8 anni fa
Ho risolto il problema insolubile , non mando più messaggi 😮 😄
8 anni fa
Otima ideaQuotato da Henry_Dante,Ho risolto il problema insolubile , non mando più messaggi 😮 😄
8 anni fa
Eh, giusto.....Quotato da nellaalex,e' un mondo difficile
Ma non lo fanno !!!!!
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da HelenBob,💋Quotato da padovani,Forse la cosa più sensata prima di scrivere a qualche persona sarebbe più. opportuno leggere con più attenzione i profili e di sicuro certe polemiche non ci sarebbero 🙂
8 anni fa
Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata!
Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata!
8 anni fa
hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!Quotato da mishaemasha,Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata! [...]
8 anni fa
Quotato da bandao,hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!Quotato da mishaemasha,Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata! [...]
8 anni fa
bella lì!!! Io quest'anno non ho visto il mare purtroppo. Mi cambieresti l'annata.Quotato da HelenBob,Sabato prox abbiamo già un impegno... Ma in futuro perché no.. mi piace proprio l'idea.. un forum in carne ed ossa.. senza coinvolgimento di gioco 😎Quotato da bandao,hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!Quotato da mishaemasha,Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
8 anni fa
Quotato da HelenBob,Sabato prox abbiamo già un impegno... Ma in futuro perché no.. mi piace proprio l'idea.. un forum in carne ed ossa.. senza coinvolgimento di gioco 😎Quotato da bandao,hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!Quotato da mishaemasha,Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
Beh, strano detto da noi che siamo un po' frigidini ma....non escluderei niente , di riunioni così ne abbiamo fatte e ,a meno che non sei proprio irrecuperabile ,le divergenze da forum assumono il loro ruolo naturale, cioè vicino allo 0 💋 💋 💋
8 anni fa
Se permettete non credo servano fiumi di parole per descrivere la situazione , anzi ne bastano poche , mancanza di rispetto , pochi ne hanno ed a molti ne manca , il problema e che dove manca continuerà a mancare ,inevitabilmente la situazione resterà tale se non peggiorerà 😮
Non bastano vademecum , comandamenti o rituali , siam tutti grandi e maturi , a chi manca educazione e rispetto non la imparerà certo qui.
Non bastano vademecum , comandamenti o rituali , siam tutti grandi e maturi , a chi manca educazione e rispetto non la imparerà certo qui.
8 anni fa
Figurati se sti perugini non sono tutti cazzari 😄 😄 😋Quotato da HelenBob,Si la redazione è eccezionale, ma nn sempre riesce a dirimere le questioni e a valutare chi ha torto e chi ragione.Quotato da LUCIDAENERA,Cara. .Quotato da HelenBob,Hai un'idea su come fare??Quotato da SoffioDiMistral,AmenQuotato da HelenBob,
Aiutiamoci!
Fuori da qui i singoli fantadementi e le coppie sgarbate!
Tipo una lista/gogna pubblica?
Le liste non sono mai servite a nulla
nella storia dell'essere umano.
Unico mezzo proficuo è segnalare
cialtroni e mascalzonate alla redazione
la quale sempre si dimostra all'altezza
nel dirimere le varie questioni 🙂 💋
LUCIDAENERA
Tempo fa ho segnalato una cp.. È chiaramente un fake, lui si spaccia per un direttore di gallerie artistiche, dice che incontrano in un castello nel perugino.. mi ha attaccato una pippa.. Nn riuscivo più a levarmelo di dosso.. msg al Tel..ho dovuto bloccare il numero..
Tu dirai, passa oltre!
Ok l'ho fatto, ma mi ha lasciato un senso di fastidio tale.. hai visto quando dentro ti ribolle quell'anno senso di ingiustizia.. che ti spinge a ingaggiare lotte contro i mulini a vento?
Sarò idealista, la mia sarà un'utopia, forse questo forum nn farà del bene a nessuno.. Ma io di tacere nn ho voglia.. se qualcosa nn mi piace e mi brucia.. lo devo dire!
L'inizio della fine è quando si tace e bovinamente si accetta ciò a cui la nostra coscienza si ribella!
8 anni fa
Questa cosa non mi è nuova, stessa zona, castello e ambiente un po' sm....alla richiesta di n cell troppo precipitoso abbiamo chiuso i lavoriQuotato da HelenBob,Si la redazione è eccezionale, ma nn sempre riesce a dirimere le questioni e a valutare chi ha torto e chi ragione.Quotato da LUCIDAENERA,Cara. .Quotato da HelenBob,Hai un'idea su come fare??Quotato da SoffioDiMistral,AmenQuotato da HelenBob,
Aiutiamoci!
Fuori da qui i singoli fantadementi e le coppie sgarbate!
Tipo una lista/gogna pubblica?
Le liste non sono mai servite a nulla
nella storia dell'essere umano.
Unico mezzo proficuo è segnalare
cialtroni e mascalzonate alla redazione
la quale sempre si dimostra all'altezza
nel dirimere le varie questioni 🙂 💋
LUCIDAENERA
Tempo fa ho segnalato una cp.. È chiaramente un fake, lui si spaccia per un direttore di gallerie artistiche, dice che incontrano in un castello nel perugino.. mi ha attaccato una pippa.. Nn riuscivo più a levarmelo di dosso.. msg al Tel..ho dovuto bloccare il numero..
Tu dirai, passa oltre!
Ok l'ho fatto, ma mi ha lasciato un senso di fastidio tale.. hai visto quando dentro ti ribolle quell'anno senso di ingiustizia.. che ti spinge a ingaggiare lotte contro i mulini a vento?
Sarò idealista, la mia sarà un'utopia, forse questo forum nn farà del bene a nessuno.. Ma io di tacere nn ho voglia.. se qualcosa nn mi piace e mi brucia.. lo devo dire!
L'inizio della fine è quando si tace e bovinamente si accetta ciò a cui la nostra coscienza si ribella!
8 anni fa
Perché così pessimista, in queste settimane ci sono 3 d che sono andati avanti come l olio con educazione per pagine, sono pochi quelli che accendono miccie e basterebbe non farsi coinvolgere e andare avanti con eleganzaQuotato da Henry_Dante,Se permettete non credo servano fiumi di parole per descrivere la situazione , anzi ne bastano poche , mancanza di rispetto , pochi ne hanno ed a molti ne manca , il problema e che dove manca continuerà a mancare ,inevitabilmente la situazione rester [...]
P.s. Se ci metti anche me devi aggiungere un solo dito ma il discorso e lo stesso
Helenbob e bandeau lo stanno facendo...fallo pure tu ,come abbiamo imparato a conoscerti alce secco!
8 anni fa
Sul forum la maleducazione e mancanza di rispetto e contenuta semplicemente perché si ha paura del giudizio di terzi , nei messaggi privati invece irrompe in tutta la sua "naturalezza" 😮Quotato da mishaemasha,Perché così pessimista, in queste settimane ci sono 3 d che sono andati avanti come l olio con educazione per pagine, sono pochi quelli che accendono miccie e basterebbe non farsi coinvolgere e andare avanti con eleganzaQuotato da Henry_Dante,Se permettete non credo servano fiumi di parole per descrivere la situazione , anzi ne bastano poche , mancanza di rispetto , pochi ne hanno ed a molti ne manca , il problema e che dove manca continuerà a mancare ,inevitabilmente la situazione rester [...]
P.s. Se ci metti anche me devi aggiungere un solo dito ma il discorso e lo stesso
Helenbob e bandeau lo stanno facendo...fallo pure tu ,come abbiamo imparato a conoscerti alce secco!
Poi il mio non è pessimismo ma realismo 🙂 io posso agire sui miei comportamenti e non su quelli altrui , ovvero non posso infondere magicamente rispetto ed educazione in chi le rifiuta , posso solo evitarli al massimo, se li individuo a priori , ma anche questo non sempre e possibile 😒
8 anni fa
Beh... però il tuo amico non ha tenuto presente che sua figlia è andata (o va) a scuola, che se fosse in pericolo (speriamo mai) chiamerebbe la polizia o i carabinieri, che se avesse un incidente e si sbucciasse un ginocchio, uno straccio di pronto soccorso ci sarebbe sempre, con un ricovero se ci fosse qualche complicazione. Questo a livello personale.Quotato da dreamofthebluturtles,Per lui, per la sua etica e il piacere di fare quel lavoro tanto di cappello e ammirazione....ma mi domando, ne vale la pena di farlo per lo stato italiano?Quotato da alexroma69,Bella sta frase.....peccato che me ce so invecchiato e sto ancora ad aspetta!! però proprio ieri sera al tg ho avuto la conferma che questa cosa può avverarsi.......non so se lo avete visto !! comunque ora ve lo racconto....Quotato da mishaemasha,Quotato da bandao,hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!Quotato da mishaemasha,Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata! [...]ha ha ha mai dire mai !!!!!
Un professore laureato in storia dell' architettura ( fra l' altro una persona che a scritto decine di libri !! archeologo molto richiesto ed affermato) precario da 40 anni sempre in attesa di una cattedra sua, giunto ad un mese dal pensionamento.....si vede recapitare una lettera dal ministero dell' istruzione; in cui c'è la sua assunzione a ruolo a tempo indeterminato.Al suo posto e visto che mi mancherebbe 1 mese alla pensione gli risponderei con un pernacchione lungo 40 anni, invece che fa questo professore; non solo accetta la cattedra agognata ma andra ( come da sua scelta) in pensione nel 2018 al termine dell'anno scolastico, e come se non bastasse 😮 😮 si fa 120 chilometri (240 con il ritorno) x andare ad insegnare alla scuola assegnatagli, be' se mai lo dovessi incontrare minimo oltre a stringergli la mano lo inviterei a bere. 😎 😎
Proprio l'altro giorno chiaccherando per strade con dei conoscenti, premesso io sono uno che cerca di essere corretto con i suoi doveri di cittadino verso lo stato, paga tutto ciò che va pagato ect ec.......dicevo parlo con sto conoscente, lui un po' più grandicello di me, ha una figlia che a un certo punto 4/5 anni fa ha un grave problema di salute, deve fare delle analisi piuttosto urgenti per capire l'entità del problema (che si rivelerà meno grave del previsto, si reca a prendere l'appuntamento presso la sua/mia asl, appuntamento tra sei mesi......risposta sua "cazzo ma a me serve poter fare questo esame con urgenza" contro risposta "la tempistica è questa, se vuole accelerare vada privatamente".....mi fa lui: "e io che cazzo le pago a fare le tasse? per cosa? sai cosa c'è da allora non ho più pagato un euro di tasse, di tutte le tipologie, quando è iniziata ad arrivare equitalia ho fatto i dilazionamenti più lunghi possibili e continuo a non pagare niente, aspetto l'ultimo giorno di ogni rata e quando arrivano altri solleciti faccio un altro piano di rateizzazione i miei soldi li tengo sotto il materasso....se mia figlia avrà bisogno ancora di un esame avrò i soldi per curarla adeguatamente."
Sai che la cosa mi ha fatto riflettere "un beh" come si dice in Sardegna......
Poi ci sono le altre istituzioni (protezione civile, esercito) per quelle tragedie che, anche se non ci toccano direttamente, vanno comunque tamponate. E ci vuole una montagna di denaro.
Troppo comodo prendere come alibi per tenersi i soldini una realtà che sì, certamente è quella descritta, ma quel modo di fare non aiuta di certo a migliorare la situazione, è solo egoismo, e del più bieco. Pensa se lo facessimo tutti...
Personalmente preferisco stare fra "i soliti coglioni che pagano sempre": per la mia coscienza e per l'Ufficiale Giudiziario (che tanto prima o poi arriva).
Pallina
PS Sono "un po'" OT, lo so, ma non ce l'ho fatta. Altro che singoli e coppie, sono questi i discorsi che mi indignano!
8 anni fa
Tu devi essere proprio un genio ...... Un vero detectiveQuotato da tanox,ops..iscritto da 15 giorni e già sai tutto del sito?..strano..almeno che ..a volte ritornano. nel nostro vademecum proporrei no alla gente che ritorna con nick diversi essendo stato bannato in precedenza. capita molte volte..perché? ! cosa ne dici ?Quotato da caresex,ci sono solo due utenti che sono maleducati in privato, il resto sono educati fidati 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Sul forum la maleducazione e mancanza di rispetto e contenuta semplicemente perché si ha paura del giudizio di terzi , nei messaggi privati invece irrompe in tutta la sua "naturalezza" 😮Quotato da mishaemasha,Perché così pessimista, in queste settimane ci sono 3 d che sono andati avanti come l olio con educazione per pagine, sono pochi quelli che accendono miccie e basterebbe non farsi coinvolgere e andare avanti con eleganzaQuotato da Henry_Dante,Se permettete non credo servano fiumi di parole per descrivere la situazione , anzi ne bastano poche , mancanza di rispetto , pochi ne hanno ed a molti ne manca , il problema e che dove manca continuerà a mancare ,inevitabilmente la situazione rester [...]
Poi il mio non è pessimismo ma realismo 🙂 io posso agire sui miei comportamenti e non su quelli altrui , ovvero non posso infondere magicamente rispetto ed educazione in chi le rifiuta , posso solo evitarli al massimo, se li individuo a priori , ma anche questo non sempre e possibile 😒
8 anni fa
@mj non ti permettere sai ... A me sta simpaticissimo mi fa morire dalle risateQuotato da emmegei,nemmeno te, tranquilloQuotato da tanox,non penso capo..Abbiamo scritto il nostro vademecum come riporta il tema del 3d..adios. Su di dosso. Lo sai che non ci stai simpatico.Quotato da emmegei,OTQuotato da tanox,ops..iscritto da 15 giorni e già sai tutto del sito?..strano..almeno che ..a volte ritornano. nel nostro vademecum proporrei no alla gente che ritorna con nick diversi essendo stato bannato in precedenza. capita molte volte..perché? ! cosa ne dici ?Quotato da caresex,ci sono solo due utenti che sono maleducati in privato, il resto sono educati fidati 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Sul forum la maleducazione e mancanza di rispetto e contenuta semplicemente perché si ha paura del giudizio di terzi , nei messaggi privati invece irrompe in tutta la sua "naturalezza" 😮Quotato da mishaemasha,Perché così pessimista, in queste settimane ci sono 3 d che sono andati avanti come l olio con educazione per pagine, sono pochi quelli che accendono miccie e basterebbe non farsi coinvolgere e andare avanti con eleganzaQuotato da Henry_Dante,Se permettete non credo servano fiumi di parole per descrivere la situazione , anzi ne bastano poche , mancanza di rispetto , pochi ne hanno ed a molti ne manca , il problema e che dove manca continuerà a mancare ,inevitabilmente la situazione rester [...]
8 anni fa
Concordo al 100%Quotato da Wthinking,Sulla carta non fa una grinza, poi si scontra con la realtà. Faccio esempi : io ricevo messaggi da gay, trans trav , già di bustine arancioni ne vedo di rado e mi emoziono ancora quando le vedo, poi vedo chi le manda e ci rimango male perchè non in linea col mio profilo. Tempo fa rispondevo con educazione, poi spesso dovevo pure giustificarmi...una volta pure minacciato di feed negativo.Quotato da HelenBob,Siamo una coppia molto complice, in questo mondo da svariati anni, qualcuno ci ama,altri no... È naturale! Non si può piacere a tutti e a noi non tutti piacciono.
Ma il garbo e la cortesia sono un nostro baluardo!
Da poco Mirko (alias broker74) ha [...]
VALE LA PENA rispondere ? Io direi che le coppie singole che hanno risposto a me in maniera negativa hanno fatto bene, perchè sono una persona che sa giocare, ma se fossi stato una testa di cazzo avrei creato solo grane. E io ricevo pochissimi messaggi, chissà chi ne riceve a decine tutti i giorni da anni....
Parlo da singolo eh, tutto quello che con fatica riesco a vivere delle mie fantasie, valgono il prezzo delle mancate risposte, dei rifiuti scritti, dei visionamenti del mio profilo e poi il nulla, della maleducazione e dello sgradevole resto.
8 anni fa
La cosa che mi incuriosisce di questo intervento è constatare che: io sono sicurissimo da come ti poni educatamente e pacatamente, che tu sia una persona che sa perfettamente il proprio ruolo e sa stare alle regole, ma chi NON TI RISPONDE ti tratta esattamente alla stregua di quei "teste di cazzo" (uso questa terminologia ripresa dal tuo intervento ) che provocano grane e rovinano la "piazza" ai singoli corretti. Ma domandare è lecito, rispondere cortesia eh....Quotato da Wthinking,
Sulla carta non fa una grinza, poi si scontra con la realtà. Faccio esempi : io ricevo messaggi da gay, trans trav , già di bustine arancioni ne vedo di rado e mi emoziono ancora quando le vedo, poi vedo chi le manda e ci rimango male perchè non in linea col mio profilo. Tempo fa rispondevo con educazione, poi spesso dovevo pure giustificarmi...una volta pure minacciato di feed negativo.
VALE LA PENA rispondere ? Io direi che le coppie singole che hanno risposto a me in maniera negativa hanno fatto bene, perchè sono una persona che sa giocare, ma se fossi stato una testa di cazzo avrei creato solo grane. E io ricevo pochissimi messaggi, chissà chi ne riceve a decine tutti i giorni da anni....
Parlo da singolo eh, tutto quello che con fatica riesco a vivere delle mie fantasie, valgono il prezzo delle mancate risposte, dei rifiuti scritti, dei visionamenti del mio profilo e poi il nulla, della maleducazione e dello sgradevole resto.
Altro aspetto che mi incuriosisce è un termine: "fatica". Non dovrebbe costare fatica vivere le proprie fantasie, credo eh.
E calcola che ti scrive uno che ormai manda pochissimi messaggi in giro, preferendo di gran lunga attendere che siano altri a contattare, tanto il giochino del momento è questo: venire scelti nel mucchio sperando che risalti qualcosa di te... e non andare in giro assieme al resto del gregge a mandare messaggi stile blade runner, non richiesti.
Dici che: non ricevere risposta, aspettare che altri ti contattino, veder crescere il numeretto delle visualizzazioni senza conseguenza, faticare a vedersi rispondere ad uno straccio di messaggio educato ("educato", ribadisco), possa valerne la pena? Si, Lo credo anche io... (in un sito basato più su fantasie che su solide realtà (cit. roberto carlino) 😋 )
Firmato: parte dello sgradevole resto 😄
8 anni fa
Ecco, "impegno" come termine lo trovo piú adatto rispetto a "fatica". Sicuro non sarai uguale alla massacafona, ma il trattamento è lo stesso (non risposta per non risposta). Ma, che tu sia uomo donna o coppia, non si può piacere a tutti e basta farsene una ragione con spirito, leggerezza e andare avanti ottimisti...Quotato da Wthinking,Ciao sgradevole resto 🙂Quotato da alessiocince,
La cosa che mi incuriosisce di questo intervento è constatare che: io sono sicurissimo da come ti poni educatamente e pacatamente, che tu sia una persona che sa perfettamente il proprio ruolo e sa stare alle regole, ma chi NON TI RISPONDE ti tratta esattamente alla stregua di quei "teste di cazzo" (uso questa terminologia ripresa dal tuo intervento ) che provocano grane e rovinano la "piazza" ai singoli corretti. Ma domandare è lecito, rispondere cortesia eh....
Altro aspetto che mi incuriosisce è un termine: "fatica". Non dovrebbe costare fatica vivere le proprie fantasie, credo eh.
E calcola che ti scrive uno che ormai manda pochissimi messaggi in giro, preferendo di gran lunga attendere che siano altri a contattare, tanto il giochino del momento è questo: venire scelti nel mucchio sperando che risalti qualcosa di te... e non andare in giro assieme al resto del gregge a mandare messaggi stile blade runner, non richiesti.
Dici che: non ricevere risposta, aspettare che altri ti contattino, veder crescere il numeretto delle visualizzazioni senza conseguenza, faticare a vedersi rispondere ad uno straccio di messaggio educato ("educato", ribadisco), possa valerne la pena? Si, Lo credo anche io... (in un sito basato più su fantasie che su solide realtà (cit. roberto carlino) 😋 )
Firmato: parte dello sgradevole resto 😄
Fatica è un parolone, diciamo che un po' di impegno ci vuole dai 🙂
Essere equiparato a chi pianta grane o è maleducato ? Non penso che ai contatti che non mi hanno trovato di loro gradimento, sia risultato uguale alla massa cafona, semplicemente non sono piaciuto.
Sul non sono piaciuto ho imparato a farmene una ragione, la quasi totalità di incontri sono stati fatti con chi mi ha selezionato e mi ha dato possibilità di incontro conoscitivo che è sempre sfociato nel gioco da subito. So che qui non si può parlare di bellezza, di chi ti fai, se è meglio bla bla, però in base alle mie aspettative e gente che avevo contattato, sono riuscito a giocare spesso con gente migliore!!!
Dunque la mia teoria del conoscersi, non farsi idea solo di una foto magari venuta discreta, ma inanimata, alla fine mi ha dato ragione. Sono riluttante all'idea delle spa, dei club, solo perchè spennano i singoli, ma per come la vedo farei prima a farmi una bella serata a Gessate per vedere delle coppie contattate sul sito se magari dal live continuano a pensare che non sia bellissimo (ahahahah scherzo 😋)
FINE OT
Disincantato, magari un po' ingenuo... ma onesto, devo riconoscerlo!