Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Plug

153 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷
È proprio così un senso infinito di troiaggine.
Leggendo il tuo post mi è venuta voglia e allora adesso ho il plug in silicone da 10 cm per 2 di diametro. Come mi muovo lo sento dentro. Il cazzo è sempre umido e teso.
Sono allo sportello con il pubblico e mi sento molto porco.
ciao mi eccito saperti allo sportello con plug nel culo. Passerei con piacere al tuo sportello sapendo cosa porti nel culo ..... potrei passarti una cartella chiedendoti informazioni ahahah magari con persone dietro in fila che aspettano ... tu che la apri e dentro mie foto nudo .... l'informazione? Ti dico di leggere.... che bel giichetto... 🐷 🐷 🐷
È proprio una fantasia da realizzare...
Magari poi ti chiedo di accomodarsi nella saletta riservata dove ti spiego meglio come fare........
andrei nella saletta inducatami ad aspettarti serenamente.... perché voglio capur bene ti dico .... mentre mi fai strada alla saletta mi godrei il tuo culo immaginando lo spettacoli quando abbassero i tuoi pantaloni 🐷 🐷 🐷 🐷 magari mi preparo nudo li dentro eheheh 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷
È proprio così un senso infinito di troiaggine.
Leggendo il tuo post mi è venuta voglia e allora adesso ho il plug in silicone da 10 cm per 2 di diametro. Come mi muovo lo sento dentro. Il cazzo è sempre umido e teso.
Sono allo sportello con il pubblico e mi sento molto porco.
ciao mi eccito saperti allo sportello con plug nel culo. Passerei con piacere al tuo sportello sapendo cosa porti nel culo ..... potrei passarti una cartella chiedendoti informazioni ahahah magari con persone dietro in fila che aspettano ... tu che la apri e dentro mie foto nudo .... l'informazione? Ti dico di leggere.... che bel giichetto... 🐷 🐷 🐷
È proprio una fantasia da realizzare...
Magari poi ti chiedo di accomodarsi nella saletta riservata dove ti spiego meglio come fare........
andrei nella saletta inducatami ad aspettarti serenamente.... perché voglio capur bene ti dico .... mentre mi fai strada alla saletta mi godrei il tuo culo immaginando lo spettacoli quando abbassero i tuoi pantaloni 🐷 🐷 🐷 🐷 magari mi preparo nudo li dentro eheheh 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loco71,
Io ce l'ho infilato anche adesso , sono al lavoro e mi diverto un sacco a sculettare
ciao interessnte la cosa. Qui di ancora piantato nel culo??? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da lovigi,
oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilato

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Ciao a tutti/e secondo voi usare plug o dildo tutti i giorni può far male?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da giannifemmina,
Ciao a tutti/e secondo voi usare plug o dildo tutti i giorni può far male?
ma no non credo prova 2/3 volte la settimana come faccio io

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da rhaegal,
Ciao uso il plug anche in auto
concordo

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
A volte quando vado a prendere il sole integrale al fiume mi piace indossare il Plug anale molto eccitante ad ogni passo la sfera interna dondola 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovigi,
oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilato

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Sexboyelba,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Angy00,
A volte quando vado a prendere il sole integrale al fiume mi piace indossare il Plug anale molto eccitante ad ogni passo la sfera interna dondola 😋 😋
non te lo puoi dimenticare lo senti stimolare continuamente 😋 😋 😋
mi avete incuriosito come è fatto il Plug anale? 😒
Quotato da Sexboyelba,
Quotato da bivoglia][quote=Angy00,
non te lo puoi dimenticare lo senti stimolare continuamente 😋 😋 😋
mi avete incuriosito come è fatto il Plug anale? 😒
ricerca siti che vendono materiale , cerchi plug anali ne trovi a volontà anche denominati da

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
che modello di plug usate da tenere per mezza giornata : quello corto a tappo(tipo quello con il diamante dietro), o uno più lungo? mentre per masturbarvi e venire senza toccare il cazzo che modello di plug usate??

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Io li uso I plug di diverse misure.. Il mio culo ne è contento 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Angy00,
mmm stupendo, peccato che siamo lontani, hai un culo stupendo anchio uso spesso il plug

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da PASIENNE,
Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
..e che foto...meravigliose
grazie tesoro

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 29.09.2012 -
ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 29.09.2012 -

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cinus80,
in Cilo che vuol dire?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 29.09.2012 -
Quotato da Angy00,
mmm stupendo, peccato che siamo lontani, hai un culo stupendo anchio uso spesso il plug
Io e la prima volta è sto godendo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bene mi fa piacere