7 anni fa
Dopo un po' hai solo voglia di essere scopatoQuotato da littlericky,A me piacerebbe ma vivo con mia moglie e mia figlia. Un po' difficile. Dovrei metterlo in ufficio. Cosa si prova?
7 anni fa
Mi sono appena svegliato, ho dormito col Plug inserito, come faccio spesso che sensazione bellissima
7 anni fa
vorrei essere dominato da teQuotato da dominiomaturo,Io ho un amico più giovane che incontro in car sex il quale si presenta sempre con il plug inserito, glielo faccio mettere anche al lavoro, è un autista di bus !!!
7 anni fa
ciao caro posso sapere dove hai preso il tuo ultimo Plug grazieQuotato da GAYINCOLLANT,Io adoro tenere inserito il plug ne ho di diverse misure, ma il mese scorso ne ho trovato uno che una volta inserito si allargano due parti e ti aderisce all ano e non rischia di uscire , lo tengo anche tutto il giorno e si sculetta di brutto 💋 💋 : [...]
7 anni fa
grazie tesoro molto gentileQuotato da GAYINCOLLANT,https://www.yoxo.it/cuneo-anale-ad-espansione-8-x-3-5-cm-lo-inserisci-e-si-allarga-nel-culo.htm
7 anni fa
grazie tesoro molto gentileQuotato da GAYINCOLLANT,https://www.yoxo.it/cuneo-anale-ad-espansione-8-x-3-5-cm-lo-inserisci-e-si-allarga-nel-culo.htm
7 anni fa
ciao molto interessante 😋 😋Quotato da cinus80,ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere
7 anni fa
Oggi mi sono comprato un bel plug gonfiabile(15×5,5) non vedo l'ora di provarlo. 🐷
7 anni fa
Io ne ho diversi a casa, ma tenerne uno anche fuori l’ho fatto solo una volta e per breve tempo. Devo comprarne uno in metallo, che è meno fastidioso da togliere dopo del tempo.
Ma la sensazione che mi danno è fantastica!
Ma la sensazione che mi danno è fantastica!
7 anni fa
provato mmmmmmQuotato da midilatotanto,Oggi mi sono comprato un bel plug gonfiabile(15×5,5) non vedo l'ora di provarlo. 🐷
7 anni fa
Io non posso fare senza. Appena posso giro cosi.
7 anni fa
L’ideale è quello in metallo, che anche se si asciuga non da fastidio. Lo puoi tenere per moltp più tempo!Quotato da Timishoara,Io ne ho preso uno piccolo in silicone e lubrificandolo entra bene, solo che lasciandolo dentro molto si asciuga e da fastidio. Consigli?
7 anni fa
Confermo, i plug in metallo magari anche con gioiello oltre a essere belli da vedere ti permettono di essere indossati a lungo per molte ore senza fastidio ma provando solo goduria! 😋 😮 😎 🐷Quotato da AlexBi70,L’ideale è quello in metallo, che anche se si asciuga non da fastidio. Lo puoi tenere per moltp più tempo!Quotato da Timishoara,Io ne ho preso uno piccolo in silicone e lubrificandolo entra bene, solo che lasciandolo dentro molto si asciuga e da fastidio. Consigli?
7 anni fa
😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
7 anni fa
Io ne ho uno ke a volte uso in silicone nn so il diametro ma dopo alcuni minuti ke l ho dentro lo devo togliere xké godo talmente tanto ke poi mi da fastidio .. credo ke nn sono mai riuscito a tenerlo più di 10 /15 minuti ..
7 anni fa
💗A me piacciono molto mi sento bella dilatata 😋 oggi è arrivato il mio quinto Plug anale versione tripla bolla
Length: 17 cm
Insertable length: 14.5 cm
Beads diameter: 4.6, 5.4 and 6.5 cm
Colour: Black
7 anni fa
Mmmm preso tutto 🐷 🐷 🐷Quotato da Angy00,💗A me piacciono molto mi sento bella dilatata 😋 oggi è arrivato il mio quinto Plug anale versione tripla bolla
[...]
7 anni fa
io non ho mai provato, ma mi stuzzica l'idea. Da dove comincio? Mi piacerebbe tenerlo anche durante il giorno
7 anni fa
Bene
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi