8 anni fa
ma il maestrale non ce lo porta un bel 4??? 💋 💋 💋 💋
(bella se tutto manca ,fai un copia e incolla della pagella) 🙂 🙂 🙂
(bella se tutto manca ,fai un copia e incolla della pagella) 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
e certo...che ti vuoi aspettare da uno che si fa prima bruciare e poi scopare via!!! brava jessica...carbonizzalo ancora un po che spargiamo le ceneri nel web 😋 😋 😋 😋Quotato da Macy,
bravi tutti e due! 💋
8 anni fa
Se Emmegei mi ci vuole, parcheggio qui e mi associo. BRAVISSIMI TUTTI! 💗Quotato da emmegei,Fantastici tutti, complimenti
Pallina
8 anni fa
Come no? Io sapevo che una volta composto il mazzo e tolto i jolly ci si vedeva tutti insieme e si smazzava a strip poker... Rigorosamente al bar 😄Quotato da alexroma69,Bravi tutti 😋Quotato da Macy,Grazie Alessio, il bello di queste cose è divertirsi senza sentire le distanze, soprattutto mentali, che a volte allontanano le persone.Quotato da alessiocince,siete due matti veri non avevo dubbiQuotato da Macy,Eh si va interpretata ma qui sul forum la fantasia non manca 😋Quotato da Jessica_travogliosa,
grandi! ...non credo vada interpretata... le carte da poker vanno rispettate e giocate con cautela 😄
In questi giochi di art-attack, anche due persone diverse sotto molti punti di vista, si possono avvicinare e giocare le proprie carte 💗
![]()
ma macy grande come sempre 😎 😎 stai attento a non giocarle a strip poker le tue carte..... 😎
Scherzi a parte: ... Bravi macy e jessica, bella carta il 2 di picche 😋
8 anni fa
Starai mica diventando pigra?Quotato da pinkoepallina,Se Emmegei mi ci vuole, parcheggio qui e mi associo. BRAVISSIMI TUTTI! 💗Quotato da emmegei,Fantastici tutti, complimenti
Pallina
So che manca ancora per arrivare alla Regina di cuori ma...almeno un'anteprima...credo sia permessa 💋 💋 💋
8 anni fa
Ha ha haQuotato da Spettro82,
Spero tu non te ne voglia se la prima carta che scarterò sarà il 5 😋
8 anni fa
😋 😋 😋Quotato da SoffioDiMistral,
8 anni fa
lavora per caso alla tim o wind o vodafone 😄 😄 😄 😄Quotato da Scassida,Insomma non posso stare zitta, non mi sentirei nemmeno Scassy se non dico la mia, qundi ridimensionati e apri bene le orecchie:
@Macy!!!!!!!!! Ma te i tuoi recapiti li dai a tutte???? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 : [...]
8 anni fa
Siete davvero grandi, vi dirò con assoluta sincerità, che forse voi stessi non avete capito pienamente il vostro valore artistico ed interpretativo, potete ovviamente non credermi ma farei una mostra delle vostre opere e son certo che avrebbe successoQuotato da Macy,
8 anni fa
Mi associo, sottoscrivo e rilancio: SIETE UNICi!Quotato da Ade-69,Siete davvero grandi, vi dirò con assoluta sincerità, che forse voi stessi non avete capito pienamente il vostro valore artistico ed interpretativo, potete ovviamente non credermi ma farei una mostra delle vostre opere e son certo che avrebbe successoQuotato da Macy,
8 anni fa
ha ha ha haQuotato da Macy,
dio ci salvi dalla regina ...e pure dal re!
a proposito si pistole, siete i due pistola più pistola di A69!!!!!
(statistiche del sito, stamattina si sono cancellati 43540 iscritti)