Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mischiamo le carte

30 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma il maestrale non ce lo porta un bel 4??? 💋 💋 💋 💋

(bella se tutto manca ,fai un copia e incolla della pagella) 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Purtroppo la gif che ho fatto non viene letta dal sito...vabbè era carina, questa è la versione fotografica...mi scuso con Jessica, andrà meglio la pr [...]
e certo...che ti vuoi aspettare da uno che si fa prima bruciare e poi scopare via!!! brava jessica...carbonizzalo ancora un po che spargiamo le ceneri nel web 😋 😋 😋 😋

bravi tutti e due! 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Fantastici tutti, complimenti
Se Emmegei mi ci vuole, parcheggio qui e mi associo. BRAVISSIMI TUTTI! 💗
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Macy,

Purtroppo la gif che ho fatta non viene letta dal sito...vabbè era carina, questa è la versione fotografica...mi scuso con Jessica, andrà meglio la pr [...]
caro va benissimo... E sinceramente non riesco proprio a capire come hai fatto..ironica poi, va interpretata..bravo
Eh si va interpretata ma qui sul forum la fantasia non manca 😋
siete due matti veri non avevo dubbi
grandi! ...non credo vada interpretata... le carte da poker vanno rispettate e giocate con cautela 😄
Grazie Alessio, il bello di queste cose è divertirsi senza sentire le distanze, soprattutto mentali, che a volte allontanano le persone.
In questi giochi di art-attack, anche due persone diverse sotto molti punti di vista, si possono avvicinare e giocare le proprie carte 💗
Bravi tutti 😋 ma macy grande come sempre 😎 😎 stai attento a non giocarle a strip poker le tue carte..... 😎
Come no? Io sapevo che una volta composto il mazzo e tolto i jolly ci si vedeva tutti insieme e si smazzava a strip poker... Rigorosamente al bar 😄
Scherzi a parte: ... Bravi macy e jessica, bella carta il 2 di picche 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Fantastici tutti, complimenti
Se Emmegei mi ci vuole, parcheggio qui e mi associo. BRAVISSIMI TUTTI! 💗
Pallina
Starai mica diventando pigra?
So che manca ancora per arrivare alla Regina di cuori ma...almeno un'anteprima...credo sia permessa 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Aspetterei fino al fante di cuori ma so già che ve la siete preparata tutti 😋

Ha ha ha benvenuto nel club del bridge carissimo....

Spero tu non te ne voglia se la prima carta che scarterò sarà il 5 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da SoffioDiMistral,

Ecco il quattro di cuori!
Chissà se si è inceppato il gioco perché mancava questa...
Su, su, chi giocherà la prossima carta? [...]
😋 😋 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Scassida,
Insomma non posso stare zitta, non mi sentirei nemmeno Scassy se non dico la mia, qundi ridimensionati e apri bene le orecchie:

@Macy!!!!!!!!! Ma te i tuoi recapiti li dai a tutte???? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 : [...]
lavora per caso alla tim o wind o vodafone 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Macy,

Signore e signori (e tutte le varie sfumature di genere) ecco la carta impossibile che Jessica e Macy hanno pensato dovesse esistere nel [...]
Siete davvero grandi, vi dirò con assoluta sincerità, che forse voi stessi non avete capito pienamente il vostro valore artistico ed interpretativo, potete ovviamente non credermi ma farei una mostra delle vostre opere e son certo che avrebbe successo

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Macy,

Signore e signori (e tutte le varie sfumature di genere) ecco la carta impossibile che Jessica e Macy hanno pensato dovesse esistere nel [...]
Siete davvero grandi, vi dirò con assoluta sincerità, che forse voi stessi non avete capito pienamente il vostro valore artistico ed interpretativo, potete ovviamente non credermi ma farei una mostra delle vostre opere e son certo che avrebbe successo
Mi associo, sottoscrivo e rilancio: SIETE UNICi!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

ha ha ha ha

dio ci salvi dalla regina ...e pure dal re!

a proposito si pistole, siete i due pistola più pistola di A69!!!!!
(statistiche del sito, stamattina si sono cancellati 43540 iscritti)