Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Plug

153 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 29.09.2012 -
Quotato da littlericky,
A me piacerebbe ma vivo con mia moglie e mia figlia. Un po' difficile. Dovrei metterlo in ufficio. Cosa si prova?
Dopo un po' hai solo voglia di essere scopato

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Mi sono appena svegliato, ho dormito col Plug inserito, come faccio spesso che sensazione bellissima

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dominiomaturo,
Io ho un amico più giovane che incontro in car sex il quale si presenta sempre con il plug inserito, glielo faccio mettere anche al lavoro, è un autista di bus !!!
vorrei essere dominato da te

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GAYINCOLLANT,
Io adoro tenere inserito il plug ne ho di diverse misure, ma il mese scorso ne ho trovato uno che una volta inserito si allargano due parti e ti aderisce all ano e non rischia di uscire , lo tengo anche tutto il giorno e si sculetta di brutto 💋 💋 : [...]
ciao caro posso sapere dove hai preso il tuo ultimo Plug grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GAYINCOLLANT,
https://www.yoxo.it/cuneo-anale-ad-espansione-8-x-3-5-cm-lo-inserisci-e-si-allarga-nel-culo.htm
grazie tesoro molto gentile

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GAYINCOLLANT,
https://www.yoxo.it/cuneo-anale-ad-espansione-8-x-3-5-cm-lo-inserisci-e-si-allarga-nel-culo.htm
grazie tesoro molto gentile

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cinus80,
ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere
ciao molto interessante 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.08.2017 -
Oggi mi sono comprato un bel plug gonfiabile(15×5,5) non vedo l'ora di provarlo. 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Io ne ho diversi a casa, ma tenerne uno anche fuori l’ho fatto solo una volta e per breve tempo. Devo comprarne uno in metallo, che è meno fastidioso da togliere dopo del tempo.
Ma la sensazione che mi danno è fantastica!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.08.2017 -
Quotato da midilatotanto,
Oggi mi sono comprato un bel plug gonfiabile(15×5,5) non vedo l'ora di provarlo. 🐷
provato mmmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 17.10.2016 -
Io non posso fare senza. Appena posso giro cosi.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Timishoara,
Io ne ho preso uno piccolo in silicone e lubrificandolo entra bene, solo che lasciandolo dentro molto si asciuga e da fastidio. Consigli?
L’ideale è quello in metallo, che anche se si asciuga non da fastidio. Lo puoi tenere per moltp più tempo!

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Timishoara,
Io ne ho preso uno piccolo in silicone e lubrificandolo entra bene, solo che lasciandolo dentro molto si asciuga e da fastidio. Consigli?
L’ideale è quello in metallo, che anche se si asciuga non da fastidio. Lo puoi tenere per moltp più tempo!
Confermo, i plug in metallo magari anche con gioiello oltre a essere belli da vedere ti permettono di essere indossati a lungo per molte ore senza fastidio ma provando solo goduria! 😋 😮 😎 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io ne ho uno ke a volte uso in silicone nn so il diametro ma dopo alcuni minuti ke l ho dentro lo devo togliere xké godo talmente tanto ke poi mi da fastidio .. credo ke nn sono mai riuscito a tenerlo più di 10 /15 minuti ..

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
💗A me piacciono molto mi sento bella dilatata 😋 oggi è arrivato il mio quinto Plug anale versione tripla bolla
Length: 17 cm
Insertable length: 14.5 cm
Beads diameter: 4.6, 5.4 and 6.5 cm
Colour: Black

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Angy00,
💗A me piacciono molto mi sento bella dilatata 😋 oggi è arrivato il mio quinto Plug anale versione tripla bolla
Length: 17 cm
Insertable length: 14.5 cm
Beads diameter: 4.6, 5.4 and 6.5 cm
Colour: Black
[...]
Mmmm preso tutto 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
io non ho mai provato, ma mi stuzzica l'idea. Da dove comincio? Mi piacerebbe tenerlo anche durante il giorno

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bene

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi