Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Plug

153 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
😋 😋
io lo indosso spesso anche per tutto il giorno

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Cpluileibsx,
Mi aspettavo xhe premesse sulla prostata, invece mi sbagliavo
bene

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Dacciaio non lo ho mai provato, io uso quello nelle mie foto

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
😋 😋
io lo indosso spesso anche per tutto il giorno

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da solver_61,
Vorrei usare un anello alla base del cazzo; chi lo usa? Raccontatemi, se volete, la vostra esperienza. Grazie
io lo uso spesso sia l'anello che il plug inserito

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da solver_61,
Vorrei usare un anello alla base del cazzo; chi lo usa? Raccontatemi, se volete, la vostra esperienza. Grazie
io lo uso spesso sia l'anello che il plug inserito

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Esatto sono daccordo, l'unica pecca che prima bisogna fare una ottima pulizia anale

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da SubBoy,
Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
La pulizia interna è fondamental [...]
complimentianchio uso spesso il plug ci dormo anche, è un piacere sentirselo dentro, e quando lo togli ti rimane aperto, come una fiketta, il problema che bisogna fare una pulizia radicale interna, viva il plug

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 09.05.2019 -
scusate ma a acasa dove li nascondete?? ( se sposati con figli)

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Diciamo mai usato anche se me la fatto provare una donna. Era un plug gonfiabile, lo ha inserito e ha cominciato a gonfiare chiedendomi se doveva continuare.
Alla fine mi ha detto: che gran culo che hai e me ho tolto facendomi vedere quanto era stato gonfiato. Una cosa stupenda quando lo ha fatto uscire lentamente.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Oggi mi sono messo dentro un butt plug in silicone poi peri, collant e leggins che quando lo spingo fuori me lo rimettono dentro! Uhm come mi sento troia!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono daccordo con te 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SubBoy,
Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
ciao direi che le tue foto sono eccitantissime. Cerco di immaginarmi il piacere di sentirlo sempre dentro. Posso dire che si la pulizia dentro è importante ma poi diventa puro divertimento 😋 😋 😋 certo che quando viene tolto vedere il buchetto aperto altro che fighetta. Complimenti 🐷 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Passivo197641,
io lo faccio spesso lo inserisco anche quando vado in macchina
anchio caro, ci vado anche in moto, e fantastico sentirlo dentro

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
anch'io l'ho usato, ma stavo diventando dipendente...ma venerdì vado a comprarne uno nuovo...e la prossima estate nei posti nudisti dove vado ci andrò anche in giro... 🐷
Dopo un po' che cammini il culo si sfonda completamente, una sensazione di godimento pazzesca

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da SubBoy,
Quotato da Antares10,
Quotato da SubBoy,
ciao direi che le tue foto sono eccitantissime. Cerco di immaginarmi il piacere di sentirlo sempre dentro. Posso dire che si la pulizia dentro è importante ma poi diventa puro divertimento 😋 😋 😋 certo che quando viene tolto vedere il buchetto aperto altro che fighetta. Complimenti 🐷 😋 🐷
Grazie per i complimenti. Le forme di piacere che è in grado di trasmettere un plug sono molteplici. Inizialmente senti la sua presenza, soprattutto quando si usano quelli di grandezza importante. Nell'introdurlo senti quella strana sensazione di essere sventrato e dilatato, soprattutto quando si raggiunge il punto di massimo diametro, per essere subito risucchiato dal culetto voglioso. Col passare del tempo e lasciandolo sempre dentro, avverti che pian piano il tuo corpo si abitua a questo oggetto estraneo, diventa parte di te e ti senti vuoto quando lo tiri fuori. Così puoi vederlo ed essere orgoglioso del buchetto largo che rimane aperto, sentirlo morbido e bagnato da assomigliare quasi ad una figa slabbrata.
Indosso quotidianamente perizomi e vorrei arrivare ad avere le labbra della mia figa-anale così pronunciate da riuscire ad avvolgerne il filo che attraversa le mie natiche.
Quotato da SubBoy,
Quotato da Antares10,
Quotato da SubBoy,
Grazie per i complimenti. Le forme di piacere che è in grado di trasmettere un plug sono molteplici. Inizialmente senti la sua presenza, soprattutto quando si usano quelli di grandezza importante. Nell'introdurlo senti quella strana sensazione di essere sventrato e dilatato, soprattutto quando si raggiunge il punto di massimo diametro, per essere subito risucchiato dal culetto voglioso. Col passare del tempo e lasciandolo sempre dentro, avverti che pian piano il tuo corpo si abitua a questo oggetto estraneo, diventa parte di te e ti senti vuoto quando lo tiri fuori. Così puoi vederlo ed essere orgoglioso del buchetto largo che rimane aperto, sentirlo morbido e bagnato da assomigliare quasi ad una figa slabbrata.
Indosso quotidianamente perizomi e vorrei arrivare ad avere le labbra della mia figa-anale così pronunciate da riuscire ad avvolgerne il filo che attraversa le mie natiche.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Mi sono appena svegliato, ho dormito col Plug inserito, come faccio spesso che sensazione bellissima

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io sto andando a comprarlo adesso...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
io sto andando a comprarlo adesso...
quando comperato fammi sapere