8 anni fa
Facci sapere quanto resisti prima di venire....
8 anni fa
Io ne ho qualcuno e quando mi capita me li infilo ma x tanto che li voglia tener dentro non so xche il mio corpo cerca di espellerli..
8 anni fa
Non c'è nessuno interessato ad andare insieme in qualche sexy shop a Torino??...il resto lo vediamo dopo 🐷
8 anni fa
Ne ho comprato uno che ha una sfera all'interno, quando mi muovo, la sfera fa avanti e dietro e si sente.Godo e vengo
8 anni fa
Ragazzi mi avete fatto venire voglia di ricomprarlo. Vorrei infilarmene uno e teberlo dentro tutto il giorno e non solo. Quando venne un mio amico l'ho sperimentato e stupendo. Abbiamo scopato e poi divendo uscire mi fece la proposta... ero titubante ma mi ha convinto quindi me lo ha messo in culo ci siamo rivestiti e siamo andati in giro... che meraviglia ci siamo divertiti ma io molto di più.. 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
posso confermare.Quotato da ilcazzoinculo,ho fatto 6 ore col plug. una meraviglia...mi si muoveva bene mentre lavoravo, ogni tanto mi spingevo avanti e indietro per sentirlo ancora di più... e ogni tanto mi alzavo e camminavo sculettando..mmmm... alla fine mi sono fatto una sega pazzescaQuotato da Smokingsexy,Facci sapere quanto resisti prima di venire....
8 anni fa
ciao deve essere stato eccitante portare nel culo il plug dovrei farlo solo che nin indossando intimo avrei una frabde macchia sui pantaloni... 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,mi sono sborrato nelle mutande senza toccarmi a cazzo moscio col plug dentro
8 anni fa
Ha ha anchio uso il Plug a casa e fuori
8 anni fa
A me piace moltissimo tenerlo dentro mentre sono a spasso!
Incontri gente, amici ed hai questo segreto dentro di te che non puoi condividere!
Eccitantissimo!!!
Incontri gente, amici ed hai questo segreto dentro di te che non puoi condividere!
Eccitantissimo!!!
8 anni fa
L'ho comprato è infilato subito,dopo mezz'ora l'ho dovuto togliere perché usciva e comunque non sentivo moltissimo,forse devo prenderne uno un po' più grosso...peccato 🐷
8 anni fa
sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilatoQuotato da lovigi,oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
8 anni fa
restituisci il plug e non usarlo più, attento che porta alla dipendenza, se lo usi la seconda volta non ne puoi fare a meno, anzi vorrai usare uno più grosso, ahahahah baci e divertitiQuotato da PorcelloTorello,A leggere i vostri commenti, ho "rubato" il plug a mia moglie e ora in ufficio l'ho infilato dritto nel culo senza esitazione. Vi scrivo da seduto con un bel gioiellino d'acciaio che sta regalando un eccitazione mostruosa. [...]
8 anni fa
Ma che tipo di plug utilizzi sono curioso voglio prenderne uno...Quotato da lovigi,ragazzi altro giro altra corsa
sta diventando una dipendenza ...è vero...sono la troia di me stesso
8 anni fa
mi consigliate un modello da portare dietro sotto i jeans (non sono molto dilatato)
8 anni fa
l modello massaggiatore prostata tipo quello a forma di "U", tipo uncino (alcuni anche con vibrazione) hanno la stessa funzionalita del plug?? cioè li puoi tenere anche per diverse ore ed andare in giro anche sotto i pantaloni con i cosiddetti massaggiatore prostatico?'Quotato da marcomirenzi,mi consigliate un modello da portare dietro sotto i jeans (non sono molto dilatato)
8 anni fa
Io ne vari di plug. Attenzione a non tenerlo dentro per troppo tempo perché poi con gli anni potresti avere dei prolassi.Quotato da Versatile85,Come mai ho una voglia esagerata di comprare un bel plug XL e mettermelo dentro il mattino e poi toglierlo la sera?!Voglio sentirlo dentro tutto il giorno...mi sa che presto lo andrò a comprare,non vedo l'ora!!! [...]
Io quando lo infilo lo faccio gradualmente. È stupendo sentirsi il culo pieno senza però sentirsi il buco dilatarsi altrettanto come il riempimento.
Una volta però l'ho messo, il più grande, il 21 cm, e ci sono uscito. Mi sono fatto un intera serata con gli amici in disco in mezzo alla gente con sto coso enorme nel culo e la cintura di castità per evitare erezioni imbarazzanti...quando sono tornato a casa stavi per esplodere 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
beh alcuni dicono di tenerlo per diverse ore .. ma non sarà pericoloso a lungo andare??
Un altro consiglio il plug e da inserire con preservativo evitando così che la pelle non stia a contatto con la gomma/plastiche spesso di dubbia produzione (China e company)
Un altro consiglio il plug e da inserire con preservativo evitando così che la pelle non stia a contatto con la gomma/plastiche spesso di dubbia produzione (China e company)
8 anni fa
??Quotato da marcomirenzi,beh alcuni dicono di tenerlo per diverse ore .. ma non sarà pericoloso a lungo andare??
Un altro consiglio il plug e da inserire con preservativo evitando così che la pelle non stia a contatto con la gomma/plastiche spesso di dubbia produzione (Chin [...]
8 anni fa
ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
8 anni fa
ciao mi eccito saperti allo sportello con plug nel culo. Passerei con piacere al tuo sportello sapendo cosa porti nel culo ..... potrei passarti una cartella chiedendoti informazioni ahahah magari con persone dietro in fila che aspettano ... tu che la apri e dentro mie foto nudo .... l'informazione? Ti dico di leggere.... che bel giichetto... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,È proprio così un senso infinito di troiaggine.Quotato da Antares10,ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
Leggendo il tuo post mi è venuta voglia e allora adesso ho il plug in silicone da 10 cm per 2 di diametro. Come mi muovo lo sento dentro. Il cazzo è sempre umido e teso.
Sono allo sportello con il pubblico e mi sento molto porco.