8 anni fa
Quasi quotidianamente ( anche 3 volte in una settimana) leggo 3D dove qualche utente per i più svariati motivi ( alcuni sensati altri decisamente fuori ogni ragione logica ) si lamentano di altrettanti utenti, per scelte; modo di approcciarsi; profili; ecc. ecc.
Ogni lamentela ovviamente usa come metro il proprio modo di approcciarsi nel sito. È chiede un controllo più o meno dall'alto ( spesso si chiede di cambiare qualcosa direttamente nella configurazione del sito ) affinché tutti siano omologati al proprio metro.
Tralasciando il fatto che il proprio metro sia condivisibile o meno mi chiedo:
1- Non si ha diritto tutti ad avere un proprio metro personale per fare le proprie scelte? ( anche se questo metro è completamente diverso dal nostro).
2- Anziché chiedere di cambiare tutti e tutto per facilitarci le cose secondo i nostri gusti, non sarebbe meglio autoregolamentarsi affinando il nostro metodo di scelta per scremare l'utenza e scegliere solo ciò che è di nostro gusto? ( cambiare; eliminare; modificare più di 1000 utenti lo trovo molto complicato, lesivo verso chi è diverso da noi sia nel proporsi che nello scegliere. Adattare me stesso credo sia semplice immediato e indolore).
Aggiungo ( e questo è un pensiero esclusivamente mio, non è né un'indicazione che un modo valido per tutti ) A 69 oltre ai profili utenti offre altri spazi dove poter capire o approfondire la conoscenza degli utenti per tutti coloro a cui non basta ( o non si fidano) del solo profilo, questo forum ad esempio.
Riguardo ai Feedback, qui il problema a quel che leggo sembra condiviso da tutti, "non rispondo perché non so chi c'è dall'alto lato e quindi rispondendo potrei ricevere un Feedback negativo". Qui l'intervento della Redazione sarebbe opportuno cambiando questo automatismo magari farlo partire non alla risposta del primo messaggio ( ma come per i fax 🙂 ) ma dal terzo messaggio in poi.
Ogni lamentela ovviamente usa come metro il proprio modo di approcciarsi nel sito. È chiede un controllo più o meno dall'alto ( spesso si chiede di cambiare qualcosa direttamente nella configurazione del sito ) affinché tutti siano omologati al proprio metro.
Tralasciando il fatto che il proprio metro sia condivisibile o meno mi chiedo:
1- Non si ha diritto tutti ad avere un proprio metro personale per fare le proprie scelte? ( anche se questo metro è completamente diverso dal nostro).
2- Anziché chiedere di cambiare tutti e tutto per facilitarci le cose secondo i nostri gusti, non sarebbe meglio autoregolamentarsi affinando il nostro metodo di scelta per scremare l'utenza e scegliere solo ciò che è di nostro gusto? ( cambiare; eliminare; modificare più di 1000 utenti lo trovo molto complicato, lesivo verso chi è diverso da noi sia nel proporsi che nello scegliere. Adattare me stesso credo sia semplice immediato e indolore).
Aggiungo ( e questo è un pensiero esclusivamente mio, non è né un'indicazione che un modo valido per tutti ) A 69 oltre ai profili utenti offre altri spazi dove poter capire o approfondire la conoscenza degli utenti per tutti coloro a cui non basta ( o non si fidano) del solo profilo, questo forum ad esempio.
Riguardo ai Feedback, qui il problema a quel che leggo sembra condiviso da tutti, "non rispondo perché non so chi c'è dall'alto lato e quindi rispondendo potrei ricevere un Feedback negativo". Qui l'intervento della Redazione sarebbe opportuno cambiando questo automatismo magari farlo partire non alla risposta del primo messaggio ( ma come per i fax 🙂 ) ma dal terzo messaggio in poi.
8 anni fa
Si ade, ottima idea, aumenterebbe anche i messaggi e i click che sul web non sono mai abbastanza
8 anni fa
Bah, io ho messo due impianti ai denti ,ora sono a posto ...ma per un mese non ho risposto a nessun messaggio di persone sconosciute...mi seccavo di dire 10 volte al giorno che avevo un provvisorio e vi avrei rovinato la festa! 🙂 🙂 🙂Quotato da HelenBob,Ok.. tutto condivisibile.
Che si fa allora?
Forse guardare caso per caso le situazioni e nn generalizzare.
Ad esempio:
Noi diamo una festa, ci piace conoscere cp nuove; sfogliamo i profili, leggiamo presentazioni e guardiamo le foto.
Scegliamo chi pi [...]
Però effettivamente il 90% e tanto con il vostro pedigree.... 🙂
8 anni fa
Guarda ciò che dici è sicuramente vero, ma non generalizzabile e sta poi a noi saperli individuare e scartarli ( appunto affinando i nostri metri di analisi ) perché ci riferiamo a nostri gusti e non possiamo sapere se a qualcuno invece gli stessi possono piacere.Quotato da HelenBob,Ognuno ha i propri criteri di scelta, i nostri sono feroci e probabilmente ci inducono in errore, ma sono i nostri.
Giusto quindi che ognuno continui ad affermare il proprio diritto alla libertà... mi chiedo solo se spesso nn ci si nasconda dietro c [...]
8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,dico la mia 😎
quando mi sono iscritto ho messo 3 foto normali e 2 con il pene .... visto la poca conoscenza del sito e anche dell'ambiente il risultato è stato penoso 😒 😒 😒 ... ho incominciato a frequentare il forum e da lì ho impar [...]
8 anni fa
Mia cara regina è sempre un piacere leggerti... sei sempre il top mai scontata appunto... scontata come molte coppie e singoli che si approcciano a questo mondo... dove danno tutto per scontato ... i singoli non capiscono molte volte che la C che si trova tra le gambe deve sempre viaggiare collegata e all'unisono alla C che si trova in testa... purtroppo questo collegamento non sempre c'è...
... e per me è brutto pensare che capisaldi che dovrebbero stare alla base di questo mondo quali la correttezza la pulizia la privacy e soprattutto l'educazione.... vengono a mancare ...
Ti bacio
L.
... e per me è brutto pensare che capisaldi che dovrebbero stare alla base di questo mondo quali la correttezza la pulizia la privacy e soprattutto l'educazione.... vengono a mancare ...
Ti bacio
L.
8 anni fa
💗Quotato da HelenBob,Grazie Meraviglia..Quotato da savoir-faire,Mia cara regina è sempre un piacere leggerti... sei sempre il top mai scontata appunto... scontata come molte coppie e singoli che si approcciano a questo mondo... dove danno tutto per scontato ... i singoli non capiscono molte volte che la C che si [...]
Se ogni singolo e ogni cp di questo portale avesse anche solo un decimo del tuo "Savoir Faire", sarebbe tutto più divertente! 😳
8 anni fa
💋 💋 😋Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,dico la mia 😎
quando mi sono iscritto ho messo 3 foto normali e 2 con il pene .... visto la poca conoscenza del sito e anche dell'ambiente il risultato è stato penoso 😒 😒 😒 ... ho incominciato a frequentare il forum e da lì ho impar [...]🙂
8 anni fa
Ecco. Oltre a tutto ciò che avete giustamente detto, c'è questo aspetto.Quotato da Cpbixo,Gli utenti non vip hanno un numero di azioni giornaliere limitato.
Con 5 risposte "no grazie" una singola si brucia la possibilità di aprire nuove track di messaggeria.
Questo motivo giustifica la non risposta, soprattutto se que [...]
Una domanda da newbie. Le coppie, anche non vip, hanno messaggi illimitati?
8 anni fa
Alla fine ci vogliamo tutti bene!
8 anni fa
Merci 💋Quotato da HelenBob,Le risposte anche se nn si è vip, sono illimitate...Quotato da Cpbixo,Gli utenti non vip hanno un numero di azioni giornaliere limitato.
Con 5 risposte "no grazie" una singola si brucia la possibilità di aprire nuove track di messaggeria.
Questo motivo giustifica la non risposta, soprattutto se que [...]
Inviare msg a un utente che nn ti ha contattato ha una limitazione
8 anni fa
Ognuno ha la sua giusta ragione
8 anni fa
Forse la cosa più sensata prima di scrivere a qualche persona sarebbe più. opportuno leggere con più attenzione i profili e di sicuro certe polemiche non ci sarebbero 🙂
8 anni fa
E mo leggere , quante pretese dai singoli 😄 😄 la @blackina deve fare la dura purtroppo è abituata alle cose mosce 😋 😋Quotato da padovani,Forse la cosa più sensata prima di scrivere a qualche persona sarebbe più. opportuno leggere con più attenzione i profili e di sicuro certe polemiche non ci sarebbero 🙂
8 anni fa
Quotato da nellaalex,e' un mondo difficile
8 anni fa
. Estremista nel senso schiaffi e calci ??Quotato da nellaalex,di solito la felicita inizia con un sorriso , con una cortesia.Quotato da padovani,Quotato da nellaalex,e' un mondo difficileSenza contare non sempre facile accontentare tutti 😄
chiaro che se ci rompono i c...i esce fuori prepotente l'estremista che è in noi.
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
scusate (non so se per i singoli cambia) ma più di 3 messaggi poi c è il blocco .... tranne le conversazione aperte 🙂Quotato da Cpbixo,
Le risposte su track aperte sono illimitate ma le prime 5 contano come azioni in uscita che io potrei volermi conservare per contattare amici o anche farmene di nuovi scelti da me.
8 anni fa
come adesso? ora sono io che non ti seguo 😒 ... ho solo trovato divertenti e intelligenti sia il modo di scrivere che il contenuto 🙂Quotato da Omaha72,Ah ok...
@alessiocince sto capendo adesso perché è divertente, son tarda io 🙂 🙂 🙂