8 anni fa
andrei nella saletta inducatami ad aspettarti serenamente.... perché voglio capur bene ti dico .... mentre mi fai strada alla saletta mi godrei il tuo culo immaginando lo spettacoli quando abbassero i tuoi pantaloni 🐷 🐷 🐷 🐷 magari mi preparo nudo li dentro eheheh 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,È proprio una fantasia da realizzare...Quotato da Antares10,ciao mi eccito saperti allo sportello con plug nel culo. Passerei con piacere al tuo sportello sapendo cosa porti nel culo ..... potrei passarti una cartella chiedendoti informazioni ahahah magari con persone dietro in fila che aspettano ... tu che la apri e dentro mie foto nudo .... l'informazione? Ti dico di leggere.... che bel giichetto... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,È proprio così un senso infinito di troiaggine.Quotato da Antares10,ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
Leggendo il tuo post mi è venuta voglia e allora adesso ho il plug in silicone da 10 cm per 2 di diametro. Come mi muovo lo sento dentro. Il cazzo è sempre umido e teso.
Sono allo sportello con il pubblico e mi sento molto porco.
Magari poi ti chiedo di accomodarsi nella saletta riservata dove ti spiego meglio come fare........
8 anni fa
andrei nella saletta inducatami ad aspettarti serenamente.... perché voglio capur bene ti dico .... mentre mi fai strada alla saletta mi godrei il tuo culo immaginando lo spettacoli quando abbassero i tuoi pantaloni 🐷 🐷 🐷 🐷 magari mi preparo nudo li dentro eheheh 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,È proprio una fantasia da realizzare...Quotato da Antares10,ciao mi eccito saperti allo sportello con plug nel culo. Passerei con piacere al tuo sportello sapendo cosa porti nel culo ..... potrei passarti una cartella chiedendoti informazioni ahahah magari con persone dietro in fila che aspettano ... tu che la apri e dentro mie foto nudo .... l'informazione? Ti dico di leggere.... che bel giichetto... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,È proprio così un senso infinito di troiaggine.Quotato da Antares10,ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
Leggendo il tuo post mi è venuta voglia e allora adesso ho il plug in silicone da 10 cm per 2 di diametro. Come mi muovo lo sento dentro. Il cazzo è sempre umido e teso.
Sono allo sportello con il pubblico e mi sento molto porco.
Magari poi ti chiedo di accomodarsi nella saletta riservata dove ti spiego meglio come fare........
8 anni fa
ciao interessnte la cosa. Qui di ancora piantato nel culo??? 🐷 🐷 🐷Quotato da loco71,Io ce l'ho infilato anche adesso , sono al lavoro e mi diverto un sacco a sculettare
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilatoQuotato da lovigi,oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
8 anni fa
Ciao a tutti/e secondo voi usare plug o dildo tutti i giorni può far male?
8 anni fa
ma no non credo prova 2/3 volte la settimana come faccio ioQuotato da giannifemmina,Ciao a tutti/e secondo voi usare plug o dildo tutti i giorni può far male?
8 anni fa
concordoQuotato da rhaegal,Ciao uso il plug anche in auto
8 anni fa
A volte quando vado a prendere il sole integrale al fiume mi piace indossare il Plug anale molto eccitante ad ogni passo la sfera interna dondola 😋 😋
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilatoQuotato da lovigi,oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
7 anni fa
ricerca siti che vendono materiale , cerchi plug anali ne trovi a volontà anche denominati daQuotato da bivoglia,Quotato da Sexboyelba,mi avete incuriosito come è fatto il Plug anale? 😒Quotato da bivoglia,non te lo puoi dimenticare lo senti stimolare continuamente 😋 😋 😋Quotato da Angy00,A volte quando vado a prendere il sole integrale al fiume mi piace indossare il Plug anale molto eccitante ad ogni passo la sfera interna dondola 😋 😋mi avete incuriosito come è fatto il Plug anale? 😒Quotato da Sexboyelba,non te lo puoi dimenticare lo senti stimolare continuamente 😋 😋 😋Quotato da bivoglia][quote=Angy00,A volte quando vado a prendere il sole integrale al fiume mi piace indossare il Plug anale molto eccitante ad ogni passo la sfera interna dondola 😋 😋
7 anni fa
che modello di plug usate da tenere per mezza giornata : quello corto a tappo(tipo quello con il diamante dietro), o uno più lungo? mentre per masturbarvi e venire senza toccare il cazzo che modello di plug usate??
7 anni fa
Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
7 anni fa
Io li uso I plug di diverse misure.. Il mio culo ne è contento 🐷 🐷
7 anni fa
mmm stupendo, peccato che siamo lontani, hai un culo stupendo anchio uso spesso il plugQuotato da Angy00,Io li uso I plug di diverse misure.. Il mio culo ne è contento 🐷 🐷
7 anni fa
grazie tesoroQuotato da PASIENNE,..e che foto...meraviglioseQuotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
7 anni fa
ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere
7 anni fa
ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere
7 anni fa
in Cilo che vuol dire?Quotato da cinus80,ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere
7 anni fa
Io e la prima volta è sto godendoQuotato da Daddysaunagay,mmm stupendo, peccato che siamo lontani, hai un culo stupendo anchio uso spesso il plugQuotato da Angy00,Io li uso I plug di diverse misure.. Il mio culo ne è contento 🐷 🐷
7 anni fa
Bene mi fa piacere