7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
6 anni fa
io lo indosso spesso anche per tutto il giornoQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
6 anni fa
beneQuotato da Cpluileibsx,Mi aspettavo xhe premesse sulla prostata, invece mi sbagliavo
6 anni fa
Dacciaio non lo ho mai provato, io uso quello nelle mie foto
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,io lo indosso spesso anche per tutto il giornoQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
6 anni fa
io lo uso spesso sia l'anello che il plug inseritoQuotato da solver_61,Vorrei usare un anello alla base del cazzo; chi lo usa? Raccontatemi, se volete, la vostra esperienza. Grazie
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,io lo uso spesso sia l'anello che il plug inseritoQuotato da solver_61,Vorrei usare un anello alla base del cazzo; chi lo usa? Raccontatemi, se volete, la vostra esperienza. Grazie
6 anni fa
Esatto sono daccordo, l'unica pecca che prima bisogna fare una ottima pulizia anale
6 anni fa
complimentianchio uso spesso il plug ci dormo anche, è un piacere sentirselo dentro, e quando lo togli ti rimane aperto, come una fiketta, il problema che bisogna fare una pulizia radicale interna, viva il plugQuotato da SubBoy,Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
La pulizia interna è fondamental [...]
6 anni fa
scusate ma a acasa dove li nascondete?? ( se sposati con figli)
6 anni fa
Diciamo mai usato anche se me la fatto provare una donna. Era un plug gonfiabile, lo ha inserito e ha cominciato a gonfiare chiedendomi se doveva continuare.
Alla fine mi ha detto: che gran culo che hai e me ho tolto facendomi vedere quanto era stato gonfiato. Una cosa stupenda quando lo ha fatto uscire lentamente.
Alla fine mi ha detto: che gran culo che hai e me ho tolto facendomi vedere quanto era stato gonfiato. Una cosa stupenda quando lo ha fatto uscire lentamente.
6 anni fa
Oggi mi sono messo dentro un butt plug in silicone poi peri, collant e leggins che quando lo spingo fuori me lo rimettono dentro! Uhm come mi sento troia!
6 anni fa
Sono daccordo con te 💋
6 anni fa
ciao direi che le tue foto sono eccitantissime. Cerco di immaginarmi il piacere di sentirlo sempre dentro. Posso dire che si la pulizia dentro è importante ma poi diventa puro divertimento 😋 😋 😋 certo che quando viene tolto vedere il buchetto aperto altro che fighetta. Complimenti 🐷 😋 🐷Quotato da SubBoy,Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
6 anni fa
anchio caro, ci vado anche in moto, e fantastico sentirlo dentroQuotato da Passivo197641,io lo faccio spesso lo inserisco anche quando vado in macchina
6 anni fa
anch'io l'ho usato, ma stavo diventando dipendente...ma venerdì vado a comprarne uno nuovo...e la prossima estate nei posti nudisti dove vado ci andrò anche in giro... 🐷
Dopo un po' che cammini il culo si sfonda completamente, una sensazione di godimento pazzesca
Dopo un po' che cammini il culo si sfonda completamente, una sensazione di godimento pazzesca
6 anni fa
Quotato da SubBoy,Grazie per i complimenti. Le forme di piacere che è in grado di trasmettere un plug sono molteplici. Inizialmente senti la sua presenza, soprattutto quando si usano quelli di grandezza importante. Nell'introdurlo senti quella strana sensazione di essere sventrato e dilatato, soprattutto quando si raggiunge il punto di massimo diametro, per essere subito risucchiato dal culetto voglioso. Col passare del tempo e lasciandolo sempre dentro, avverti che pian piano il tuo corpo si abitua a questo oggetto estraneo, diventa parte di te e ti senti vuoto quando lo tiri fuori. Così puoi vederlo ed essere orgoglioso del buchetto largo che rimane aperto, sentirlo morbido e bagnato da assomigliare quasi ad una figa slabbrata.Quotato da Antares10,ciao direi che le tue foto sono eccitantissime. Cerco di immaginarmi il piacere di sentirlo sempre dentro. Posso dire che si la pulizia dentro è importante ma poi diventa puro divertimento 😋 😋 😋 certo che quando viene tolto vedere il buchetto aperto altro che fighetta. Complimenti 🐷 😋 🐷Quotato da SubBoy,Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
Indosso quotidianamente perizomi e vorrei arrivare ad avere le labbra della mia figa-anale così pronunciate da riuscire ad avvolgerne il filo che attraversa le mie natiche.
Quotato da SubBoy,Grazie per i complimenti. Le forme di piacere che è in grado di trasmettere un plug sono molteplici. Inizialmente senti la sua presenza, soprattutto quando si usano quelli di grandezza importante. Nell'introdurlo senti quella strana sensazione di essere sventrato e dilatato, soprattutto quando si raggiunge il punto di massimo diametro, per essere subito risucchiato dal culetto voglioso. Col passare del tempo e lasciandolo sempre dentro, avverti che pian piano il tuo corpo si abitua a questo oggetto estraneo, diventa parte di te e ti senti vuoto quando lo tiri fuori. Così puoi vederlo ed essere orgoglioso del buchetto largo che rimane aperto, sentirlo morbido e bagnato da assomigliare quasi ad una figa slabbrata.Quotato da Antares10,ciao direi che le tue foto sono eccitantissime. Cerco di immaginarmi il piacere di sentirlo sempre dentro. Posso dire che si la pulizia dentro è importante ma poi diventa puro divertimento 😋 😋 😋 certo che quando viene tolto vedere il buchetto aperto altro che fighetta. Complimenti 🐷 😋 🐷Quotato da SubBoy,Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
Indosso quotidianamente perizomi e vorrei arrivare ad avere le labbra della mia figa-anale così pronunciate da riuscire ad avvolgerne il filo che attraversa le mie natiche.
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Mi sono appena svegliato, ho dormito col Plug inserito, come faccio spesso che sensazione bellissima
6 anni fa
io sto andando a comprarlo adesso...
6 anni fa
quando comperato fammi sapereQuotato da nudoescalzo,io sto andando a comprarlo adesso...