scelta fatta solo per le caratteristiche fisiche.
Parole sante.
Purtroppo per molti non è così nonostante capisca che anche l'occhio vuole la sua parte.
L'occhio serve per una scelta iniziale, ma credo, che su un sito come questo, alla fine conti quanto intriganti e coinvolgenti siano stati i messaggi che ci si è scambiati... Tra l'altro io leggo quasi esclusivamente i profili e le foto le guardo solo in un secondo momento.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da Gargaroth,
...ma credo, che su un sito come questo, alla fine conti quanto intriganti e coinvolgenti siano stati i messaggi che ci si è scambiati... Tra l'altro io leggo quasi esclusivamente i profili e le foto le guardo solo in un secondo momento.
Ancora una volta concordo.
Noi facciamo lo stesso e più che altro nelle foto cerchiamo dettagli e particolari che magari ti dicano qualcosa in più di quelle persone piuttosto che vedere genitali e posizioni.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da freddoesmilza,
Quotato da Gargaroth,
...ma credo, che su un sito come questo, alla fine conti quanto intriganti e coinvolgenti siano stati i messaggi che ci si è scambiati... Tra l'altro io leggo quasi esclusivamente i profili e le foto le guardo solo in un secondo momento.
Ancora una volta concordo.
Noi facciamo lo stesso e più che altro nelle foto cerchiamo dettagli e particolari che magari ti dicano qualcosa in più di quelle persone piuttosto che vedere genitali e posizioni.

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da datura,
La ms lei nn ama ne barba ne baffi..oltre a nascondere il viso..è davvero un problema quando lo sfregamento le provoca rossore e poi irritazione
.quindi non solo estetica ma x noi motivo di ...salute?? Be la pelle delicata è proprio un probl [...]
Anche io pensavo che i baffi e la barba pungessero creando irritazione alla passerà, in realtà è la barba di due giorni che provoca irritazioni, quando supera il cm non punge x niente e al massimo solletica un po'!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Ma quando negli anni 80/90 la barba l'avevate voi...e noi dopo sessioni di cunnilingus uscivamo pieni di peli in bocca, cosa dovevamo dire?? 😄 😄 😄 😄
Questo è il Karma...hahahahahhha

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Portare la barba è una scelta personale e perciò indiscutibile.
Anche il non voler un uomo con la barba da parte di una donna, è altrettanto lecito.
Ma la questione è un'altra.
Se uno è un fico, barba o non barba, piace lo stesso.
Ogni altro SE o MA...lascia il tempo che trova. 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Avete avuto mai la ventura di una donna che volesse la barba proprio perché "pungeva"?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FREEX,
Un po di barretta fa comodo per leccare la fica
concordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
e anche il culo..e succhiare i capezzoli..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mascvers,
e anche il culo..e succhiare i capezzoli..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > moda: barba

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni